Guest User

Violet Movie Free Download In Italian

a guest
Sep 13th, 2018
28
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Violet
  5. http://urllio.com/q64hl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Jesse, 15 anni, è l'unico testimone dell'accoltellamento del suo amico Jonas. Ora deve affrontare la sua famiglia e gli amici dalla squadra di piloti di BMX e spiegare l'inspiegabile - come si sente a riguardo.
  57. Violet <br/> <br/> Spesso sembra che i film, nel tentativo di addentrarsi nel misterioso mondo delle adolescenti, dimentichino o ignorino i ragazzi adolescenti, a meno che non siano innamorati. Ma questo potrebbe essere l'anno dell'adolescente al cinema, con film come Hellion e All This Mayhem incentrati su aspetti di adolescenti diversi dal romanticismo. Violet è probabilmente la più interessante e sperimentale, e probabilmente la mia preferita. <br/> <br/> L'apertura del film è un lento accumulo di filmati CCTV che si conclude con l'omicidio di Jesse. Il resto del film affronta il dolore di Jesse, evitando tutti i cliché cinematografici: nessuna pioggia d'angoscia o genitori disperati, Violet offre un ritratto realistico di Jesse che si adatta alla vita ora che il suo amico se n'è andato. Con una sceneggiatura minima, Devos è in grado di costruire relazioni convincenti tra Jesse e i suoi amici e familiari, che fornisce anche informazioni sui vari modi in cui il dolore può colpire persone diverse. <br/> <br/> La discreta caratterizzazione di Jesse è una forza centrale del film che consente a Devos di creare molti bei brani ben composti: tortuosi per le strade suburbane, zoom su Jesse in una folla di heavy metal e un viaggio claustrofobico la scena dell'omicidio, che costruisce la narrativa. Devos prosegue e interrompe continuamente queste scene con interludi di feedback visivo e rumore bianco, che si ricollegano alle scene di CCTV di apertura e forniscono una strana trama che è del tutto accattivante. <br/> <br/> Film come Violet che hanno successo nel personaggio, la narrativa pur mantenendo un elemento sperimentale creativo, sono pochi e distanti; e i film che ritraggono questo dolore in modo convincente sono ancora più rari.
  58. Non ero preparato per questo film. Non conoscevo la storia e, francamente, dalla locandina pensavo che fosse una ragazzina che cresceva. Mi piacerebbe pensare che sono andato a questo film di apertura mentale, non mi aspettavo nulla. <br/> <br/> E poi è iniziato. Ed era lento. Ed è stato realizzato da qualcuno che deve amare le bici bmx. Innumerevoli minuti di riprese in bici bmx. Nei boschi. Nella sede Per strada. <br/> <br/> Sia il dialogo che la recitazione erano, francamente, poveri. Sembrava che le parole e i dialetti fossero forzati sui giovani attori. <br/> <br/> Quindi immagino che il film riguardi l'atmosfera. Posso godermi l'atmosfera. Per circa la lunghezza di un cortometraggio. Per caratteristiche più lunghe, ho bisogno di almeno un po 'di storia. Un po 'di background. Un po 'di tensione. <br/> <br/> Non mi importa dei film lenti. Mi piacciono i film che non si muovono affatto. E questa funzione non sembrava andare da nessuna parte.
  59. Il debutto impressionante di Devos porta il processo di lutto e la sua combinazione piccante di intorpidimento emotivo e vulnerabilità sensoriale, evitando rigorosamente di trovare una via facile per uscire da questo pantano.
  60. 16b5f34455
RAW Paste Data