Advertisement
Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Spartaco Il Gladiatore

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spartaco Il Gladiatore
  5. http://urllie.com/oln6x
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Non troverai un Gladiatore del Bronx, come il personaggio di Tony Curtis nella versione di Kirk Douglas, che dice "Ti amo Spa-da-gus." Invece questa versione ottimamente interpretata di Spartacus è avvincente e realistica. Segue la storia del vero Spartaco più da vicino rispetto alla versione di Hollywood. Il ritratto di Spartacus di Goran Visnjic è il migliore. È così convincente come guerriero, leader e amante. Anche il resto del cast offre prestazioni di prim'ordine. La storia d'amore è un cuore caldo e tenero con grande armonia tra gli amanti. INOLTRE, i gladiatori di tutti i ruoli facevano le loro acrobazie nelle arene dei gladiatori e sui campi di battaglia - amavano la "spada a spirale" & quot; azione (come girare una pistola a sei). C'è stata una seconda messa in onda pochi giorni fa e l'ho guardata di nuovo. Spero che pubblichino presto il DVD.
  39. Nel complesso, non ero eccessivamente deluso da questa versione della storia di Spartacus, quella della rivolta dei gladiatori romani. A punti in realtà era più corretto dal punto di vista della versione di Kirk Douglas del 1960 e suonava a un livello più rudimentale rispetto al glorioso originale di Hollywood. <br/> <br/> Quello che ho trovato strano e non così sorprendente (ecco che arriva la parte dello spoiler - anche se non la penso così) è l'immagine creata dalla crocifissione e dal dialogo di chiusura del personaggio di David. Chiunque conosca il film originale o gli eventi reali che li hanno ispirati, sa che Crasso ha crocifisso gli schiavi catturati lungo la Via delle Apie. Per quanto ne so, non esiste una base fattuale per il personaggio di David ebreo che si è ribellato insieme a Spartacus della scuola del Gladiatore. Immagino che il personaggio di David avrebbe dovuto anche sostituire il personaggio di Tony Curtis del film del 1960. <br/> <br/> Ecco qui SPOILER: Per avere lui, David, la crocifissione finale e per lui rispondere Crasso che torneremo a milioni (o qualcosa del genere) e che poi Crassius lo pugnalerà esattamente nello stesso posto in cui Gesù Cristo fu pugnalato alla sua crocifissione fu fatto solo per aggiungere l'idea (al film) che l'impero romano cadrà a sua volta / convertirà al cristianesimo in un momento successivo della storia. Ammesso che il punto sia anche che la schiavitù non prevarrà. Nota per coloro che non sono consapevoli che Cristo avrebbe dovuto discendere da un altro David, il re Davide d'Israele. La scena sembrava anche provare a trarre vantaggio da quegli individui e spettatori del film recentemente affascinati da La passione di Cristo di Gibson, evocando quell'immagine. <br/> <br/> Nel complesso la recitazione non era male. La storia accattivante per il suo contenuto.
  40. Ho fatto un bel po 'di ricerche su Spartaco e sulla rivolta degli schiavi di cui faceva parte nel secolo precedente alla nascita di Gesù. Questa versione di Spartacus - realizzata nel 2004 segue la storia accademica di Spartacus e la rivolta alla lettera. Alcune versioni mostrano che Spartacus è stato crocifisso, il che non è vero. Spartacus è morto nella sua ultima battaglia con Marcus Crassus, che è il modo in cui viene girata la versione del 2004. La versione del 2004 mostra anche il fatto che Pompeo, un popolare generale romano chiamato dal Senato romano per aiutare a fermare la rivolta degli schiavi, si è preso il merito di aver sconfitto Spartacus quando in realtà fu Marcus Crassus a sconfiggere effettivamente Spartacus e il suo esercito. <br/> <br/> Se c'è una cosa che mi sarebbe piaciuta, sarebbe stata una sorta di linguaggio trailer che descriveva gli anni restanti di Marcus Crassus poiché era un personaggio principale del film ma il film lo ha lasciato & quot; appeso & quot; alla fine. In realtà, Marcus Crassus non raggiunse mai la gloria che desiderava per se stesso e alla fine incontrò una fine molto orribile quando combatté l'esercito persiano anni dopo la sconfitta di Spartacus. L'esercito persiano catturò Marcus Crassus dopo aver sconfitto il suo esercito e per ucciderlo, versando oro fuso in gola. Fu quindi decapitato e la sua testa mandata al re di Persia come trofeo. Penso che questa sia stata una buona conclusione per un uomo che era molto vanitoso, un cercatore di gloria e che disprezzava l'idea di libertà per tutti gli uomini, tranne i ricchi romani.
  41. In tutta onestà alle persone che hanno rifatto il film, hanno avuto un compito difficile davanti a loro. Qualunque rifacimento di questa storia suppone paragoni con il capolavoro di Stanley Kubrick e quando incontri grandi come Olivier, Ustinov, Douglas e il vecchio tizio che interpretava il grasso senatore, ti venisse fuori bruscamente. <br/> <br/> Tuttavia, ero ottimista riguardo a questo remake perché pensavo che la nuova tecnologia, le moderne tecniche cinematografiche e l'autenticità storica lo avrebbero reso fresco e vibrante. Kirk Douglas era troppo vecchio e troppo "Anglo"; per suonare il vero Spartacus. Il ragazzo ER è sicuramente più etnicamente preciso. Non vedevo l'ora di vedere l'attore che interpreta Crassus, che ho trovato eccellente in BraveHeart. <br/> <br/> Ma ho sentito che questa versione ha sprecato gran parte dell'impulso drammatico della leggenda di Spartacus. Particolarmente inquietante è stata l'intera analogia con George Bush / Marcus Crassus che non è affatto sottile. Crasso si riferisce all'esercito di schiavi di Spartaco come "terroristi", parla di un "Nuovo Ordine Mondiale"; e usa anche la frase & quot; o sei con noi o contro di noi & quot ;. Non sono un fan di Dubya, ma ho trovato la predicazione palese abbastanza fastidiosa e offensiva; ancora peggio, ha portato via dalla storia. Se fosse stato un po 'più sottile, il modo in cui il film di Kubrick ha abilmente ispirato il conservatorismo in stile McCarthy, penso che la storia non si sarebbe persa.
  42. L'originale Spartacus è un film di qualità superiore come i film vanno. Tuttavia, questa versione ha molto da offrire e non deluderà. La raffigurazione dei combattimenti del Gladiatore ha diversi tocchi autentici come il marchio sul collo del combattente perdente. Il marchio doveva assicurare che il gladiatore non stesse fingendo la morte! Hanno ancora il segnale della folla del pollice in giù sbagliato. Nei film, il pollice in giù significa che la folla vuole che il perdente muoia. In realtà il pollice in giù significava lasciar vivere il perdente e segnalare al vincitore di posare la spada. Il segnale della morte era un movimento di pugnalata al pollice verso il cuore. Suppongo che possano essere perdonati perché poche persone che guardano il film lo saprebbero e probabilmente confonderanno la maggior parte delle persone per cambiarlo. Comprendevano anche il segnale del combattente perdente per invocare pietà, ma si sbagliavano leggermente anche perché il segnale è un dito, non due. Eppure, ovviamente hanno cercato di ottenere le cose più accurate. I personaggi dei gladiatori erano abbastanza precisi come lo erano le loro armi e armature. Ottimo lavoro lì. Ovviamente prestarono attenzione alle scoperte fatte da & quot; Gladiator & quot; è uscito nel 2000. <br/> <br/> Ma le scene di combattimento gladitere sono una parte molto piccola di questo film. Questo è principalmente un film di guerra e la guerra è una lotta per la libertà da parte degli schiavi contro l'impero romano. I produttori hanno mantenuto gran parte del commento sociale dal libro di Howard Fast. In effetti, ti hanno colpito sopra la testa nel caso non avessi letto il libro. Più importante in questo il personaggio Draba, il gladiatore nero che combatte Spartacus. Il suo ruolo, anche se piccolo, è la chiave della storia. Presta attenzione anche ad Agrippa, il senatore romano che rende costantemente infelice la vita di Crasso. Non è quello che sembra, quindi fai attenzione. <br/> <br/> Guardare la miniserie su USA Network in due giorni separati a parte è insopportabile. Ma quando gli spot vengono modificati e puoi guardare il tutto senza così tante interruzioni, la trama è piuttosto fluida. Questo farebbe un bel DVD perché la fotografia è buona, i costumi dettagliati, la recitazione / il cast buono e la storia eccellente. <br/> <br/> Non è lo stesso film della versione del 1960. Non aspettarti un semplice remake. Il finale è diverso. Il destino di Spartacus è diverso. È più come se Howard Fast l'avesse scritto in origine rispetto a ciò che Hollywood ne fece nel 1960. <br/> <br/> La versione del 1960 è superba, ma non è la stessa di questo film. È una storia simile ma diversa. Consiglio vivamente questa versione insieme all'originale.
  43.  
  44. Sentenced to spend out the rest of his adult life laboring in the harsh deserts of Egypt, the Thracian slave Spartacus gets a new lease on life when he is purchased by the obese owner of a Roman gladi b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement