Advertisement
Guest User

Hand Gun Un Bersaglio Particolare Online Free

a guest
Sep 16th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hand Gun. Un Bersaglio Particolare
  5. http://urllio.com/qrq5w
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Poco dopo essersi trasferito a Dallas, una giovane donna viene violentata sotto la minaccia di una pistola. La sua intensa rabbia la spinge a cercare vendetta, e diventa una cacciatrice in una missione di vendetta.
  41. Questo è un film abbastanza confuso. Karen Young è un'insegnante giovane e piuttosto sdolcinata, che viene enfatizzata così fortemente da lottare per entrare in empatia con lei, fino a quando non viene violentata. Il suo violentatore è il tipo di uomo che vive in maniera pulita e che odia & quot; fascine & quot; e considera John Wayne un perfetto modello di ruolo e passa i fine settimana al poligono di tiro locale. Hanno un appuntamento, anche se sottolinea che non sta cercando una relazione seria. Si entusiasma per le pistole e lei lo invita a dare una lezione ai suoi studenti. Le cose non si sviluppano in modo romantico, quindi decide di usare una buona forza vecchio stile. <br/> <br/> La scena dello stupro, anche se non grafica, è ancora straziante. Forse è il contrasto tra la sua innocenza implicita e la sua sfacciata attitudine concreta che rende lo stupro così scioccante. Dopo che l'ha avuta, suggerisce persino che ha bisogno di consulenza, sottolineando che deve essere responsabile delle sue azioni. Più le insegna più si sente giustificato nelle sue azioni. <br/> <br/> Lei va dalla polizia. Le viene dato pochissimo supporto. Perfino il prete della sua chiesa locale sembra in contrasto con la sua sofferenza che emette sciocchezze su Dio che consegna la punizione e su come anche il suo aggressore sta soffrendo. Infuriata dall'autorità, impiega la sua giustizia. <br/> <br/> Poi la vediamo partecipare al poligono di tiro e diventare un colpo esperto. Una scena che mi è piaciuta molto è stata quando lei stava facendo il finto tiro nel suo appartamento e la pistola si rifletteva su una foto di John e Yoko che si baciavano; John Lennon ha aborrito la violenza ed è stato ucciso pochi anni prima della realizzazione del film. <br/> <br/> Ho trovato questo film coinvolgente, la costruzione lenta, gli eventi quotidiani, le piccole mondanità della vita sono state ben osservate.Era quasi un documentario fino a quando il tono non cambiò quando Kathleen (Karen Young) prese una pistola. Diventa quindi un po 'confuso. Il film sembra essere anti-pistola ma vero? Kathleen inizialmente è terrorizzata dalle armi da fuoco e tuttavia ricorre a loro per vendicarsi; incontrare la forza con la forza. Sembra implicare che l'autorità sta fallendo, prendere le armi per risolvere i tuoi problemi. Se è anti-pistola, il suo punto è confuso. La vera Kathleen non uccide Larry e forse i cineasti considerano questo come un messaggio positivo. <br/> <br/> Si conclude con una nota positiva. Kathleen è vista sorridere e chiacchierare e coccolare un bambino nero, quest'ultima azione potrebbe essere vista come una risposta a un monologo dato da un suprematista bianco che predice una rivolta di neri e messicani.
  42. Handgun è un oscuro piccolo stupro e vendicatore che ha più peso di molti altri film del genere e in realtà cerca di fare alcuni punti al di fuori di esso. Il film a cui paragonerei maggiormente questo è il film di exploitation svedese "They Call Her One Eye" in quanto presenta una ragazza innocente dall'aspetto giovane che viene offesa e poi si procura alcune armi e un po 'di allenamento per tornare al suo nemico. In effetti, i due film sono così simili che sarei molto sorpreso se il regista di Handgun Tony Garnett non avesse visto They Call Her One Eye. Il principale punto focale qui è ovviamente lo stupro. Kathleen Sullivan è una giovane donna che si trasferisce da Boston a Dallas. Mentre è lì, incontra un uomo e inizia a vederlo; ma poco dopo, la relazione diventa acida quando rifiuta le sue anticipazioni, e la violenta sotto le armi. Supera lo shock iniziale arrabbiandosi e più tardi acquistando se stessa una bella pistola e imparando come usarla, il tutto con l'intenzione di dare la caccia e uccidere l'uomo che l'ha violentata ... <br/> <br/> il film si presenta leggermente più di classe rispetto ai film di stupro e vendetta in stile "Video Nasty" come The Last House a sinistra e I Spit on Your Grave, anche se non è così grafico, squallido o cattivo; e ad essere onesti, preferisco i classici sopra citati a questo film. Il film è piuttosto lento all'inizio e non succede molto per la prima mezz'ora. Questo è buono in un certo senso perché ci permette di abituarci al personaggio centrale, ma d'altra parte è piuttosto noioso, quindi diventa un po 'un problema. Altrimenti, la trama scorre abbastanza bene; ma non c'è mai nessun segreto su dove sta andando, quindi il film non contiene molta suspense. Anche la scena dello stupro non è particolarmente grafica, il che è un peccato perché è ciò per cui molte persone si stanno sintonizzando. C'è un punto buttato lì dentro riguardo alle armi e al loro utilizzo, ma non è molto potente. Il film si conclude con una buona conclusione, anche se è ovvio che sarebbe andata a finire in quel modo, ma alla fine ha una svolta interessante che è decente. Nel complesso, non sono sorpreso del fatto che questo film non sia famoso perché non è poi così bello e non si rivolge a un mercato di massa; ma è roba decente e posso consigliarlo.
  43.  
  44. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement