Advertisement
Guest User

Hostage In Italian Free Download

a guest
Sep 16th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hostage
  5. http://urllio.com/qow0s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. In una piccola città della California, il capo della polizia Jeff Talley sta affrontando problemi di relazione con sua figlia adolescente. Un anno dopo, fu il primo negoziatore della polizia a Los Angeles, ma dopo una trattativa infruttuosa, rinunciò alla sua posizione e decise di trasferirsi con la sua famiglia in una vita più tranquilla. Quando tre punk invadono la casa di Walter Smith, un ricco contabile, e mettono a repentaglio la sua famiglia, tenendoli in ostaggio, la famiglia di Jeff viene rapita da potenti criminali per costringerlo a recuperare un DVD con informazioni sui conti bancari custoditi nell'ufficio di Walter.
  48. Devastato da una situazione di ostaggio fallita che ha provocato la morte di una giovane madre e suo figlio, il negoziatore della LAPD Jeff Talley esce a Los Angeles per un lavoro non di profilo come capo della polizia nel piccolo villaggio di crimine di Bristo Camino, una piccola città nella contea di Ventura . Quando tre adolescenti delinquenti seguono a casa una famiglia che intende rubare la loro auto, inavvertitamente hanno scelto la casa sbagliata nel giorno sbagliato. Il trio si ritrova intrappolato in un complesso da un milione di dollari alla periferia della città, di proprietà di un contabile che lavora per una misteriosa impresa criminale. In preda al panico, gli adolescenti prendono in ostaggio la famiglia, mettendo Talley esattamente nel tipo di situazione che non avrebbe mai voluto affrontare di nuovo. Poco dopo, Talley consegna prontamente l'autorità della situazione degli ostaggi al Dipartimento di sceriffi della contea di Ventura e lascia la scena. Nel frattempo, all'interno del complesso ci sono informazioni digitali, che sono sensibili al tempo e inestimabili per i misteriosi criminali e critici per la loro impresa. Non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che appartiene loro. Talley è costretto a riprendere il comando che ha abbandonato, dove la posta in gioco si evolve rapidamente in una situazione di ostaggio molto più instabile e terrificante di qualsiasi cosa lui possa mai immaginare.
  49. Sono appena tornato a casa dai film. Ho visto l'ostaggio oggi. Questo è stato uno dei migliori film in assoluto che abbia visto quest'anno. Aveva un suono veramente buono e una recitazione forte di Bruce Willis. Merita un Oscar per questo film, è stato grandioso! Qualcuno dice che il contrario è pazzesco. Ï classifica questo come uno dei miei migliori film da guardare. Lo guardo e mi ha davvero colpito. È stato un dramma così forte. A seguire Bruce Willis come capo della polizia in una piccola città ed ex negoziatore per la polizia di L.A. Ha la possibilità di aiutare una famiglia o la sua. È stato sicuramente uno dei migliori film di questo decennio. Ha dato una grande interpretazione in questo film. Vai a vederlo se non l'hai fatto. Vale ogni centesimo speso. Grande dramma d'azione!
  50. HOSTAGE (2005) *** Bruce Willis, Kevin Pollak, Ben Foster, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Jonathan Tucker, Marshall Allman, Serena Scott Thomas, Rumer Willis, Kim Coates, Robert Knepper. Un film B a battito di impulsi che sfida ogni logica è ancora un piacere colpevole che intrattiene con Willis in "DIE HARD"; come un ex negoziatore di ostaggi di Los Angeles, il cui tentativo apparentemente tranquillo di essere uno sceriffo della piccola città prende la brutta piega quando tre giovani amanti del brivido si fanno prendere in ostaggio da una famiglia e la stessa famiglia di Willis diventa vittima di un rapimento con una trama decisamente serpentina che si basa più sull'azione di slam-bang emozionante che sulla deduzione abile. Il regista Rookie Florent Emilio Siri fa tutto il possibile con il suo lavoro cinetico da camera (controllato da Giovanni Fiore Cotellacci) spinto da un ball-out per la sceneggiatura di Doug Richardson ("DIE HARD 2" e il prossimo "DIE HARD 4 & quot" ;) basato sul romanzo di Robert Crais. Una combo di film noir incontra Hitchcock per via di Tarantino; un colpo perfetto di popcorn fino all'ultimo atto che va completamente sopra le righe.
  51. Se l'ostaggio assomiglia molto a un "policier" francese di ultima generazione meno i fastidiosi sottotitoli, l'effetto è puramente intenzionale.
  52. & quot; Outta Here & quot; di K.I.N.D. 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement