Guest User

Fists Of The White Lotus 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fists Of The White Lotus
  5. http://urllie.com/ombby
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Wow, Gordon Liu, Lung Wei Wang, diretto da Lieh Lo. Cosa si può chiedere di più? <br/> <br/> È stato divertente vedere Liu in un ruolo di monaco Shaolin. Devi amare la sua determinazione mentre cerca di vincere la lotta ancora e ancora. Inoltre, il loto bianco è un grande nemico ... risate sinistre, combattimenti impressionanti, vanteria durante la battaglia, e quell'effetto senza peso! Questo ragazzo è così bravo, spinge le sue guardie del corpo da parte in modo che possa combattere la testa dell'avversario !! <br/> <br/> Inoltre, l'addestramento di Kara Hui con Gordon per insegnargli un "nuovo" & quot; lo stile non ha prezzo !! Vedi questo !!
  40. Lo Lieh si dirige in questa uscita dal kung fu serio-comica. La parte migliore del film è il modo in cui Lo Lieh e Liu Chia Hui interagiscono e si inseriscono nei loro ruoli più grandi della vita. Ci sono un sacco di uccisioni di massa e tragedia all'inizio, ma quando il film finisce, l'intera faccenda è diventata molto comica. Il modo in cui il diabolico Loto Bianco è sconfitto è una delle scene più strane del cinema di Kung Fu. <br/> <br/> Il ritmo del film è più lento rispetto ai film comparabili di Liu Chia Liang, che ha fornito qui la coreografia del combattimento. Mentre le prime scene di combattimento sono solo nella media, le scene di combattimento finali hanno il loro tocco visivo su di loro e sembra che abbia potuto dirigerle. <br/> <br/> L'intero film è molto colorato nel DVD e nel DVD di Celestial Pictures restaurato consiglio di trovarlo sulla stampa televisiva americana che c'è in giro.
  41. CLAN OF THE LOTUS BIANCO è un bel pezzo di spettacolo di arti marziali di Shaw Brothers e un seguito a entrambi i FECOLARI DI SHAOLIN e il meno noto SHAOLIN ABBOT. L'apertura del film ripropone il climax di EXECUTIONERS prima di passare a una storia diversa su un monaco Shaolin (interpretato dall'inimitabile Gordon Liu) e il suo risentimento nei confronti del prete del Loto bianco, interpretato con gusto da un delizioso Lo Lieh malvagio. <br/> <br/> Anche Lo Lieh ha diretto il film, in una delle sue rare incursioni dietro la macchina da presa, e il risultato è un film dall'aspetto professionale con una forte cinematografia e un ritmo fluido. Lau Kar-Leung gestisce la coreografia del combattimento e assicura che i combattimenti siano tremendamente eccitanti, come ci si aspetterebbe da Shaw. Ho amato la semplicità della storia: coinvolge semplicemente Liu che soffre la perdita per mano del cattivo, e poi fa ripetuti tentativi sulla sua vita, allenandosi ogni volta che fallisce. <br/> <br/> Gli aspetti mistici del i combattimenti sono ritratti molto bene, e l'invincibilità di Lieh mi ha fatto ridacchiare di gioia. Liu è al top della forma come sembrava essere sempre mentre Lieh stava semplicemente avendo una palla. Il punto in cui è stato attaccato nella vasca da bagno è un vero punto forte, ma la cosa che ricorderai di questa è l'agopuntura-fu al culmine. Fidati di me quando dico che non avrai mai visto nulla di simile prima.
  42. Un altro classico di Gordon Liu, Clan of the White Lotus è stato diretto da Lo Lieh, lo stesso capo del White Lotus, ed è il divertimento della vecchia scuola di Kung Fu al suo meglio! Questo presenta concetti folli come il White Lotus Chief che ha la capacità di succhiare i testicoli nello stomaco (come mezzo di difesa) e un uso folle di "agopuntura-fu". verso la fine del film. Liu si allena in un Kung Fu dal particolare stile femminile, mentre combatte Lieh 3 volte, ognuno dei quali lotta intensamente. E i suoi combattimenti con Wang Lung-wei sono assolutamente feroci! Questi due si dividono in diversi gesti, con ogni incontro eccezionale (dai un'occhiata a "Instructors of Death & quot; aka" Martial Club "per uno dei loro migliori risultati). COTWL è senza dubbio una versione MOLTO migliore / remake di & quot; Executioners From Shaolin. & Quot;
  43. Questo è quello in cui Gordon Liu ottiene l'agopuntura, e più tardi lo cerca come una forma di attacco contro Lo Lieh (Five Fingers of Death) come il cattivo occhio bianco. Ci sono ragazzi con lunghi capelli bianchi e sopracciglia bianche nei film dei fratelli Shaw che non sono cattivi? <br/> <br/> Ho pensato che questo fosse piuttosto sopravvalutato, sfortunatamente. È spesso in cima alle liste dei migliori film di kung fu mai realizzati - pensavo che il suo tipo di prequel, Executioners From Shaolin, fosse migliore. A parte l'agopuntura di cui sopra, questo non ha molto che non ho visto prima. Uno più, però, è più di un'enfasi sull'artista marziale femminile, le cui abilità sono molto impressionanti.
  44.  
  45. The monk Hung Wen-Ting fights against the evil priest White Lotus. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment