Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'imperatore Del Nord
- http://urllio.com/q6xns
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Nel 1933, durante la Depressione, Shack, il conduttore brutale del treno numero 19, ha una vendetta personale contro il vagabondo vagabondo trainante del treno nel nord-ovest, A n. 1.
- È durante la grande depressione negli Stati Uniti, e la terra è piena di persone che ora sono senza casa. Quelle persone, comunemente chiamate "hobos", sono veramente odiate da Shack (Borgnine), un sadico direttore d'orchestra che ha giurato che nessun vagabondo girerà gratis sul suo treno. Bene, nessuno, ma & quot; A & quot; Numero uno (Lee Marvin), che è pronto a mettere la sua vita in gioco per diventare una leggenda locale - come la prima persona sopravvissuta al viaggio sul famigerato treno di Shack.
- Quando vidi per la prima volta questo film, fu pubblicato come "Emperor of the North", sebbene alcuni dei primi promo aggiungessero "Pole" al titolo. Dal momento che il primo hobo dei vecchi tempi era "Imperatore del Polo Nord", supponevo che lo studio non fosse sicuro se lo spettatore medio avrebbe ottenuto il titolo. Il personaggio letterario di A-number One, si basa su un leggendario hobo del volgere del secolo, che era probabilmente reale, come i suoi graffiti 'A-1', o A-No-1, apparivano regolarmente su torri e ponti d'acqua lungo i binari in tutti gli Stati Uniti. Questo film ha davvero la sensazione di un'epoca della depressione negli Stati Uniti, e il conflitto tra Marvin e Borgnine è viscerale e astuto, e la scena con la quasi-miss del treno in arrivo ha una grande tensione. Carridine è eccezionale come un blowhard punk che potrebbe diventare qualcosa. Questo film ha un tono quasi religioso tra il bene e il male. Ha anche un buon feeling per la ferrovia, un po 'come "The Train";
- Nel bulbo oculare, la cattiveria demoniaca di Ernest Borgnine & quot; Shack & quot; supera anche il suo & quot; Fatso & quot; in & quot; Da qui a eternità. & quot; Lee Marvin ha fascino e savvy. Non gradisce la violenza, ma quando diventa necessario, può eguagliare Shack in ferocia. Il loro confronto finale non ha coreografie di arti marziali. È brutale, il culmine non solo di questo film, ma della carriera di Robert Aldrich di perseverare duramente. <br/> <br/> Keith Carradine offre un po 'di sollievo comico e un sex appeal giovanile come "Cigaret" & quot; un avveduto che osava guidare il treno merci che nessun hobo ha mai vissuto per raccontare di saltare. Mantenere i freeloaders # 19 è una baracca di servizio più che gradita. Brognine offre uno dei sorrisi più feroci nella storia del cinema alla prospettiva di mutilare il bambino e di uccidere il leggendario "A Number One" & quot; chi è & quot; Imperatore del Polo Nord & quot; a causa delle sue capacità di bumming (alcune delle quali cerca di insegnare a Cigaret). <br/> <br/> La fotografia dei treni e dello scenario dell'Oregon sono impressionanti. Dal momento che è stato ovviamente girato durante l'estate, non capisco perché la data per il giro / sfida doveva essere il 25 ottobre (1933, ho sottinteso come la profondità della Depressione).
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment