Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Host
- http://urllie.com/oldzn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è stato divertente e ho pensato che l'invasione aliena dei parassiti fosse un'idea interessante. Tuttavia, i poveri attori hanno sicuramente dovuto affrontare un dialogo ridicolo. Saoirse Ronan ha fatto un ottimo lavoro nel parlare e nel rispondere a se stessa. La sua esibizione è abbastanza buona da non essere distratto come dovresti essere dalle linee ridicole che le è stato dato di dire. Probabilmente avrebbe dovuto essere meno romantico e più orientato all'azione. Mi piacerebbe vedere un sequel fatto con dialoghi migliori, più azione, più spiegazione su come gli alieni prendono il sopravvento, perché / come alcune anime decidono di "quotare" & quot; alla causa umana, ecc. I due giovani attori maschi (interessi amorosi) hanno entrambi talento, e mi piacerebbe vedere i loro personaggi "quotati" e quotati; un po 'di più in futuro. Sembra sempre che le commedie di Hollywood al minimo comune denominatore in questi giorni, e sta diventando piuttosto noioso.
- Questo film aveva così tanto potenziale. Non capisco come l'autore originale potrebbe aver firmato su questo! Il libro è assolutamente fantastico. Non vedevo l'ora di vedere il film. Posso accettare un certo grado di cambiamento da libro a film. Ma la maggior parte dei cambiamenti sono così ridicoli e inutili. Se avessero tenuto il libro sarebbe stato molto più interessante, costato molto meno (A causa di un minor numero di effetti speciali) e non infastidito chiunque abbia letto il libro. Ho anche pensato che il casting (per la maggior parte) fosse orribile! Ho dato questo film 2 su 10 sulla base del fatto che alcune persone che non sanno cosa avrebbe potuto essere potrebbero divertirsi.
- ... se lo farai ti venderai poco. Ma potrebbe essere d'aiuto se prima leggi il libro. Quindi puoi apprezzare entrambi. <br/> <br/> Prima di tutto, prendi l'intero confronto di Twilight fuori di testa. Questa storia è molto migliore, così come lo è stata la scrittura. Non mi ricordavo nemmeno di Twilight visto che stavo guardando questo film. <br/> <br/> Sì, a volte è stato lento. Che sollievo allontanarsi dalla violenza senza sosta dei film di oggi. L'host ci offre una trama molto diversa, un concetto interessante, e grazie alla sua calma, sono letteralmente saltato sul mio posto quando sono accadute cose improvvise. <br/> <br/> La recitazione è stata, per la maggior parte, molto buona, in particolare il concetto di avere due persone in un corpo solo, e anche se la storia è stata affrettata in termini di tempo e lo sviluppo del personaggio sarebbe stato più carino, inizi davvero a capire cosa succede nelle teste di tutti. <br/> <br /> Sì, c'erano cose che avrebbero potuto essere fatte meglio. Se non hai ancora visto il film, non leggere il resto di questo paragrafo !!!!! Sono stato certamente confuso dall'allarme (spoiler alert !!!!!!) in Ian verso Wanderer.E c'era una scena critica che non vedevo l'ora che succedesse mai (e non sono stato in grado di controllare il libro per vedere se era lì perché credo che mia figlia abbia rubato la mia copia e l'abbia portata al college con lei ) e questo è (Another Spoiler Alert !!!!!): mi sarebbe piaciuto avere visto il momento in cui Melanie si è svegliata, non solo saltando al risveglio di Wanderer. <br/> <br/> No, l'Host non è arte alta È solo un film interessante di basso profilo girato in un'ambientazione mozzafiato che guarda anche a cose da un punto di vista molto diverso. Un evento molto divertente, stimolante e valevole. <br/> <br/> E Max Irons è caldo. Probabilmente sono troppo vecchio per dirlo. Probabilmente dovrei invece guardare William Hurt, ma no. Max Irons è davvero caldo.
- Nonostante questo film abbia ricevuto recensioni di condanna, ho visto e sorprendentemente, mi è piaciuto. Sono d'accordo sul fatto che abbia poca importanza per la sostanza e la colonna sonora, ma il cast è stato notevole, il budget abbastanza grande per produrlo bene (è sicuramente molto meglio prodotto del primo film di Twilight!) I Twi-hard possono essere delusi - il film sfiora gli eventi chiave e rasenta a malapena la superficie della trama reale. Tuttavia, Saoirse Ronan, Jake Abel e Max Irons hanno dimostrato la loro abilità nella recitazione e le sequenze d'azione sono state ben interpretate. L'idea crea un concetto interessante. <br/> <br/> Se sei un adolescente, questo film merita di essere visto. Non è in concorrenza con artisti del calibro di Hunger Games o Perks of Being a Wallflower, ma rappresenta un buon pomeriggio!
- Sono venuto a questo film con basse aspettative, perché i recensori professionisti hanno detto che la storia d'amore era adolescenziale e scadente, e la sceneggiatura era debole. <br/> <br/> Ma non sono d'accordo! Ho lasciato il teatro con pensieri profondi e parlando con mia madre delle domande che ha sollevato, sempre un segno di un buon film. <br/> <br/> Lontano da cheesy, la storia d'amore mi ha ricordato un po 'di confuso e innocente buffonate della dodicesima notte di Shakespeare, poiché le domande di identità abbondano nel "chi è innamorato di chi" quot; scenario. <br/> <br/> La storia è incentrata su piccoli esseri chiamati "anime"; che sono impiantati nei corpi di varie specie, inclusi gli umani, e quasi tutti gli umani sulla terra sono stati trasformati in questo modo.Spesso assumono la consapevolezza dell'ospite, ma in rari casi (come il nostro personaggio principale) può esserci parte della mente umana autonoma che rimane a lottare per il controllo. <br/> <br/> Il dialogo tra i personaggi principali identità umana e & quot; anima & quot; l'identità era alquanto immatura e adolescenziale, a volte, che ha fortemente penalizzato una sceneggiatura altrimenti fortemente concepita. Inoltre, alcuni dei personaggi sembravano unidimensionali (le eccezioni sono il personaggio principale, lo zio, il fratello e il cattivo principale). <br/> <br/> Il film inizia facendo l'affermazione ovvia che l'autonomia individuale è più importante della pace. Ma stabilisce anche e contrasta due visioni del mondo decisamente bibliche. Il primo è la pace attraverso la vittoria (la visione del mondo di Caesar nei tempi biblici e la visione di molti capi di stato aggressivi attraverso i secoli, inclusi i presidenti americani). Questa visione della pace attraverso la vittoria si manifesta nel film come "pace & quot; che abbonda sulla terra dopo le "anime" hanno conquistato quasi ogni corpo umano sulla terra. La seconda visione è la pace attraverso la compassione e la convivenza (la visione del mondo di molti santi e saggi come Gesù, Buddha, Maometto, Ghandi e Martin Luther King, Jr.). Il film mette in risalto questi due punti di vista in modo sorprendente, in modo sorprendente, di cui non posso dire di più senza spoiler. <br/> <br/> Visivamente, il film è sorprendente. <br/> <br / > Conclusione: sebbene alcuni dialoghi siano adolescenti e alcuni personaggi siano piatti, questo film è tutt'altro che superficiale. Fa eco alle buffonate romantiche di una commedia shakespeariana e solleva enormi questioni filosofiche ed etiche.
- A race of non-corporeal, parasitic aliens who go from planet to planet looking for hosts have come to Earth and basically taken over the human race. It's believed that, once inside a body, all mem b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment