Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Sospetti In Famiglia 3
- http://urllie.com/ol84h
- (Copy & Paste link)
- ********************
- L'Apollo Movie Guide aveva ragione. Dato che non avevo visto i primi due, ero perso durante questo, ma Blockbuster ha ancora quel "30-Rental's, $ 30 & quot; ho visto un titolo di cui non avevo mai sentito parlare, l'ho visto protagonista di uno dei miei attori preferiti (Bronson), quindi l'ho preso. <br/> <br/> Nei primi minuti ho capito che questo era non il Charles Bronson che conoscevo. Spero davvero di non insultare un'icona che tengo molto rispetto, ma tutto quello che ho potuto pensare è stato come la stessa cosa fosse successa a Rutger Hauer (in "Tactical Assault"). Dove era finito l'uomo magro, atletico, bello, complesso e versatile? Anche Marlon Brando mi è venuto in mente per le stesse ragioni. So che le persone invecchiano, ma sembrava che Charles stesse lottando per uscire da ogni riga ei suoi movimenti sembravano lenti e cauti, come se temesse che cadesse e si rompesse. Non c'era nemmeno il minimo fuoco che gli bruciava in ogni film che ha fatto dal 1951. Mi ha fatto male vederlo in questo modo. Nella stessa fascia d'età è Clint Eastwood. Ora, è visibilmente invecchiato, ma il limite è ancora presente, come evidenziato in "Space Cowboys". <br/> <br/> Che cosa è successo, Charlie? Sarà questo il tuo ultimo film? Puoi mai essere di nuovo Paul Kersey? Lo spero sinceramente.
- Come ammiratore di Bronson e del suo lavoro, mi sono seduto per guardare questo terzo film, probabilmente l'ultimo dei Family Cops. È tutto dove è finito; la famiglia Fein con il suo morale e l'etica elevati, combatte ancora il crimine in un mondo quasi perfetto. I personaggi-truffatori sono mostrati come un pezzo di carta a dimensioni unidimensionali, in altri termini piuttosto psicologicamente non realistici. Mentre la storia si sviluppa, iniziamo a vedere ciò che tutti abbiamo temuto da molto tempo; Charles Bronson, il re d'azione, l'unico e il solo attore sia nei thriller politici che negli spaghetti western, sta cominciando a perdere la voce, il viso e, come si può vedere in questo film, la sua capacità di agire. Lui trema mentre parla, cercando disperatamente di prendere il controllo, ma ancora una volta semplicemente sacrificando la sua voce per il triste destino dell'età. Per essere onesti e parzialmente crudeli, è piuttosto divertente osservare questi incidenti verbali in cui la sua voce sta raggiungendo un picco, a cui sinceramente dubito sia atteso (nota la scena della cucina, quando Bronson esclude totalmente "Good morning" dopo un sentimentale scena). Divertente !! <br/> <br/> Ma non fraintendermi! Il mio rispetto per l'uomo e il suo lavoro è oltre ciò che io stesso posso capire ... Accidenti al processo di invecchiamento !!
- Questo è il miglior film della serie secondo me, perché è stato un ottimo modo per terminare la serie, con una buona storia e prestazioni solide ancora una volta !. Tutti i personaggi sono fantastici, e ha fatto un buon lavoro nel tenerci in dubbio, oltre a Charles Bronson è semplicemente fantastico in questo !. Il finale è piuttosto eccitante, e tutti i personaggi sono estremamente simpatici, inoltre, anche a quasi 80 anni, Charles era ancora in forma fantastica !. È molto ben fatto e scritto, e devo dire che non mi pento di aver registrato nessuno di questi film in questa serie! inoltre Sebastian Spence dà la sua migliore interpretazione nella serie come Eddie, dato che era piuttosto emotivo. Per una serie televisiva questi film sono stati fantastici e Art Hindle ha fatto un buon lavoro come sindaco, mentre Kim Weeks si è dimostrata adeguata come Jackie, non può battere Angela Featherstone !. Indovinare l'assassino potrebbe non essere facile come pensi, e mentre Charles potrebbe non essere in grado di prendere a calci in culo come era abituato a farlo, ha comunque dimostrato che può farlo, in più aiuta che tutta la famiglia è molto simpatica come te radice per allora. Questo è il miglior film della serie secondo me, perché è stato un ottimo modo per terminare la serie, con una buona storia e prestazioni solide ancora una volta, consiglio vivamente questo come il primo due !. La direzione è grande !. Sheldon Larry fa un grande! Lavora qui con un buon lavoro fotografico e mantenendo il film a un ritmo avvincente. L'atto è solido !. Charles Bronson è incredibile come sempre ed è fantastico qui, dà la sua migliore interpretazione della serie qui, è stato molto simpatico, ha mostrato un'emozione genuina, era in gran forma per la sua età in quel momento, e per una performance finale questo è stato abbastanza buono uno secondo me! (Bronson Rules !!!!!). Sebastian Spence è eccellente come Eddie, dà anche la sua migliore interpretazione qui, perché è più coinvolto emotivamente, mi piace questo ragazzo !. A Barbara Williams viene dato molto di più da fare qui come Kate, visto che è incinta questa volta, offre anche la sua migliore interpretazione !, è stata grande !. Joe Penny è fantastico come Ben ancora una volta era simpatico, ed è stato il mio secondo personaggio preferito nella serie !. Torri Higginson è molto carina e fa bene come Caroline mi è piaciuta. Nicole De Boer è OK come Jackie, ma mi ha lasciato volendo Angela Featherstone. Sabrina Grdevich è adeguata come la giornalista ficcanaso. Art Hindle è buono come il suo piccolo ruolo di Sindaco. Jan Filips è bravo come il fastidioso direttore ed è stato abbastanza convincente. Il resto del cast va bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5
- Sebbene Joe Penny non fosse nel primo film di questa "trilogia", continua a dare vita al personaggio di Ben Fein. Charles Bronson aggiunge al cast una famiglia di poliziotti che cercano di tenere a bada i cattivi. Quando cercano di raggiungere la famiglia Fein, Ben e suo padre cercano di scoprire chi c'è dietro l'omicidio di un importante uomo d'affari locale e sua moglie. Questo è un grande film, mostra che la famiglia viene prima di tutto. Sia Joe Penny che Charles Bronson danno grandi risultati. L'intero cast funziona bene insieme. Puoi vedere la "famiglia" & quot; aspetto in molte scene in particolare dove Ben e sua sorella discutono di una decisione che ha preso nella sua vita.
- Mi è piaciuta questa serie TV interpretata da Charles Bronson nei panni di Paul Fein e in questa particolare serie mi è piaciuto ancora di più. Bronson ha svolto il suo ruolo alla perfezione e si è comportato come un poliziotto professionista che aveva quasi servito 40 anni di servizio. In questa immagine Paul Fein sta indagando su diversi aspetti della morte di un banchiere, così come, Ben Fein, (Joe Penny) e il fatto che la loro è corruzione nel dipartimento di polizia e anche il sindaco della città di Milwaukee, nel Wisconsin, dove questo film si suppone che abbia luogo. Una delle sue figlie aspetta un bambino e il padre del bambino non vuole sposarla, quindi lei crescerà come una madre single con tutta la famiglia che la sostiene. C'è un sacco di azione con proiettili che volano dappertutto e inseguimenti in auto su un ponte che si apre. E 'stato bello vedere questa foto con Charles Bronson all'età di 77 anni, fare una grande serie televisiva come una canzone finale del cigno, era sicuramente un grande attore e sono contento che sia stato in grado di continuare a recitare, che era l'amore della sua vita.
- Chief inspector Paul Fein and his eldest son inspector Ben Fein investigate the double murder on banker Phillip Chandler, whose family is also in politics, and his wife. Their first suspect, heir Evan b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment