Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Attenti A Quella Pazza Rolls Royce
- http://urllie.com/on2e1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Fin dalla sua svolta con & quot; American Graffiti & quot ;, e TV'S & quot; Happy Days & quot ;, questo film dovrebbe essere in prima fila nelle cronache! Passando dall'attore al regista e allo sceneggiatore, Ron Howard è al top del suo gioco. In "Grand Theft Auto", Ron interpreta Sam, un uomo intelligente e semplice che fugge con la figlia di un uomo ricco di nome Paula (Nancy Morgan), che suo padre e sua madre disapprovano completamente. La sistemano con un uomo ricco, che non le piace. Per metterli al loro posto, scappa nella Rolls Royce di suo padre. E l'inseguimento è acceso! Le due coppie si lanciano in un inseguimento ad alta velocità fino a Las Vegas per fuggire. Sfortunatamente, il padre vuole fermarlo. Dopo aver evitato tutti i posti di blocco stabiliti da suo padre, il duo non si fermò mai. Anche il fidanzato la vuole indietro. Ma rubare ogni macchina costa a tutti la possibilità di impedire alla coppia di andare a Las Vegas. La madre del fidanzato (Marion Ross) si trovava nei guai con la legge per aver rubato una macchina, per assaltare un poliziotto, non credo che avrebbe mai più visto la luce. Con tutti i relitti e i totali, i tassi di assicurazione sono saliti alle stelle. Con così tante star tra cui il produttore di Happy Days Garry Marshall, Marion e Ron non erano molto Cunningham come in questo film: il linguaggio, i gesti osceni e Marion che colpiva l'ufficiale all'inguine. Il grande furto si trasformò in un circo mediatico per i due, ma alla fine finirono per diventare celebrità istantanee. Chi dice che non avrà un lieto fine? Realizza i tuoi sogni. Questo film è stato eccellente. Mi è piaciuto molto. 4 su 5 stelle.
- Grand Theft Auto (1977) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Ron Howard ha esordito alla regia con questo film di Roger Corman. Nel film Howard interpreta Sam Freeman, un uomo che fugge con la sua ricca ragazza (Paula Powers) che è appena riuscita a rubare la Rolls Royce di suo padre. Presto il suo fidanzato (Paul Linke) da un matrimonio prestabilito è all'inseguimento come sua madre, i suoi poliziotti e innumerevoli altre persone che saltano sulla generosità dei fuggiaschi. Questo certamente non è APOLLO 13 o A BEAUTIFUL MIND ma anche con il suo primo film penso che sia chiaro che c'era un certo talento seduto in quella sedia da regista. Howard fa un buon lavoro con questo film perché non c'è davvero molto da chiedere in una foto di caccia tranne che è veloce e divertente. GRAND THEFT AUTO è sicuramente molto divertente per i fan del genere perché offre alcuni inseguimenti senza sosta, un sacco di azione e alcuni personaggi piuttosto memorabili. L'azione nel film inizia quasi alla fine dei due minuti e non smette mai di subire inseguimenti selvaggi e incidenti automobilistici. Sembra davvero che tutti si siano seduti intorno cercando di inventare i vari modi in cui si potevano schiantare le auto l'una nell'altra o in vari oggetti. Non solo riceviamo una Rolls Royce, ma c'è anche un camioncino rosso, un camion dei gelati, macchine della polizia, un bus della chiesa e quasi tutto il resto. Con l'azione sicuramente lì, la prossima cosa importante è venuta fuori con personaggi memorabili e questo è qui. Ho pensato che il gruppo di supporto di & quot; chasers & quot; sono stati molto divertenti e specialmente Marion Ross come la madre del fidanzato che non si tirerà indietro finché non avrà riavuto la sua bambina. Ho pensato che fosse piuttosto divertente vederla andare contro un poliziotto che cerca costantemente di arrestarla. L'odioso fidanzato è un'altra bella parte ed è reso piuttosto memorabile dall'attore Paul Linke che fa un buon lavoro rendendolo qualcuno di cui ridere. Otteniamo anche un bel po 'da Clint Howard che interpreta un meccanico ingannato. Howard e Nancy Morgan fanno un buon lavoro insieme, anche se i loro personaggi sono i meno interessanti del film. Penso che alcuni dei maggiori riconoscimenti dovrebbero andare a Joe Dante che ha curato la foto. Ovviamente Howard stava lavorando con un budget molto piccolo, ma il montaggio ha davvero mantenuto il film, lo ha reso piuttosto elegante e ha anche fatto sembrare che fosse un'immagine molto più grande. GRAND THEFT AUTO non è un capolavoro ma è un divertente pezzo di intrattenimento drive-in.
- I fratelli Howard, Ron & amp; Rance si è unito per scrivere questo film. La sceneggiatura non è eccezionale, ma la direzione è solida. Ciò che tiene insieme questo film sono gli incidenti e la direzione. Trovo saggio, almeno ha una trama, ma a volte diventa un po 'selvaggio. <br/> <br/> La direzione di Howards è abbastanza buona qui che per il suo primo film esce OK. Ron & amp; la sua ragazza sta scappando per sposarsi nonostante le obiezioni di entrambi i genitori. La sua famiglia è ricca, mentre la mamma della TV di Ron (Marion Ross) è proprio contro il tutto. Il tema qui è il classico film chase che ha venduto molti biglietti. <br/> <br/> Per un confronto, pensa Smokey & amp; il Bandito, il primo. Ora, se questo film avesse la grande colonna sonora della musica del Bandit, avrebbe potuto essere considerato altrettanto valido. La differenza qui non è solo Jerry Reed, però. È anche lo sviluppo del personaggio. Hai la sensazione abbastanza tardi nel film che alcuni dei personaggi tra cui Ron & amp; le ragazze stesse si stanno appena sviluppando. Nel film Bandit, i personaggi si sono sviluppati più forti e precedenti nel film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la direzione, Howard è già vicino a Hal Needham qui. Lui non è ancora abbastanza lì. Eppure, questo film mi mostra abbastanza che sono felice che Howard sia dietro la macchina da presa mentre i suoi film successivi dimostrano che questo sforzo di lancio ha mostrato la sua promessa.
- GRAND THEFT AUTO (2+ outta 5 stelle) <br/> <br/> Film d'incidente automobilistico di modesta entità, dal picco del boom del boom automobilistico della seconda metà degli anni '70. Notevole come l'esordio alla regia della star Ron Howard ... quindi il produttore Roger Corman merita il merito dei successivi * buoni * film che Howard ha diretto. A dire il vero, questo film non è affatto male ... se ti piace questo genere di cose ... complotto a proposito di due ragazzini innamorati che rubano una Rolls Royce e si dirigono verso Las Vegas per ottenere l'autostop. Sollecitato da un'emittente radiofonica che vede il potenziale del rating, la coppia si dirige a ovest ... seguita dalla legge e da un assortimento di attori comici che vogliono fermarli. L'ultimo ruolo importante del film per Ron Howard ... che probabilmente ha intuito che il tempo stava finendo la sua capacità di continuare a interpretare questi ruoli da adolescente.
- Dimentica Smokey e il Bandito, dai un'occhiata a Grand Theft Auto se vuoi un film di inseguimento automobilistico nel genere della commedia! Questo è stato anche il debutto alla regia di Ron Howard. E tutti lo conoscono come Opie di The Andy Griffith Show e Richie di Happy Days. Riguarda questi adolescenti che vanno in giro su auto rubate, e si immischiano nelle situazioni più deliziosamente divertenti che chiunque possa immaginare in un film di inseguimenti automobilistici! <br/> <br/> Non mi interessa se questo film non è stato preso qualche buona recensione o se non fosse considerata "cool", ma hey, dopo tutto è stato il primo film di Ron Howard che abbia mai prodotto. Il film può avere umorismo basso, ma è comunque un film fantastico che vale la pena guardare! Ho visto questo film per la prima volta quando ero un preteen e fino ad oggi lo trovo ancora scandalosamente divertente! Se sei dell'umore giusto per un film di inseguimento in auto, noleggia qualcosa come Bullitt o The French Connection. Se vuoi vederne uno divertente, noleggia questo film! IMHO, penso che sia il film più divertente del 1977!
- Paula Powers, daughter of wealthy gubernatorial candidate Bigby Powers, decides to reject her parents' attempt at matchmaking and run off to Vegas to marry her sweetheart, Sam Freeman. As they dri b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement