Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Zero Boys
- http://urllie.com/om9bq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Per quelli che pensano che i film dell'orrore si stanno concentrando troppo sui poltergeist, gli uomini con maschere di hockey e alieni provenienti dallo spazio, questa potrebbe essere una sorpresa. Nulla di ciò che accade in questo film colpisce la realtà, poiché tutto ciò che accade a Steve, Larry e Rip può anche accadere a chiunque nella loro situazione. Per farla breve: la perfetta combinazione di azione e horror .... Personalmente sono un fan del ritmo e degli stati d'animo di The Zero Boys in quanto cattura la tua attenzione quasi immediatamente. Gli attori (senza essere Jack Nicholsons) fanno le loro parti molto bene e in particolare mi piace Jared Moses come lo strafatto di Rip. Il film non è in alcun modo eccessivamente tridimensionale, in quanto mezzi molto semplici sono usati per rappresentare la storia e migliorare la sensazione di qualcosa di malvagio nell'aria. Mi piace godere del lavoro di Nico Mastorakis ... e questo non fa eccezione.
- Ho visto questo film da ragazzo e mi ha spaventato il moccio! Da allora sono sempre alla ricerca di questo elemento da aggiungere alla mia collezione di film. È incredibilmente raro e difficile da trovare, e pochissime persone ne hanno mai sentito parlare. <br/> <br/> Zero Boys ha una buona trama. Un gruppo di amici va nei boschi per fare un fine settimana di guerre di paintball e un bel momento appena usciti, quando si rompono le rotture dell'inferno. Ti fa domandare cosa faresti nella stessa circostanza. Potremmo essere un guerriero del fine settimana, ma che genere di guerriero saresti quando la tua vita è davvero in pericolo? <br/> <br/> I personaggi sono quelli che potresti aver visto prima, ma gli attori fanno un buon lavoro, l'ambiente è familiare e carino, e il finale non è affatto quello che ti aspetteresti. Nel complesso è un film horror davvero buono. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente!
- Il titolo fa riferimento a una squadra di tre sopravvissuti maschi che vincono una competizione di giochi di guerra e celebrano la vittoria andando in vacanza in una casa di campagna isolata con le loro fidanzate. Il loro divertimento viene interrotto quando trovano video da fiuto, una testa nel congelatore, una camera di tortura nel fienile e molti assassini sono in agguato nei locali con balestre, coltelli e machete. <br/> <br/> Tutti i cliché dell'orrore si conta di includere un'auto che non parte, un improvviso temporale, un sacco di falsi allarmi, pesanti colpi di POV killer, booby boschi intrappolati, persone che vagano da sole anche dopo aver trovato cadaveri, ecc. Se ci sono mancanti, <br/> <br/> Cose piuttosto noiose, ma alcune persone ormai famose hanno iniziato qui tra cui il co-ordinatore di produzione Marianne Maddalena (che ha lavorato su molti dei film successivi di NIGHTMARE ON ELM STREET) e il direttore artistico aggiunto Frank Darabont (sceneggiatore e regista candidato all'Oscar® THE SHAWSHANK REDEMPTION e THE GREEN MILE). Parte della musica è del futuro compositore premio Oscar Hans Zimmer (THE LION KING).
- The Zero Boys è un buon vecchio film d'azione / horror / commedia anni '80. È anche raro. Ho appena trovato questo in DVD (se ci credi) ed è commercializzato come film d'azione; il trailer, la copertina, tutto. Inizia così. Gli Zero Boys, Steve, Larry e Rip sono i migliori in quello che fanno: paintball wars. Il film inizia con un grande gioco di paintball. Quando i Zero Boys vincono, si prendono una vacanza nei boschi e inciampano in una capanna abbandonata. Questo è quando inizia l'orrore. La parte di azione è così buona che quasi non volevo che si trasformasse in un film horror. Tutto funziona, però, perché l'orrore è altrettanto buono e generoso, come l'azione. In realtà si trasforma in un film slasher decente che crea un'atmosfera inquietante. Il dialogo di gusto e le battute di testa sono ciò che rende davvero il film. Frasi come "Jason old boy, ci sei dentro?" e & quot; Probabilmente solo un mucchio di fascine che vivono nei boschi. & quot; rendi questo un classico. Durante tutto il film ho continuato a notare quanto il lead killer somigliasse a Martin Sheen. Si è rivelato essere suo fratello, Joe Estevez. Se stai cercando un divertente mix di generi, cattura The Zero Boys, se riesci a trovarlo.
- Ancora un altro venerdì 13. frega di un gruppo di ragazzi che giocano una partita di paintball in una foresta isolata con le loro amiche insieme per la cavalcata che cadono in preda a un killer dopo essere inciampato in una capanna. Alcune buone scene shock, ma piuttosto crudeli e antipatiche verso i suoi personaggi. Spettacoli amatoriali e torpedo di slack direction qualunque sia la qualità che doveva iniziare. <br/> <br/> Rated R; Violenza, situazioni sessuali e oscenità.
- A group of friends travel to a wilderness area to play a survival game. Soon they unexpectedly find themselves in a real-life survival situation. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment