Advertisement
Guest User

Il Terrore DellOvest Movie Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Terrore Dell'Ovest
  5. http://urllie.com/okv08
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Se non riesci a immaginare James Cagney e Humphrey Bogart come fucilieri dei fuorilegge occidentali, allora concediti un trattamento e prova & quot; The Oklahoma Kid & quot ;. Certo, nessuno dei due attori appare a suo agio nella loro personalità da cowboy come fanno i gangster, ma riescono a tirare fuori una storia abbastanza credibile e interessante, con un cast piuttosto talentuoso attorno a loro. <br/> <br/> L'ambientazione è la 1883 la corsa di terra che civilizza i sei milioni di acri dell'Oklahoma Territory conosciuto come la Cherokee Strip, e il futuro sito della città di Tulsa. L'entrata di Cagney nell'Oklahoma Kid è annunciata dal suo dirottamento del bottino di Whip McCord (Bogart) di una diligenza che trasportava denaro in pagamento per la terra indiana. The Kid è il & quot; buono & quot; fuorilegge, che per il resto del film interpreta la sua identità segreta di Jim Kincaid, che è padre d'affari (Hugh Sothern) e fratello sceriffo (Harvey Stephens) tentano di portare in tribunale McCord e la sua banda in seguito al sequestro di terra illegale. <br / > <br/> L'aggiunta di un elemento di romanticismo alla storia è la presenza di Jane Hardwick (Rosemary Lane), figlia del giudice Hardwick (Donald Crisp), che è coinvolta con lo sceriffo Ned, ma viene immediatamente colpita da The Kid; Oklahoma si appassiona ai nuovi arrivati ​​chiedendo loro di "quotare l'aria". <br/> <br/> Quando il bullo McCord inquadra John Kincaid per omicidio, invia una lettera fasulla al giudice Hardwick per farlo uscire dalla città, quindi il suo la sostituzione della propria mano può spingere attraverso un verdetto di colpevolezza. Con il tempo che scade, The Kid è troppo tardi per fermare l'impiccagione di suo padre e decide di amministrare il suo marchio di giustizia sugli scagnozzi di McCord: Indian Joe, Curley, Handley (Ward Bond) e Doolin. Il finale trova l'Oklahoma Kid e McCord in una rissa da bar piuttosto ben organizzata che termina con il "bello". cattivo ragazzo alla fine vincente. <br/> <br/> OK, alto dramma non lo è; per un film davvero memorabile di status classico in un ambiente occidentale con una di queste stelle, dovrai rivolgerti a Bogart "Tesoro della Sierra Madre". Ma se è insolito Cagney e Bogey che cerchi, questo è un buon punto di partenza. Avrai anche un momento migliore se andrai per il fattore divertimento e non per la visione critica, ci sono abbastanza cose divertenti qui per uscire da un pomeriggio piovoso.
  53. Questo è uno per i collezionisti; quando quelle personificazioni dei gangster urbani Cagney e Bogey vengono trapiantate in un territorio dell'Oklahoma che è così lontano dai progressi che vanta un campanello elettrico Cagney suona a lungo e duramente in due occasioni separate, dimostra che les freres Warner non ha badato a spese sulla ricerca del periodo. Il regista Journeyman Lloyd Bacon telefona come tutti gli altri da Cagney fino a un non accreditato Clem Bevans e la trama - dovresti scusare l'espressione - riesce a colpire tutti i cliché con la distanza di tiro e alcuni che dovrebbero essere stati bene fuori da gamma. Il greggio dell'Oklahoma sarebbe un sottotitolo ideale per questo olio di serpente, ma guardalo se è necessario.
  54. Ci sono così tante cose sciocche su questo film che non posso nominare solo alcune: <br/> <br/> il personaggio di BOGART: 1. Il suo nome - Whip McCord (troppo facile, quindi lo lascerò a Ragazzo. Fa suonare "Humphrey". 2. I suoi lunghi capelli ricci e le basette sciocche. 3. Il suo Black Bart get-up, completo di speroni! 4. Non so quale tonalità di lucidalabbra gli abbia portato, ma non è nemmeno troppo lusinghiera. <br/> <br/> Il personaggio di CAGNEY (Jim Kincaid): 1. Il suo rossetto non gli fa alcun favore , o. 2. L'uomo viene inghiottito dal suo cappello durante l'intero film! Non potrebbero trovare un cappello adatto a lui? Anche un po?!!?! 3. I suoi pantaloni sono troppo stretti nella parte posteriore. 4. Soffia il fumo dalla sua pistola una troppe volte, se capisci cosa intendo, e penso che lo fai. <br/> <br/> Se sei un fan sfegatato di Bogart o Cagney, e immagina che potrebbe essere un cambio di ritmo per vederli in un western, fatevi un favore e dimenticate quel pensiero. ANCHE I CAVALLI GUARDANO EMBARRASSATI! (Cioè, quando non sembrano annoiati.) <br/> <br/> In tutta onestà, ammetto che i western sono il mio genere di film meno preferito, ma ho ancora visto molto, MOLTO meglio di così. < br /> <br/> A livello di commedia, o come campo alto, The Oklahoma Kid funziona. Altrimenti, è il guardiano a stare attento. Pertanto, vedi questo solo se a) devi vedere tutti i western là fuori b) sei un vero Cagney o Bogie completista c) uno qualsiasi dei commenti sopra ti attira. Woah ... ..
  55. Spettacolo western veloce, scoppiettante, pieno di azione con alcune delle scene d'azione più vigorosamente dirette e gestite con fantasia mai realizzate. La corsa alla terra, si immagina, usa i filmati di Cimarron ed è vero che si possono individuare gli stunt che si raddoppiano per Bogart e Cagney nel finale fortissimo, ma scene così evidenti come l'inseguimento di Cagney dopo il palco con la sua fantastica varietà di angoli di ripresa inventivi e tagli trasversali intelligenti, nonché il suo uso ispirato di luoghi naturali, la sparatoria con Bond su un treno merci (rovinata leggermente dall'uso di uno schermo di processo), il tentativo di salvataggio e linciaggio e il confronto finale tra Stephens e Bogart sono eccitanti come qualsiasi cosa del loro genere. <br/> <br/> Ciò che rende questo film particolarmente eccitante è che tutta questa azione è contenuta nell'unico film e in 80 minuti! Inoltre, questo film ha il vantaggio del suo cast: Bogart rende un western ideale pesante e tuttavia è stato solo una volta di nuovo a svolgere un ruolo anche leggermente simile e che è stato a Virginia City (1940). I suoi unici altri ruoli occidentali erano in Un Terrore Santo in cui interpretava il caporeparto del ranch del criminale (non sapeva di essere un cattivo) e il Tesoro della Sierra Madre, un set occidentale moderno in Messico. Cagney è anche nel suo elemento come il simpatico, graziosamente loquace, duro, ragazzino della legge. Tra gli scagnozzi di Bogart è bello individuare Ward Bond, Edward Pawley, Trevor Bardette (Pawley è particolarmente convincente nelle sue scene climatiche) e John Miljan nei panni del suo astuto avvocato e Arthur Aylesworth come un giudice tetro e corrotto. Dall'altro lato del recinto si trovano Rosemary Lane, non l'eroina più bella ma più realistica e un piacevole cambiamento dal fascino tutto e niente stereotipo del talento della ragazza occidentale. Donald Crisp interpreta un giudice onesto, il tipo di ruolo che potrebbe fare in testa; Harvey Stephens è efficace come l'eroe e Hugh Sothern ha una parte carnosa come costruttore di un impero. Charles Middleton è un avvocato dalla parte di destra per una volta e c'è un cameo divertente da Ray Mayer come pianista spaventato. <br/> <br/> La direzione di Bacon non è solo liscia e sicura ma guida il film a un ritmo sferzante. I valori di produzione sono eccezionali con serie enormi, orde di extra in costume, un punteggio musicale Steiner, fotografia in bianco e nero di Wong Howe (anche se né Howe né Steiner hanno contribuito con il loro miglior lavoro) e una buona dose di location shooting. La sceneggiatura ha abilmente combinato la maggior parte degli elementi tradizionali della trama occidentale in un enorme blocco ed estremamente efficace ed efficace.
  56. Non sono d'accordo con un precedente manifesto che Bogart e Cagney sembravano troppo urbani per essere in un western. Non tutti gli occidentali hanno parlato con un accento. Molti sono venuti ad ovest per sfuggire al reinventarsi del minerale. Potresti facilmente incontrare un newyorkese o un inglese in un bar occidentale. Theodore Roosevelt andò a ovest dopo la morte simultanea di sua moglie e sua madre. Anche lo scrittore Robert Louis Stevenson è andato all'ovest. <br/> <br/> Avrei giocato a New Yorkism di Cagney facendogli indossare un derby piuttosto che quel cappello over-size che indossava. Lascialo da New York. Non tutti gli occidentali indossavano quella che era considerata una tipica veste occidentale. Bat Masterson era piuttosto il dandy. <br/> <br/> Povero Bogart. Negli anni '30 cercava disperatamente una vasta gamma di parti e stili di recitazione. Era bravo come il cattivo, ma non era ancora il Bogie che divenne iconico.Non ho mai visto il film, ma ho capito che interpretava un vampiro in un film. Wow! Povero Bogart. <br/> <br/> Detto questo, "Oklahoma Kid" è un film divertente. Adoro la retorica anarchico-populista di Cagney. Quante volte l'hai sentito in un western? È sorprendente che non abbia organizzato un sindacato!
  57.  
  58. McCord&#39;s gang robs the stage carrying money to pay Indians for their land, and the notorious outlaw &quot;The Oklahoma Kid&quot; Jim Kincaid takes the money from McCord. McCord stakes a &quot;soon b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement