Advertisement
Guest User

Un Minuto Per Pregare Un Istante Per Morire

a guest
Aug 22nd, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Minuto Per Pregare, Un Istante Per Morire
  5. http://urllie.com/olqjk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Alex Cord recita in questo Spaghetti Western fotografato magnificamente su un pistolero con un braccio che entra in crisi epilettiche sotto pressione. Dopo che una città locale decide di concedere l'amnistia e $ 50 ai pistoleri che si arrendono, Cord pensa vivamente di abbandonare il suo stile di vita run-n-gun. Ma naturalmente ci sono cacciatori di taglie, banditi e uomini di legge a cui non piacciono molto, quindi Cord avrà bisogno di molti proiettili. Le sequenze d'azione sono nella media per uno Spaghetti (il bravo ragazzo spara un sacco di volte, i cattivi gettano le braccia dritto in aria e girano intorno) ma la direzione è abbastanza buona e la trama è intrigante. Robert Ryan si presenta per prendere a calci in culo e aggiungere qualche lezione agli atti. 7,5 su 10
  53. Nella maggior parte dei western, il protagonista è mentalmente sano. Potrebbe avere un'ossessione risoluta su qualcosa, come il personaggio di John Wayne in & quot; Red River & quot; e in & quot; I ricercatori, & quot; ma questo è solo parte della sua virilità. Ci sono alcuni occidentali, tuttavia, in cui il protagonista è malato di mente. C'è il personaggio di Sterling Hayden in "Johnny Guitar, & quot; chi è pazzo della pistola, e c'è il personaggio di Charles Bronson in "C'era una volta il West", & quot; Chi non vuole semplicemente vendicarsi dell'uomo che ha ucciso è fratello, ma è un ossessivo-compulsivo, che continua a suonare l'armonica che era nella sua bocca quando suo fratello è morto, e indossa persino abiti simili a quello che indossava quel giorno. In questi film, la musica di solito è in un tasto minore. <br/> <br/> "Un minuto per pregare, un secondo da morire"; è in quel sottogenere. Il protagonista, Clay McCord ha, o almeno pensa di avere, l'epilessia, ed è ossessionato dai ricordi di suo padre che ha delle crisi. Quando la sua mano di pistola inizia ad agitarsi in momenti di temporaneo spasmo e paralisi, pensa che sia solo questione di tempo prima che incontri lo stesso destino. Anche se ha bisogno del suo compagno per aiutarlo quando si blocca la mano, parte con lui perché non sopporta l'idea che qualcun altro lo veda in quel modo. <br/> <br/> Si rende conto che i suoi giorni come pistolero e bandito stanno volgendo al termine, e così decide di chiedere l'amnistia, che viene offerta nel territorio del Nuovo Messico. Si scopre che non ha l'epilessia, ma piuttosto è stato infastidito da una pallottola depositata vicino alla sua colonna vertebrale, che viene rimossa. Tuttavia, egli chiede comunque l'amnistia. Ma non è un lieto fine, perché sembra ancora turbato dal suo passato. <br/> <br/> Il film è segnato da un paio di assurdità. Dopo essere stato salvato da Escondido da un agente del governo, cavalca con lui nel suo carro fino a che un paio di cavalieri si avvicinano. McCord uccide entrambi, e poi dice all'agente di sganciare uno dei suoi cavalli, perché ha bisogno di un cavallo per andare per la sua strada. Ma i due uomini che ha appena ucciso erano a cavallo, ora sellati e pronti per l'uso, e tutto quello che McCord deve fare è entrare in uno di loro. Quando uno dei cavalli viene sganciato, tuttavia, vediamo i due morti sullo sfondo, ma non i loro cavalli, per qualche strana ragione. <br/> <br/> Secondo, McCord decide di nascondersi in un posto chiamato Beaver Testa, che è una bella cabina, completamente libera e fornita di fucili e dinamite, seduta lì per la presa. Nessuna spiegazione è data per l'esistenza di questo posto, o perché, con tutti i banditi in giro, rimane indisturbato. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è il miglior Spaghetti Western non diretto da Sergio Leone.
  54. Alex Cord interpreta Clay McCord (che bello!), Un fuorilegge che si è recato in New Mexico con la promessa di amnistia data dal suo governatore (Robert Ryan). Sfortunatamente, Clay viene sfidato dallo sceriffo locale (Arthur Kennedy) che non è d'accordo con i piani del governatore e decide di usare Clay per attirare altri fuorilegge nello stato, in modo che possa affrontarli tutti in una volta. Questo porta ad un grande showdown alla fine. <br/> <br/> Non male western è chiaramente basato sullo stile dei western di Sergio Leone, ed è un tentativo decente di farlo, anche se ovviamente non è così elegante o memorabile. Bel cast e un interessante personaggio di Clay con epilessia come suo padre, che a volte lo rende vulnerabile.
  55. Questo Spaghetti Western utilizza tre attori principali americani che toglie un po 'della tipica aura degli spaghetti.La trama parla di un'amnistia che il governatore del New Mexico offre a tutti i criminali disponibili per offrire loro la possibilità di iniziare una nuova vita. Di solito questo tipo di opportunità è limitato agli eventi passati, ma in questo film sembra più una licenza da uccidere perché persino i nuovi crimini (come per esempio la minaccia al governatore) sono perdonati. La storia è una catena infinita di uccisioni in cui quasi ogni personaggio ha solo lo scopo di fornire più carcasse. Solo i pochi cavi hanno resistenza. Clay McCord è perseguitato da incubi legati a un evento infantile in cui, ovviamente, ha ucciso un sacco di persone. Nel mezzo del caos eterno questo tipo di riflessioni manca di credibilità. Rispetto a film simili come ad es. BANDIDOS nessuno dei personaggi di questo film è stato simpatico per me. <br/> <br/> Oltre ai contenuti deboli che mirano a determinati clienti, questo film è ben girato, gli insiemi sono in qualche modo dettagliati e la recitazione è nella media. <br/> <br/> 4/10.
  56. & quot; Sugar Colt & quot; lo spaghetti western al di sopra della media del regista Franco Giraldi & quot; A Minute to Pray, A Second to Die & quot; è cupo e cinico con un trio di americani: Alex Cord, Arthur Kennedy e Robert Ryan. Il compositore Carlo Rustichelli contribuisce con un punteggio atmosferico, e "Keoma"; lensiser Aiace Parolin rende tutto all'europeo cool. Tutti gli scatti sono perfettamente composti per quanto riguarda i giocatori sulla fotocamera e l'arena di azione. Louis Garfinkle, che in seguito ha fornito la storia dell'epica del Vietnam vincitrice di Oscar "The Deer Hunter" & quot; Ugo Liberatore di & quot; The Tramplers, & quot; e Albert Band di & quot; The Hellbenders & quot; Ho scritto un entusiasmante western su un fuorilegge, Clay McCord (Alex Cord), sulla scherma. Cacciatori di taglie affollano McCord e il suo compagno Fred Duskin (Giampiero Albertini di "Commandos") e li battono in una missione. McCord conosce padre Santana che dirige la missione, e gli sta portando una bottiglia di whisky. Due cacciatori di taglie, Jesús María (Aldo Sambrell di "Navajo Joe") e Sein (Antonio Molino Rojo di "Un proiettile per Sandoval"), uccidono il monaco a sangue freddo. Questi cacciatori di taglie sono così cattivi che rimuovono il corpo dalla testa e lo infilano in una borsa piuttosto che trascinare un intero cadavere in giro con loro. I cacciatori di taglie cercano di tendere loro un'imboscata. Sein si maschera da prete, ma Clay è troppo veloce per loro. Spara a Sein e Fred si prende cura di Jesús. L'unico neo è che Clay soffre di tremori del braccio destro, come il personaggio di John Wayne che Cole Thornton fece in Howard Hawks "El Dorado". Clay si rifugia nella città di confine di Escondido. Per inciso, Escondido è gestito da un hombre imposto chiamato Krant (Mario Brega di "A Fistful of Dollars"), e non è amico di McCord. La scena in cui Clay sta camminando con una bottiglia in mano che proietta il riflesso di un desperado che gli ha sparato alla schiena con un fucile è in ordine. La storia è costellata di flashback, e apprendiamo come Clay si è trasformato in un tiro al bersaglio di un pistolero. Il povero padre malato di Clay viene ridicolizzato e trascinato senza troppe cerimonie per le strade mentre subisce un attacco. Clay strappa una pistola a sei colpi e fa esplodere i bastardi.
  57.  
  58. When outlaw Clay McCord learns the Governor of New Mexico has offered an amnesty to all who apply for it at the town of Tuscosa, he is intrigued but suspicious. He circles the vicinity, weighing the o b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement