Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Capitan Apache
- http://urllie.com/ov1aq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Uno dei miei spaghetti western preferiti da Van Cleef: più show televisivo in voga che un lungometraggio e Van Cleef è contro il tipo. Non sono sorpreso che a tutti qui non piaccia. Il film è decisamente un gusto acquisito. L'ho visto durante la sua corsa teatrale e vorrei poter trovare una stampa decente su DVD. TNT lo usava, spero che il canale occidentale lo faccia un giorno. La sceneggiatura molto divertente è una raffica senza sosta di one-liner, ma suonata in modo totalmente diretto e asciutto da tutti, Van Cleef, Whitman, Carroll Baker, che funziona. Ho letto che il cast si è divertito a creare Apache. La colonna sonora della chitarra è fantastica, totalmente diversa dalla musica composta per la maggior parte degli euro-occidentali. Mi piacerebbe acquistare il CD della colonna sonora.
- guardato solo a parlare di immagini. non è un capolavoro, ma non importa. è uno spago occidentale degli anni settanta che ti porterà in inchieste di capitano apatches in ..... niente spoiler ... ma ha fascino e tutte le scene funzionano (purché tu non cerchi di afferrare qualsiasi trama). Lee Van è un ragazzo indiano capitano in un modo molto anni '70 e lol ha funzionato per me. Un MUST Watch per gli appassionati di Lee. Una gemma!
- Questo è un western americano / spagnolo stravagante e confuso, interpretato dal grande Lee Van Cleef. Un capitano Apache nativo americano (Lee Van Cleef nel ruolo del protagonista) sta indagando su un omicidio, alcune parole: "April Morning" contiene una chiave speciale sulla sua soluzione. Ha a che fare con un sospettato gunrunner (Stuart Whitman) e una stupenda ragazza berlina (Carrol Baker). Nel frattempo il capitano viene inseguito da alcuni tagliagole (Percy Herbert, Tony Vogel) e scopre uno schema di omicidio. <br/> <br/> Questo insolito western packs shootouts, action western, violenza, alcuni tocchi di umorismo e strane immagini sulla stregoneria e negromanzia. Contiene un cinico e ironico ritratto di un ruvido capitano indiano e delle sue gesta nel Vecchio West che scagliano i nemici con ruoli monodimensionali e dozzine di stereotipi che incrociano il suo percorso. L'immagine si rivela essere un altro Spaghetti Western che negli anni '60 e nei primi anni 70 venivano ordinariamente girati in Spagna.Numerosi cast di supporto pieni di secondari dallo spagnolo / italiano occidentale come Jose Bodalo, Ricardo Palacios, Dan Van Husen, Charly Bravo, Milo Quesada, tra gli altri. La fiaba è girata in Texas Hollywood, (Almeria, Andalusia, Spagna) e in parte nella fortezza costruita per "Condor" (John Guillermin anche con Cleef) dallo scenografo Julio Molina. Tuttavia, oggi il forte è stato sbriciolato e rimane solo alcune rovine. Rara partitura musicale e canzoni sono interpretate da Lee Van Cleef. La cinematografia atmosferica e colorata di John Cabrera. Il film è prodotto da Milton Sperling ("Battaglia di Bulge"), Irving Lerner ("La caccia al sole di sole") e dal prestigioso sceneggiatore Philip Jordan (il classico "Johnny Guitar" e "Il fiume dell'uomo" di nuovo con Van Cleef). Il film è regolarmente diretto da Alexander Singer. Il film farà appello a S.W. fan e fan di Lee Van Cleef.
- Nonostante i continui abusi da parte delle popolazioni circostanti, la vita militare ha ovviamente fatto bene a Van Cleef. I capelli del labbro superiore si sono spostati sulla sommità della testa, si sono moltiplicati e si sono fatti più scuri. Non è mai stato bello, rilassato e veloce con le donne. Neanche lui ha mai visto un libro western da fumetti. Guarda la giacca di pelle fantasia e come succhia tutto il suo ventre mentre posa in un lenzuolo. <br/> <br/> Ora sul serio, questo è un western divertente senza essere davvero una commedia western. Anche il cast e il regista devono essersi divertiti molto a farlo e averli pagati. La scena di allucinazione pesante salta fuori come il più divertente, anche se l'intero film sembra un sogno folle. È come qualcosa sollevato da un vecchio libro di fumetti. Con piacere, mi piacciono un sacco di fumetti e film che sono così cattivi che si trasformano in buoni in un altro contesto. Tutte le persone con mentalità simile sono informate. <br/> <br/> A proposito, la storia di questo film ricorda qualcosa di simile ai grandi album di fumetti di Blueberry di Jean Giraud. E l'eccellente film "Blueberry" è stato salutato come il primo western psichedelico con lo sgranocchiare di funghi ... scusa, il capitano Apache è arrivato per primo. E canta anche lui!
- Il Capitano Apache (che ha la sua canzone tematica ... sorta, all'apertura e più tardi) cerca di scoprire cosa significano le parole sulle labbra di un moribondo. Questo strano pezzo di formaggio di 89 minuti è diventato un classico di culto. È uno spaghetti western e ha tutto quello che ci si aspetta dal genere ... un'impiccagione, scontri, sparatorie, un viaggio acido, ecc. Alcuni degli inquadrature sono assolutamente terribili, ma forse è stato cambiato per il rilascio. Il viso di Cleef è pura meraviglia come sempre. Questo è uno di quelli & quot; così male è buono & quot; flicks ... beh, è così che puoi divertirti. Non posso affermare di averlo fatto. Ovviamente è inutile giudicare questo come un quadro ben fatto, non lo è e nessuno sostiene che lo sia. Probabilmente saprai già se ti piacerebbe o no ... è esattamente quello che hai sentito descrivere come se lo sapessi, e se non lo fai, probabilmente non sei il tipo adatto. Il DVD viene fornito con gli shorts di The Tree in a Test Tube e Malice in the Palace (che ho già recensito sulle loro pagine qui sul sito), un trailer per The General e uno per altri lavori del periodo. Lo consiglio a chi ama la leggenda (del film, non del personaggio). 4/10
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment