Guest User

Luomo Del Confine Download Di Film Mp4

a guest
Sep 13th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'uomo Del Confine
  5. http://urllio.com/q796l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Jeb Maynard è un agente di pattuglia a guardia del confine tra Stati Uniti e Messico, il cui compagno e compagno di viaggio è stato appena assassinato. Maynard sa che un contrabbandiere di stranieri clandestini è responsabile della morte dello Scooter, ma i federali sostengono che i trafficanti di droga hanno commesso il crimine. Se questo malvagio contrabbandiere verrà catturato, Maynard dovrà fare il lavoro sporco da solo.
  49. Sul confine tra Stati Uniti e Messico, il poliziotto di frontiera Jeb Maynard sta cercando un contrabbandiere umano responsabile dell'omicidio di Jeb.
  50. Stanchi, ma resistenti e devoti agenti di frontiera, Jeb Maynard (una bella e credibile interpretazione di Charles Bronson) indaga sull'omicidio del suo partner scontroso Scooter Jackson (un cameo piacevolmente scontroso di Wilford Brimley) per mano dello spietato Hotchkiss (Ed Harris, che è agghiacciante ed eccellente nel suo primo ruolo cinematografico sostanziale), che si guadagna da vivere contrabbandando clandestinamente immigrati messicani in America. <br/> <br/> Il regista Jerrold Freedman, che ha anche co-sceneggiato il copione teso e coinvolgente con Steve Kline, fonda la premessa di attualità in una realtà plausibile di tutti i giorni, mantiene la storia assorbente che si muove a ritmo sostenuto, fa buon uso di ambienti rurali polverosi, mantiene un tono serio e severo in tutto, e gestisce la questione centrale dell'immigrazione clandestina con gusto e sensibilità (quelli che esigono un Bronson schlockfest anni 80 tipicamente trasandati saranno molto delusi, poiché questa è probabilmente una delle immagini più seri e meno sensazionali di Charlie realizzate negli anni '80). Karmin Murcelo contribuisce a una svolta commovente come Elena Morales, utile e sconvolta, mentre Bruno Kirby fa una buona impressione come Jimmy Fante, il nuovo entusiasta compagno di Jeb.Inoltre, il cast di attori di personaggi affezionati dà a questa immagine un ulteriore extra: Bert Remsen nel ruolo dell'agricoltore ranch Carl J. Richards, Michael Lerner nel ruolo dell'uomo d'affari corrotto Henry Lydell, Kenneth McMillan nei panni di simpatizzante Malcolm Wallace, Norman Alden nel ruolo di Willie Lambert, Charles Cyphers e John Ashton come poliziotti di frontiera e Luis Contreras come un odioso bandito. La nitida cinematografia di Tak Fujimoto offre un aspetto elegante e raffinato. Il punteggio blues di Gill Melle fa il trucco lunatico. Visione consigliata
  51. Questo era il terzo tacchino di fila per Charles Bronson, dopo "The White Buffalo"; e & quot; Love and Bullets & quot ;. È così straordinariamente, straordinariamente noioso che potresti non riuscire fino in fondo. C'è poca trama, nessuna azione, nessuna emozione, nessun umorismo e generalmente nulla per coinvolgere il tuo interesse in alcun modo; anche i personaggi di supporto sono incolori. Il revisore precedente aveva ragione: non preoccuparti. (* 1/2)
  52.  
  53. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment