Guest User

La Torre Della Morte Download Torrent

a guest
Sep 12th, 2018
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Torre Della Morte
  5. http://urllio.com/q55a6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Charles Whitman è studente presso l'Università del Texas ad Austin. Soffre spesso di mal di testa, durante i quali tende alla violenza. Una notte uccide moglie e madre, compra un numero di fucili e un sacco di munizioni e li porta in cima alla torre dell'università, dove si barrica. Con le sue armi a lungo raggio inizia a sparare a tutto ciò che si muove. Già fino all'arrivo della polizia, ci sono numerose persone ferite o morte.
  50. La famigerata storia di Charles Whitman, & quot; il cecchino preferito d'America & quot; (nelle parole di Stephen King), viene raccontato qui ancora una volta.
  51. Ho visto per la prima volta questo film in TV (a tarda notte) circa 8 anni fa. Mi ha incuriosito fare qualche ricerca. Ho trovato il libro di Gary Lagergne & quot; A Sniper in the Tower & quot; e leggerlo. Whitman (Russell) era molto spesso l'uomo tormentato silenzioso e torturato, ma aveva una vena molto violenta e sembrava divertito dal dolore delle altre persone. Il film sembra supportare la teoria del "tumore cerebrale", ma non tocca nessuno della vita di Whitman. Fu cresciuto da un padre molto ricco e dominante, fisicamente violento, che amava le armi e chiedeva obbedienza e successo ai suoi figli. Charles non sapeva mai cosa fossero la compassione e l'amore, ma per la realizzazione e l'abuso. Doveva essere il migliore in tutto. Era il più giovane a divenire uno scout Eagle, a 12 anni. Si unì ai Marines per sfuggire agli abusi e al controllo di suo padre.Il Corps, per un certo periodo, lo mantenne in linea, ma quando tentò di ottenere una laurea all'UT Austin nel 1964 era fuori dal loro controllo e non riuscì a raggiungere lo standard richiesto. Poi è arrivato il suo matrimonio e altri problemi. Era ambizioso ma non in grado di ottenere nulla. Lavori falliti, una corte marziale, l'uscita dal Corpo che ora odiava, e un fallito tentativo di laurea in ingegneria all'UT Austin gli causò grande angoscia e depressione. Soprattutto, era economicamente dipendente da un padre che odiava. Questo non avrebbe potuto aiutare il suo rispetto di sé. Quando Whitman uccise sua moglie, la madre e il cane, e andò nella Torre dell'Università il 1 ° agosto 1966, fu tormentato da mal di testa, rabbia e grave depressione. Il film, con la sequenza "aereo" mai accaduta, e il detective compassionevole (Forsythe) che cerca di scoprire il suo nome è eccessivamente drammatico e complicato. L'assedio di 90 minuti sulla torre, finalmente concluso da Martinez, Crumm e Foss, è stato abbastanza drammatico. Tecnicamente, è abbastanza accurato, nonostante sia stato girato a Baton Rouge LA da quando Austin non voleva lasciare che la torre UT venisse usata. Ma la quantità di spari che Whitman sta perdendo dalla torre è incredibile. Sta usando, all'inizio, un fucile a scatto. Il tempo tra i colpi mentre tira e fa girare il bullone è di almeno 2 secondi. Eppure, mentre la gente di sotto sta correndo al riparo, senti colpi come da un fucile semiautomatico. Fa male quello che doveva essere semplice, più crudo e orribile, non una pioggia di proiettili che piovevano dall'alto. Così come nei miei altri commenti, Hollywood non ha sempre ragione, anche se possono raccontare la storia autentica e farla bene, se si fidano dell'intelligenza dei loro spettatori. Ma quando è mai stato così?
  52. Il film presenta Kurt Russell come un cecchino che usa la torre Austin Texas per realizzare il suo breve ma mortale regno del terrore. Non aspettarti alcuna spiegazione approfondita della sua motivazione, perché non ce n'è. In effetti, un attore senza nome avrebbe potuto facilmente interpretare la parte di Russell, dal momento che parlava a malapena. Quando & quot; The Deadly Tower & quot; sta creando alta tensione è al meglio. Quando tenta di diventare un & quot; message movie & quot ;, quasi si ferma. Dico questo, vale la pena vedere per il freddo di Kurt Russell come prestazione sul ghiaccio, giocando contro il tipo, ed è sicuramente un modo sopra il film TV medio. Sebbene il DVD della Warner Brothers Archive Collection mostri alambicchi bianchi e neri sul caso, il film è a colori. - MERK
  53.  
  54. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment