Guest User

The World Of Don Camillo Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The World Of Don Camillo
  5. http://urllie.com/origh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Terence Hill fa un lavoro sorprendentemente abile nel dirigere questo film (secondo IMDB, è stato il suo primo tentativo dietro la macchina da presa), ma non c'è molto di un copione che lo supporti; la maggior parte delle risate dovrebbero provenire dal vedere un prete fare cose del genere & quot; oltraggioso & quot; cose come barare a carte, pattinare nella sua chiesa e organizzare partite di calcio amatoriali. Lo spirito del film è troppo delicato per una satira di successo. A 120 minuti, è anche troppo lungo, soprattutto perché gli incidenti drammatici non si accumulano l'uno con l'altro. Ha una bella colonna sonora di Pino Donaggio. (** 1/2)
  56. Questo è un veicolo abbastanza atipico per Hill. Sebbene non abbia mai letto nessuna delle storie originali, apparentemente sono racconti. Questo potrebbe spiegare perché non c'è una trama centrale qui, e invece c'è una raccolta di massa di vignette. Può anche spiegare perché il tono del film sia così selvaggiamente incoerente - a volte è malinconico, a volte sciocco, a volte serio, a volte di natura slapstick (e abbastanza violenta a volte). Immagino che dovrebbe essere una commedia al suo centro, ma non l'ho trovato molto divertente, anche se ci sono uno o due sorrisi qua e là.
  57. Questo film manca del fascino e del calore delle storie originali di Guareschi. Trasportare il contesto 30 anni avanti nell'odierna (cioè negli anni '80) L'Italia era probabilmente la cosa giusta da fare, poiché la distanza nel tempo non era abbastanza grande da filmarlo come un pezzo d'epoca, ma trasformando Don Camillo in un tale un tipo figo strappa il cuore a queste storie. Mario Girotti interpreta il personaggio in stile Trinity, distaccato, bizzarro, dead-pan; ma questo Camillo è a malapena riconoscibile come il sacerdote appassionato e appassionato dei libri. Non penso che la precedente incarnazione Camillo di Fernandel avesse ragione (per esempio, Fernandel's Camillo non era abbastanza fisica), ma almeno emanava il calore necessario. <br/> <br/> Un simpatico Don Camillo crea un altro problema: cosa succede con le sue costanti piccole battaglie con Peppone e la sua festa? Gli imbrogli comunisti di Peppone sono ugualmente attenuati e di conseguenza l'antagonismo tra le due parti non suona vero - almeno non nella misura in cui le storie richiedono. Pertanto, questa versione cinematografica manca anche di tensione, conflitto e odio tra i due campi. Forse c'era una certa sensibilità nei confronti del mercato americano: non ci sono film per bambini con veri comunisti, per favore! <br/> <br/> Alcuni cambiamenti per soddisfare il mercato internazionale sono imbarazzanti: le due squadre di calcio si chiamano & quot; ; Angeli & quot; e & quot; Diavoli & quot; (in inglese!) e un paio di canzoni eseguite in Church sono anche in inglese. Questo è situato nell'Italia rurale!
  58. OK, devo dire che i vecchi film di Don Camillio erano eccellenti, ma questo non è così grave come la gente ti farebbe sapere. <br/> <br/> Si dice che i comunisti della linea dura siano annacquati e che Don Camillio è troppo bello (non troppo freddo e remoto, ma troppo alla moda, alla moda). <br/> <br/> Beh, è ​​negli anni Ottanta, quindi bisognerebbe tenere a mente che era il momento in cui tutti erano stanco della costante lotta tra comunisti e chiesa. Quindi anche farli lavorare insieme e mostrare più lati negativi di un prete mondano e più o meno un lato positivo di un leader comunista di una comunità locale è anche un messaggio. Non puoi avere una crociata contro qualcosa che non è male, ma semplicemente lo è. I comunisti di quell'era (in particolare in tutte le epoche dopo la morte di Lenin) che vivevano al di fuori del blocco orientale (e la maggior parte di loro nel blocco orientale) non erano mostri che cercavano di distruggere tutto. Quindi in questo caso vedi un sindaco comunista molto umano e un prete scettico, che sta ancora cercando di combattere il comunismo per il suo principio, anche se non ce n'è davvero bisogno. <br/> <br/> Nel mio opinione è un grande film, ma con un messaggio completamente diverso dalla serie originale. I tempi sono cambiati, così come la situazione e Terence Hill ha visto quel cambiamento e ha cercato di incorporarlo nel film. In realtà è molto positivo che non ci siano stati cattivi comuni comunisti stereotipati (come se fosse una cosa positiva presentare gli ufficiali di basso rango nella Germania nazista come umani al posto dei mostri assetati di sangue).
  59. Secondo me, questo è probabilmente il miglior film di Terence Hill. È divertente (il tipo di divertente non ridi forte ma sorridi molto spesso) ed è anche una commedia calda con personaggi umani e credibili. Penso che Hill sia un ottimo regista e mi piace la sceneggiatura e il modo di descrivere Camilo e Pepone, entrambi con virtù e difetti, ma soprattutto gli esseri umani che combattono da lati opposti (Chiesa contro il comunismo) e allo stesso tempo cercano di capire ogni cosa altro. Penso davvero che il confronto con i film di Fernandel non sia necessario, questo film è realizzato negli anni ottanta e, come commentano altri recensori, i tempi erano cambiati. Bel punteggio e bel film (sottovalutato).
  60.  
  61. A priest helps the small town he&#39;s stationed in to resolve conflicts by working together. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment