Guest User

Italian Movie Download Bronson

a guest
Aug 27th, 2018
27
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bronson
  5. http://urllie.com/owf2q
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Perché continuo a guardare i film fino alla fine? Non importa se mi piacciono o no, se ho iniziato, devo vederlo fino alla fine. Anche se sono INCREDIBILMENTE IDIOTICI, ALESATIVI, ILOGICI, & quot; ARTISTICI & quot ;. Perché mai chiunque, qualsiasi persona sana di mente, può creare un film basato su quella creatura ritardata? Non voglio dire che questa è una produzione di qualità, perché è, ha una buona musica, un attore di grande talento e tutto ciò di cui ha bisogno, ma la storia è solo ... è solo un non senso. Questo è ciò che questo film è: non-sense. Non trasmette alcun tipo di messaggio, nessun tipo di emozione (forse la noia), non ha in realtà alcuna trama. La vita di Charles Bronson non è più interessante o divertente di quel ragazzo dell'istituto di malattie mentali che stava defecando nella sua stessa mano e poi va avanti e lo mangia. Ho perso un'ora e mezza della mia vita che non tornerò mai più, ma almeno è stato incredibilmente noioso, quindi ho dormito bene quella notte.
  46. Il miglior lavoro di Nicolas Winding Refn dopo Pusher. Nessun dubbio. <br/> <br/> Questo è altrettanto ben fatto, ma nei suoi stessi diritti. L'attore fa di tutto per adattare la mente e il fisico del personaggio che interpreta.E il regista fa di tutto per creare uno scenario che renda le prestazioni di Hardy ancora più credibili. <br/> <br/> Adoro questo film, in particolare per la sensazione intensa della storia e per l'attore che la ritrae. Tom Hardy offre le prestazioni della sua carriera e così fa Refn. Un grande plauso a entrambi. <br/> <br/> Questo è uno di quei film, dove chi ottiene il punto non esiterà a dargli un 5/5 o un 10/10.
  47. Avendo conosciuto una quantità minima del reale Charlie Bronson e della sua vita dentro e fuori dal carcere non mi ha scoraggiato nel vedere questo film. Non ti annoierò raccontandoti la storia completa prima che io scriva qualcosa come tutti gli altri pensano che sia "la cosa da fare", quindi mi occuperò di esso. <br/> <br/> Guardando Bronson al Il cinema del Duca di York con il regista che scende per un QnA le mie aspettative erano neutrali. Il film per me mi ha sconvolto, è stato grintoso, violento, estremo e sopra le righe, che sono tutte cose buone espresse in una storia come questa. Gli elementi visivi del film erano sia divertenti che accessibili per l'analisi. La recitazione di Tom Hardy è stata sorprendente sia per la sua performance sia per la trasformazione fisica che ha intrapreso. <br/> <br/> Per vedere Bronson, vedrai una storia estrema raccontata nella prospettiva psicologica di Bronson, la grinta e il dramma di un tale famigerato detenuto del suo tempo, il film è cinematograficamente divertente e vale la pena guardare un film, perché tutto ciò che vuole è essere famoso. <br/> <br/> Consiglio vivamente il film a tutti ma attenzione come il la violenza e altra natura esplicita non è per la persona debole o noiosa.
  48. Non sapevo di questo film, ma sono così felice di averlo visto. Questa è la vera storia di Michael Patterson, un meschino truffatore, a cui piace innalzare l'inferno mentre è incarcerato. Viene arrestato per furto e per la sua natura turbolenta, tende a passare molto tempo da solo. Dopo la sua liberazione, prende la boxe a pugno nudo su suggerimento di un uomo che ha incontrato in prigione. Ha bisogno di un nome combattivo, quindi ha scelto Charles Bronson perché è un nome che le persone associano alla vendetta. L'attore principale è incredibile !!! Ha molti monologhi e ti attira con la sua follia. Il vero Bronson è ancora incarcerato e ha scritto alcuni libri. È in ottima forma fisica, quindi ne ha scritto uno su come si tiene in forma in prigione. Sembra un po 'spaccato di personalità e passa da una all'altra con facilità. Quando il film è finito, volevo di più, quindi sono andato in linea per saperne di più. Questo è davvero un film divertente e sono contento di esserne stato informato.
  49. Qui troverai un po 'di realismo esistente in un mondo delirante. È un film potente, ma dubito che vorrò mai guardarlo di nuovo. Un giovane condannato a sette anni di prigione per aver rapinato un ufficio postale finisce per trascorrere trent'anni in isolamento. Durante questo periodo, la sua personalità è soppiantata dal suo alter ego, Charles Bronson. Questo film è oscuro, intenso e soprattutto deprimente. Sappiamo fin dall'inizio che non c'è modo per farlo davvero bene. Ho trovato il film un po 'troppo scuro e un po' troppo lento mentre si muove verso quella che sembra un'inevitabile fine amara. Assegno un punteggio di 7 su 10.
  50.  
  51. 374e6bdcca
RAW Paste Data