Guest User

The Line Download Movie Free

a guest
Aug 20th, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Line
  5. http://urllie.com/oh0ss
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Non avevo mai sentito parlare di questo film, ma l'ho scattato quando ho visto il cast e ho letto il retro della giacca. Basti dire che non è stato all'altezza delle aspettative e ancora una volta ha dimostrato il vecchio adagio di "non giudicare un libro (o un DVD) dalla copertina". Watchable per la maggior parte, questo è un film che si aggiunge alla fine a un po 'meno della somma di tutte le sue parti. Ho intuito correttamente che il regista era piuttosto nuovo in questo gioco e devo dire che quelli dietro le quinte hanno fatto abbastanza bene a garantire Liotta, Garcia e Asante per questo. <br/> <br/> In breve, quando i talebani tentano di formare un'alleanza con un potente cartello del nord della droga messicana, fornire droghe in cambio della possibilità di usare la loro rete di contrabbando, attirano l'attenzione delle agenzie di intelligence statunitensi e il calore delle operazioni segrete viene calato su di loro (o così sembra). Allo stesso tempo c'è una lotta di potere per il controllo del cartello tra gli eredi apparenti al trono. Si vede poco di burocrazia e siamo invece trattati da agenti locali / soldati della fortuna e dai loro controllori a sud del confine. <br/> <br/> Non c'è carenza di violenza, mitigata dal personaggio di Liotta, un uomo ossessionato e tormentato dalla vittima femminile di un precedente successo. Naturalmente sta cercando una sorta di redenzione che è ben presentata alla fine del film insieme a una svolta che serve solo a minare gran parte della credibilità precedentemente stabilita nel resto del film. <br/> <br/> Il film è privo di dialoghi e di qualsiasi sviluppo di personaggi reali, invece di affidarsi alla grafica e alla partitura per creare atmosfera, ambientare scene e far muovere la storia, Alcuni lavori di editing e di ripresa sembrano un po 'orientati al deficit di attenzione, con forse un limite di tempo di un paio di secondi piazzati su un singolo colpo. Non ho trovato un problema troppo grande, ma so che è un grosso fastidio per alcune persone. <br/> <br/> Questo film è stato deluso male sia con la fine del film che con l'inclusione di un "talebano" trama, entrambi inutili e pensavo dannoso per la credibilità del resto del film. Non solo, ma dopo un'ora e mezza circa di ritrarre Tijuana come una squallida coppia di teppisti, ladri, gangster e prostitute, il regista ha avuto l'audacia di inserire un grande 'che posto meraviglioso è Tijuana e che cosa persone meravigliose vivono lì 'un messaggio proprio all'inizio dei titoli di coda. Ho pensato che questo riassumesse l'intero progetto abbastanza bene, non facendo proprio quello che i produttori pensavano di fare. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata, ma non è assolutamente da vedere.
  39. La Linea è un grande film, ma è anche un po 'un trucco, che potrebbe danneggiare il film alla fine. Non c'è dubbio che i distributori e la macchina di Hollywood proveranno a commercializzare questo film come un film d'azione attualità strappato ai titoli. In realtà, La Linea è un classico studio di personaggi di diverse persone complesse che convergono e / o si scontrano nella pericolosa città di Tijuana, in Messico. <br/> <br/> Ray Liotta interpreta un assassino ingaggiato (il cui supervisore noi non abbiamo Sappiamo fino alla fine), che si dirige verso il basso nel ventre di Tijuana per rintracciare una nuova testa del Cartel (Esai Morales). Il problema è che il personaggio di Esai Morales sta cercando di spostare l'attività dei cartelli dalla cocaina (che, in questa storia, è approvata dal governo degli Stati Uniti), all'eroina afgana. Questa decisione mette in moto una lotta interna per il controllo del sindacato criminale, così come fa scattare il governo degli Stati Uniti ad inviare assassini per sbarazzarsi del problema. <br/> <br/> Sembra un film d'azione per Dolph Lundgren, destra? No. Stranamente, La Linea è uno studio a carattere multiplo: un assassino perseguitato dalla colpa. Un capo dei cartelli uber-violento che deve confessarsi tutti i giorni. Il compagno assassino che è più interessato alle prostitute locali che a fare il colpo. Una prostituta locale e una madre single che si prende un estraneo e si prende cura di lui. Queste sono tutte trame che attraversano questa coda molto oscura. Mi è piaciuto il film e lo consiglierei sicuramente. La mia unica speranza è che i poteri siano quelli di commercializzare il film per quello che è, in modo che le persone che stanno cercando di vedere un film di Dolph Lundgren, non lo raccolgano e siano delusi. Questo è un film molto ben fatto, con una bella fotografia e da quello che capisco, completamente finanziato in modo indipendente. Abbiamo bisogno di più piace.
  40. Un cast pieno di attori fantastici (Andy Garcia, Ray Liotta, Armand Assante, Danny Trejo e Kevin Gage) non è un bel film. La Linea ne è la prova. Un film che inizia citando una salmo, non serve altro che cliché di genere per 90 minuti (in una trama che è piuttosto difficile da seguire) e termina con un finale a sorpresa incredibilmente stupido che non ha alcun senso. E tutto è dedicato alla brava gente di Tijuana, ovviamente, dove si svolge il film. Poveri Tijuanan. L'unica cosa positiva di La Linea è vedere Danny Trejo nel ruolo che ha recitato tante volte prima con entusiasmo: quello del brutto scagnozzo # 2.
  41. Sono d'accordo con gli altri spettatori. Questo non è un grande film, non un capolavoro, ma neanche un film malizioso. La storia è altamente improbabile, possiamo trovare molti non senso in questa funzione, come in molti altri film di questo tipo. Grandi fori dove potrebbe passare un camion. Non c'è un vero protagonista, nessun eroe in questa storia. Ed è quello che mi piace Non ci sono bravi ragazzi che combattono contro quelli cattivi. In effetti, dove sono i bravi ragazzi? Lo amo. E Ray Liotta suona qui un personaggio disperato come lo era a PHOENIX, nel 1999. E il finale è molto simile al film di Danny Cannon. Una specie di mercenario che è alla ricerca di se stesso, in cerca di redenzione. OK, l'abbiamo già visto prima. Ma lo trovo sempre interessante. <br/> <br/> Un buon actioner.
  42. Bene, questo film è ben girato, i bei personaggi hanno grandi nomi ecc. Ecc. Come hanno detto tutti gli altri, ma ..... <br/> <br/> Non ha trama ... La trama è che il capo si ammala (ma non lo è), quindi passa i suoi affari al suo secondo in comando e non a suo figlio. In coda lotta di potere tra il figlio e il 2 ° in comando che termina con il figlio morto. Boss ora rivela che non sta morendo e uccide il secondo in comando e il film finisce. Tra questo Ray Liotta uccide la gente, viene rapinato e altre persone muoiono, più un paio di pop up di Afghani .... Quindi, se li voleva morti, perché non ucciderli, in primo luogo usando Ray Liotta (assassino a contratto che ha assunto in ogni modo) per l'anonimato. Perché prendersi la briga di comportarsi male per andare in questa farsa, e sto anche supponendo che questo non è spiegato nel film, hai lasciato a indovinare ..... Coloro che dicono che questo è un personaggio arty il film blah blah ha ragione, ma è ancora un film davvero cattivo e insoddisfacente. Coloro che lo paragonano a & quot; man on fire & quot; sono semplicemente sbagliati, quel film oscilla e Denzel lo scuote, in più ha una trama ... <br/> <br/> Quindi in pratica non guardarlo, guarda & quot; man on fire & quot; se hai già visto & quot; man on fire & quot; guardalo ancora, sarà un uso migliore di 95 minuti, infatti potrei guardarlo di nuovo ora :-) <br/> <br/> Inoltre si chiama & quot; The Line & quot ;, che apparentemente è la rotta della droga dal Messico negli Stati Uniti, ma questo film lo menziona due volte e il nome non ha alcun peso su di esso. Avrebbe dovuto essere chiamato & quot; persone che confondevano a Tijuana in modo brutto & quot;
  43.  
  44. The story centers around veteran assassin Mark Shields as he tracks down, Pelon, the elusive head of the Salazar Crime Cartel. Through twists of fate, Shields ends up with a local woman, Olivia who is 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment