Advertisement
Guest User

The Seventh Curse Scaricare Film

a guest
Aug 22nd, 2018
107
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Seventh Curse
  5. http://urllie.com/om984
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. una miscela di azione, arti marziali e mitologia (meglio: fantasia). nessuno dei generi viene elaborato di conseguenza. il film usa effetti speciali che mi ricordano i film giapponesi degli anni '60 (anche se il film ha elementi chiari anni '80 come il montaggio rapido delle azioni). i personaggi sono abbastanza semplici e non molto elaborati. la storia si rende relativa: tutto è raccontato ad una festa: tutto sommato solo uno scherzo da sfoggiare.
  58. Questo potrebbe essere descritto come una versione splatter di Indiana Jones. Getta in alcune scene di arte marziale, mostri dall'aspetto stupido e un noioso grasso di Chow, e The Seventh Curse è ciò che ottieni! È stupido e mal interpretato, ma il valore dell'intrattenimento è enorme. Questo è tutto ciò che riguarda l'intrattenimento ...
  59. Che film malevolo e maligno era questo! Parola mia, qualcuno è in crisi. Pensare che Chow Yun-Fat abbia bisogno di uccidere un carico di animali **** per curare l'incantesimo berzerker di Maggie. E pensare che un prete di Verme Tribù deve uccidere un gruppo di bambini (e ci riesce) per creare un mostro dall'aspetto stupido chiamato Little Ghost. Questo è uno dei migliori film di Nam Nai Choi di sempre. L'ho amato fino alla morte. Questo è il film cinese definitivo di sinistra del campo. Ad esempio, una ragazza thailandese con il bottino più bello del mondo taglia un pezzo della sua carne di petto per darle da mangiare al personaggio di Yuen Chen per ostacolare il settimo effetto maledizione. Urgh, non solo è afoso, è più divertente di un mofo. Inoltre il mostro chiamato Old Ancestor verso la fine del film è stato esilarantemente fantastico. <br/> <br/> L'azione è davvero grandiosa e allo stesso tempo esilarante. Alcune delle più grandi scene d'azione stavano guardando il personaggio di Yuen Chen entrare in una lotta senza esclusione di colpi con uno scheletro che evidentemente era un burattino su una corda. Un'altra era l'epica battaglia con il Vecchio Antenato e il Piccolo Fantasma. Tra le altre cose ci sono molte lotte di arti marziali e alcuni scontri a fuoco che sono sorprendentemente ben coreografati e intensi. Anche alcune delle acrobazie che sono state realizzate in questo film sono state un po 'spaventose. Altre cose da considerare: il film aveva un ritmo incalzante, la storia era incredibilmente assurda, e gli effetti speciali erano a volte approssimativi e talvolta buoni. L'unico difetto che ho trovato con & quot; The Seventh Curse & quot; (a parte il resto, a seconda del tuo punto di vista) è la voce del prete di Worm Tribe. <br/> <br/> Ho amato & quot; The Seventh Curse & quot ;. Ho visto questo pollone legittimamente 50 volte e posso andare per altre 2.000.200 volte. È estremamente assurdo e brillante.
  60. Chiunque abbia familiarità con i film di Hong Kong tra la metà e la fine degli anni ottanta saprà esattamente a cosa stanno andando incontro qui con & quot; The Seventh Curse & quot; (& quot; Yuan Zhen-Xia Yu Wei Si-Li) del 1986. <br/> <br/> Questo è un tipico film d'azione di quel periodo, in cui anche il cinema di Hong Kong si fondeva in elementi di commedia e, naturalmente , arti marziali in ogni film. Come nel caso di & quot; The Seventh Curse & quot; <br/> <br/> Tuttavia, il film è piuttosto divertente su diversi account, anche se il motivo principale per cui lo guardavo era a causa di Maggie Cheung e Chow Yun Fat.Ma a parte loro, il film è in realtà una divertente e buona commedia d'azione con un pizzico di thriller soprannaturale. Un sacco di azione, un ritmo veloce e una bella storia. <br/> <br/> La trama di & quot; The Seventh Curse & quot; parla di Yuan Chen (interpretato da Siu-hou Chin) che è stato colpito da una sanguinosa maledizione tailandese, una maledizione che reclamerà la sua vita in pochi giorni. Al fine di sollevare la maledizione, un seme speciale deve essere trovato e consumato. Ma il sentiero verso la salvezza in Thailandia è pieno di pericoli nella forma di uno stregone malvagio, un antenato non morto e una tribù che lavora per tenere lontani gli stranieri dal loro tempio sacro. <br/> <br/> Per un film del 1986, poi Dirò che gli effetti erano in realtà abbastanza buoni. Naturalmente, secondo gli standard odierni, sono piuttosto brutti da guardare e tutt'altro che abbaglianti. Ma ho trovato gli effetti abbastanza buoni, e lo scheletro ancestrale degli undead era in realtà piuttosto interessante. Di legno nel suo movimento, sicuro, ma fresco nel concetto e nell'aspetto. E allo stesso modo in cui lo era l'antenato scheletrico, altrettanto strana era la strana creatura "fantasma" che sembrava un ibrido mutato di un infante e uno scorpione. Era così mal fatto e così brutto da guardare che era davvero divertente. <br/> <br/> Una cosa che mi chiedo è stata la ragione per cui tutti i thailandesi in Thailandia (o almeno quelli del film) stavano parlando Thai cantonese e non nativo. Era strano. Forse una scelta fatta nel corso della giornata per soddisfare il film per un pubblico di Hong Kong e non averli a leggere i sottotitoli. Forse ha funzionato abbastanza bene nel 1986, ma oggi non così tanto. <br/> <br/> "The Seventh Curse & quot; è un buon intrattenimento se ti piacciono questi film di Hong Kong dalla metà alla fine degli anni ottanta. Mi è piaciuto il film e lo classifico come un 6 su 10 stelle.
  61. Caricato di kung fu abbagliante, mostri stupidi, acrobazie e sangue gengoso, e riuscendo persino a lanciare l'occasionale ragazza nuda orientale, The Seventh Curse è puro intrattenimento dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Chin Siu Ho suona Yuan Chen, un coraggioso avventuriero che salva una bella donna thailandese in procinto di essere sacrificata dal malvagio Aquala (suonato dal matto di Cat III, Elvis Tsui), leader di una "tribù di worm" assetata di sangue. Sfortunatamente, a causa del suo coraggio, diventa vittima di una maledizione, che fa esplodere una serie di arterie dal suo corpo. Con il settimo "scoppio", morirà. Tuttavia, questo destino viene posticipato (per un anno) da Betsy, la donna che ha salvato (che gli nutre parte del seno!). <br/> <br/> Quando, 12 mesi dopo, la maledizione inevitabilmente riprende in , Yuan Chen deve ancora una volta dirigersi verso le giungle della Thailandia alla ricerca della cura per la sua situazione: grani magici di cenere dagli occhi di una gigantesca statua del Buddha. Sfortunatamente, questa statua è nel bel mezzo del paese della "tribù dei vermi"! <br/> <br/> Aiutare Yuan nella sua ricerca è un reporter spunky (una giovane Maggie Cheung), un guerriero thailandese (Dick Wei), e un esperto di stregoneria (Chow Yun Fat). E ha bisogno di tutto l'aiuto che può ottenere, dal momento che non deve solo combattere la "tribù dei vermi" e il suo leader, ma anche una banda di monaci di kung fu, fantasmi di sangue (piccoli buggers feroci creati dal sangue di 100 bambini), e 'vecchio antenato', uno zombi scheletrico che può trasformarsi in un mostro alato di pipistrello. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono veloci, furiose e tipicamente anni '80 in stile (il che significa che alcune persone si schiantano nel vetro); il sangue è frequente, OTT e molto disordinato; e i mostri sono creazioni di gomma economiche e allegre che sono impossibili da non trovare divertenti - il che significa che The Seventh Curse è un regalo imperdibile per tutti i fan del cinema asiatico.
  62.  
  63. A young heroic cop in the jungle of Thailand attempts to rescue a beautiful girl from being sacrificed to the &quot;Worm Tribe&quot; she belongs to. As a result, the cop is damned with seven &quot;Blo b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement