Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Un Bel Pasticcio!
- http://urllie.com/omo3h
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non puoi incolpare Blake Edwards per aver fatto questo tipo di film. <br/> <br/> Per anni, è dipeso dal tipo di pratfalls che attraversa & quot; A Fine Mess & quot; come il suo pane e burro, per così dire. Hanno servito la "Pink Panther" di & quot; serie e ha fatto dell'ispettore Clouseau un punto di riferimento mondiale per il massimo della goffaggine. <br/> <br/> Ma per un film che vede essenzialmente due sfigati che attraversano la folla in una corsa di cavalli e poi spostano un pianoforte in un ricco casa delle donne, questo film è dappertutto. Così tante persone hanno introdotto linee di trama dimenticate, che non vanno da nessuna parte, risate che sono divertenti per il momento ma che non hanno contesto. <br/> <br/> Scioccante, davvero, questo come viene da Blake Edwards, che una volta personificava classe commedia con opere come la già citata "Panther"; film, per non parlare di classici come & quot; 10 & quot ;, & quot; Micki + Maude & quot; e il sotto-apprezzato & quot; S.O.B. & quot ;. <br/> <br/> E con il calibro del talento, ti aspetteresti grandi cose; il maniaco Mandel, il lussurioso Danson, il lussureggiante Alonzo, e i wackos come Mulligan e Margolin come i fan dei poliziotti hanno tutti il fuoco, ma qui non c'è proprio niente per alimentare la fornace. <br/> <br/> C'erano momenti separati qua e là che mi ha dato un sorriso ma, come il film in sé, vive solo per il momento, poi se n'è andato. <br/> <br/> TIDBIT - L'idea di questo film proviene in realtà da un cortometraggio Laurel e Hardy in cui Stan e Ollie provano spostare un enorme pianoforte su innumerevoli rampe di scale. Quindi, il nome. <br/> <br/> Va ancora bene: questo film è sicuramente un "Mess", se non un "Fine & quot; uno. <br/> <br/> Tre stelle. Salvato ma per la virtù di Mulligan nel cast e una parte per il pre-quotazione "NYPD Blue"; Franz.
- Ho appena visto questo film stasera, in realtà gli ultimi venti minuti, e secondo IMDb, dice che Dennis Franz non è accreditato, ma mentre i titoli di coda giravano, lui era in loro ... <br/> <br/> Era un film OK, e mi sono divertito a vedere quello che ho visto, e guardare gli attori prima che fossero dei nomi familiari era anche divertente. <br/> <br/> È un buon film per quelli di voi che desiderano semplicemente sedersi e ridi al buon vecchio slapstick e all'intrattenimento senza cervello. <br/> <br/> Ted Danson è sempre esilarante, e lo trovava piuttosto divertente vederlo mettersi comodo dietro al bar della villa. Il suo personaggio era esilarante come la gonna che insegue il matto, proprio come il suo personaggio futuro, Sam Malone sarebbe in Cheers! <br/> <br/> Saluti a tutti gli attori che hanno continuato a fare film migliori e più grandi, e spettacoli!
- Il mio cuore sprofonda quando vedo una valutazione di 3.8 utenti per questa commedia esilarante. Hai Danson e Mandel nel pieno ed Edwards dietro la cinepresa. OK, avrebbe dovuto essere migliore, ma c'è ancora un po 'del tipico slapstick di Blake che tutti conosciamo e amiamo da classici come A Shot in the Dark e The Party. Richard Mulligan è uno standout come un cappuccio da coglione che mette il suo fucile davanti al suo cavallo prima di sparare. La trama, se vuoi chiamarla così, ha più buchi di una convention di formaggi svizzeri, ma stavo ridendo così forte che non mi importava.
- Forse non dovrei recensire un film che ho visto solo 15 minuti (su questo), ma ho bisogno di compensare ulteriormente le (favorevoli) recensioni favorevoli qui. <br/> <br/> Se si crede che la Wikipedia articolo (qv), & quot; A Fine Mess & quot; era originariamente inteso come un film del tutto diverso che, dopo le povere anteprime e le interferenze in studio, è finito come il disordine senza umori che vediamo qui. Edwards supponeva che le persone lo avessero / non / per vederlo - quindi perché ha permesso che il suo nome comparisse sopra il titolo, oltre a scrivere / dirigere il credito? <br/> <br/> La sceneggiatura è per lo più cliché espositivo il dialogo degli sceneggiatori di ordinamento è avvertito per evitare come la peste. È così sconvolgente che il pubblico sorprendente non esce dopo i primi cinque minuti. (Forse si erano addormentati.) <br/> <br/> Questo non era l'ultimo film di Edwards, ma nulla di ciò che seguì fu di alcuna importanza. Il suo ultimo film è stato "Victor / Victoria & quot ;. Per il resto della sua carriera, stava andando a vuoto. <br/> <br/> Se hai la possibilità di vedere & quot; A Fine Mess & quot ;, a tutti i costi farlo. Dubito che sarai in grado di superare i primi 15 minuti, anche per curiosità. Se è così, fammi sapere.
- Un preciso & quot; controlla il tuo cervello alla porta & quot; commedia, uno dei film di trama in meno di sempre, ma gestisce alcuni personaggi e situazioni interessanti. Danson, colombaia come il suo "Cheers"; personaggio Sam Malone, interpreta un altro donnaiolo qui, questa volta un attore. Durante le riprese di un film in una pista, sente per caso il doping di un philly e, sebbene visto, decide di scommettere il cavallo il giorno dopo. Due suonatori di omicidi di sesso maschile passano i venti minuti che lo inseguono a piedi e in auto dappertutto. Insieme al passaggio c'è l'amico di Danson, Mandel, che viene travolto dalla follia. C'è anche un banditore, una moglie di Mob, il marito brontolone, due poliziotti sulle tracce e un cognato scontento. Il tentativo di Edwards in una commedia a tutto campo viene fuori qua e là, ma il film non ha una vera direzione. Un gruppo di gag è raggruppato lungo l'attività di Danson e Mandel evitando un proiettile dei due hitguys. Ma per qualche ragione, l'ho lasciato scivolare e mi sono semplicemente goduto quello che mi è stato dato. Danson verso i quarant'anni e Mandel sui vent'anni, anche se non ha mai spiegato come si conoscono, ha avuto una grande chimica. Sembrava che fossero amici da un po 'e cliccato sullo schermo. Getta in alcuni pezzi di Mandel come voci o mangiando sapone, e non puoi fare a meno di ridere. Soprattutto il suo momento in un ristorante indiano dove ignora i commensali e lascia libero dopo aver mangiato .... qualcosa. I latti di Danson vengono schiaffeggiati in faccia e inseguendo le donne, e una strana manna per il film è la colonna sonora up-beat. Dalle tentazioni a Mr. Mister, è venuto fuori energico. In effetti, non ricordo alcuna scena di partitura usata nel film. Il tutto culmina in un finale caotico che coinvolge un pianoforte e un altro inseguimento, quindi potrebbe valere la pena di sparare se vuoi allungare il tuo buffone.
- Two friends, an actor and a chef, discover a plot to fix a horse race and try to capitalize on it. But they must also deal with the two men who fixed the race, who are trying to silence them. Then the b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment