Guest User

Free Download Who Finds A Friend Finds A Treasure

a guest
Aug 29th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Who Finds A Friend Finds A Treasure
  5. http://urllie.com/p1ti8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Alan ottiene una mappa di un tesoro di guerra che l'esercito giapponese ha lasciato su una piccola isola del Pacifico alla fine della seconda guerra mondiale. Ma alcuni gangster cercano di rubargli la mappa e così si nasconde sulla barca di Charlie che lascia appena il porto. Manipola la bussola della nave in modo che Charlie non si accorga che sta navigando verso l'isola del tesoro. Ma quando calpestano l'isola, scoprono che non è così abbandonato come credevano: ci sono alcuni indigeni - e un soldato giapponese che difende ancora il tesoro.
  53. I tre marmittoni incontrano Jackie Chan sull'isola di Gilligan, 17 settembre 2006 Autore: lrzeitlin degli Stati Uniti Questa è pura commedia slapstick. Non cercare di trovare alcun significato nascosto nella trama semplice. Non ce n'è. Terence Hill, impegnata per i gangster, riceve una mappa che vuole mostrare la posizione di un tesoro nascosto sulla misteriosa isola di Bongo Bongo. Ripone su un piccolo motorsailer capitanato da Bear Spencer, che sta partendo per una circumnavigazione. Nonostante il fatto che la barca sia lunga solo 30 piedi, i due aggressivi e reciprocamente antagonisti Hill e Spencer riescono a tenersi lontani l'un l'altro fino a giungere al viaggio. Le scene clandestine sono il punto culminante della commedia del film. Il resto è uno spaccone slapstick. Il punto di partenza è ovviamente Miami, in Florida, ma Bongo Bongo si trova nei mari del sud. Hill riesce a regolare la bussola in modo che la barca si diriga verso l'isola invece che sulla rotta prevista. Durante una lotta, entrambi cadono in mare e nuotano per l'isola, un paradiso tropicale abitato da indigeni che si comportano come il cast di un musical di Harlem degli anni '20. L'isola è sorvegliata da un soldato della seconda guerra mondiale ignaro che la guerra è finita da tempo. Spara colpi a caso in tutte le direzioni, mancando di poco i due protagonisti. Naturalmente il tesoro è nascosto nel suo forte. Hill e Spencer demoliscono il forte e la maggior parte delle altre strutture dell'isola con l'aiuto di un carro armato giapponese della seconda guerra mondiale abbandonato. A questo punto il soldato giapponese rivela un notevole talento per la commedia musicale inglese e i tre diventano alleati. Periodicamente l'isola è visitata dai mercanti di schiavi e dai gangster che, avendo trovato una mappa doppia, stanno anche cercando il tesoro. Come Gilligan's Island, tutti tranne Hill e Spencer sembrano andare e venire a loro piacimento. Ogni visita si traduce in una mischia da schiaffi in cui Hill e Spencer sono vittoriosi in modo uniforme, eseguendo le prodezze di Jack Derring di Jackie Chan. La fuga dall'isola è anti-climatica tranne che per il finale a sorpresa che è improbabile come il resto della storia. <br/> <br/> Devo confessare che ho guardato questo film perché possedevo la barca originale che è stata descritta nel primo tempo. È un motorsailer Willard Horizon del 1974 e sembra proprio come nel film. Il precedente proprietario era un consulente tecnico sulle sequenze di navigazione per il produttore. Sono un fan della barca, non necessariamente gli attori - ma il film è un buon diversivo in famiglia in una notte piovosa. I bambini lo adoreranno.
  54.  
  55. Dal momento che il film era stato distribuito nelle sale completamente non tagliate, era previsto che anche la versione DVD sarebbe stata tagliata. Sfortunatamente, la società tedesca ems ha rilasciato il DVD basato su un master americano, che era stato pubblicato sotto il titolo & quot; Who Finds a Friend Finds a Treasure & quot ;, sul quale manca una scena più lunga, che era stata nella versione teatrale in Germania. In totale mancano quasi quattro minuti nella versione americana. c6335bc054
Add Comment
Please, Sign In to add comment