Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Vendetta Del Dragone
- http://urllie.com/ovgvv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- L'incidente di Shinjuku vuole essere un film epico. In certi modi lo è. È troppo lungo. È pieno di caratteri morphing. La linea del tempo è allungata ei valori di produzione sono molto buoni. Forse è un po 'troppo difficile per essere epico. <br/> <br/> Detto questo, il bene più importante del film è lo sviluppo credibile del personaggio di "Jie / Joe" interpretato da Daniel Wu. Il suo personaggio si trasforma dal membro più innocente dei clandestini cinesi al più pericoloso e psicologicamente danneggiato del gruppo. A differenza degli altri personaggi, la metamorfosi di Wu ha sostanza - sappiamo perché sta cambiando. <br/> <br/> Naoto Takenaka merita anche un riconoscimento per il suo ritratto dell'ispettore Kitano; un poliziotto con i piedi per terra che ripaga un debito con Nick / Jackie. <br/> <br/> Questa è una grande differenza rispetto alla solita tariffa d'azione leggera per Jackie Chan. & quot; San suk si gin & quot; è un film serio con personaggi seri, e vale la pena guardare, ma non è un gran bel film. Alcuni dei personaggi (in particolare Jingli Xu e BingBing Fan) non terminano il loro sviluppo, e il maschio conduce tutti a traguardi strazianti. <br/> <br/> Alla fine abbiamo un buon film che non riesce essere grande. Mentre capisco che il film parla di Jackie e dei suoi amici che stanno salendo in cima alla catena di cibo-banda - ho ancora avuto la sensazione, alla fine, di non riuscire a distinguere se qualcuno (tranne uno) dei personaggi fosse effettivamente buono o cattivo. Immagino che tutti fossero un po 'entrambi e questo mi ha lasciato un po' di "chi se ne frega". Se la storia avesse davvero permesso a Daniel Wu di decollare e diventare più un cattivo (in particolare Jackie), penso che il finale avrebbe avuto un impatto maggiore. Non ho bisogno di lieto fine, ma uccidere ogni personaggio significativo salva il poliziotto è un po 'troppo, e lascia il film senza una vera chiusura. <br/> <br/> Penso che il film abbia bisogno di un'interazione più positiva tra alcuni dei i personaggi - in quel modo mi sarebbe importato di più per loro quando è arrivato il momento in cui sono cambiati. Forse il film ha cercato di sviluppare troppi personaggi e ne ha sofferto non sviluppando davvero nessuno di loro. Vediamo il viaggio fatto da tutti i personaggi, ma a noi non importa niente di nessuno tranne Daniel Wu. Epic per l'epica. <br/> <br/> 64/100 <br/> <br/> Marginalmente raccomandato <br/> <br/> Ti piacerà se ti è piaciuto: Sonatine, A Better Tomorrow 2, American Gangster, The Departed e Blood In Blood Out - ma questo film si aggira in fondo a questa lista forte in termini di qualità / godimento spettatore.
- Voglio iniziare dicendo questo: se sei un fan delle solite acrobazie e commedie di Jackie Chan, non significa che dovresti rifuggire da questo film. Sì, molti di quei film sono fantastici, ma è anche bello sapere che può ... sai ... agire davvero. Pensa ad esso come Robin Williams che fa One Hour Photo. Certo, lo conoscevi come Mork, ma era assolutamente perfetto per il suo ruolo in One Hour Photo come il folle raccapricciante del laboratorio fotografico. E così va per Jackie Chan. Il suo pane e burro saranno sempre film di goofball kung fu, ma l'uomo ... può sicuramente recitare se deve. <br/> <br/> In termini di trama, non c'è molto che non hai visto prima in questo film. Se hai mai guardato un film su un ragazzo che attraversa la Yakuza mentre cercava di prendere la ragazza, non molto sarà nuovo qui. Mi è piaciuto il senso di unità aggiunto che la maggior parte dei film di Yakuza manca a tutti gli immigrati cinesi. Inoltre, il film tocca il rapporto spesso tenue che Cina e Giappone condividono. Di solito non è presentato in maniera realistica ... forse nel Fist Of Legend di Jet Li (ancora uno dei migliori film di kung fu fino ad oggi secondo me), ma è più un pezzo d'epoca. E dimenticati di tutti quei film di Men Behind The Sun ... anche se potrebbero essere un po 'precisi, sono più simili a uno snuff film che a un vero sguardo storico. Questo potrebbe anche essere (per quanto ne so, comunque) il primo film di categoria III di Jackie (per gli occidentali che non conoscono, questo sarebbe l'equivalente dello stato degli Stati Uniti Non classificato o forse del 18 di UK. E penso che gli australiani abbiano MA-18? Qualunque cosa). Quindi Chan ha impiegato fino ai cinquant'anni per realizzare un film con abbastanza sostanza per portare un punteggio così alto. <br/> <br/> Lo raccomanderei sicuramente ai fan di Jackie Chan ... specialmente quelli che hanno iniziato a sentirsi si erano un po 'stanchi di vederlo fare lo stesso & quot; awe shucks & quot; bravo ragazzo eroe. Non fraintendermi ... Dragons Forever è in cima a me per me tra i film di kung fu, ma puoi solo mungerlo per così tanto tempo, sai? L'inferno ... anche Adam Sandler è andato avanti e, ammettiamolo, non è il ragazzo più maturo del mondo. Ma Chan riesce dove Sandler ha fallito ... ha dimostrato di poter contare su un ruolo serio e serio e offrire il meglio che mai.
- In Cina, il povero operaio Nick (Jackie Chan) lavora alla riparazione di trattori e perde la sua dolce metà Xiu Xiu (Jinglei Xu) che si è trasferita in Giappone e non ha mai inviato notizie alla sua famiglia oa lui. Mentre emigra illegalmente in Giappone, Nick perde i suoi documenti cinesi; quindi il suo viaggio non avrebbe avuto ritorno al suo paese. Viene accolto dai suoi compatrioti che lo ospitano e lo aiutano a trovare lavoro illegale a Shinjuku. Mentre sta correndo da un'incursione della polizia nel sistema fognario dove i cinesi lavorano illegalmente, Nick salva l'ispettore Kitano (Naoto Takenaka) dall'annegamento nell'acqua sporca. Più tardi, dopo un incidente con suo cugino Joe (Daniel Wu) e la banda di Taiwan, Nick salva il potente boss Yakuza Toshinari Eguchi (Masaya Kato) e il marito di Xiu Xiu, che ora si chiama Yuko e ha una figlia piccola con Eguchi. Il mafioso offre un lavoro sporco a Nick; in punizione, promette di consegnargli il quartiere dominato dalla banda di Taiwan. Nick diventa il capo degli immigrati clandestini cinesi; tuttavia perde il controllo dei suoi compatrioti, portando la banda cinese a una tragica fine. <br/> <br/> "San Suk Si Gin & quot; è un film sorprendentemente grande di Yakuza che rivela l'ascesa e la caduta di un povero immigrato clandestino con un cuore scaldato in un ambiente di corruzione, tradimento e avidità. Oserei dire che la trama è molto simile al 1983 & quot; Scarface & quot ;, ora ambientata in un quartiere esotico. L'antieroe Jackie Chan è un uomo contraddittorio con buoni principi che perde la sua innocenza in un ambiente ostile ed è capace di uccidere per migliorare la vita di suo e dei suoi concittadini. La mia unica osservazione è il ridicolo DVD brasiliano pubblicato dal distributore Califórnia Filmes che non offre le lingue originali (cantonese, mandarino e giapponese) ma solo versioni terribilmente doppiate in inglese o portoghese. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Massacre no Bairro Chines & quot; (& quot; Massacre in the Chinese Quarter & quot;)
- Ambientato negli anni '90, il film inizia con Steelhead / Tie-tou (Jackie Chan), che guida il suo trattore in un gelido inverno, in Cina. Il suo amante, Xiu Xiu / Yuko Eguchi (Xu Jinglei) aveva una parola con lui, sui suoi piani di andare in Giappone e stare con sua zia. Steelhead diede il suo consenso e le permise di andarsene. <br/> <br/> Avanzata, una nave si era capovolta al largo delle coste del Giappone. Molte persone sono rimaste bloccate sulla spiaggia. Un poliziotto giapponese, pattugliando su una bicicletta li individuò. Rendendosi conto che la loro presenza era già nota, gli immigranti illegali sfrecciarono via per la loro sicurezza. Anche Steelhead riuscì a fuggire. Viaggiando in treno ea piedi, raggiunse finalmente le "umili" abitazioni del suo compagno cinese, Ah Jie (Daniel Wu) e dei suoi amici cinesi. <br/> <br/> Steelhead, insieme ad Ah Jie e al resto, aveva svolgere lavori saltuari, guadagnarsi da vivere. Hanno preso tutti i lavori che sono venuti per la loro strada, ad esempio liberando la discarica (che si diceva fosse un lavoro di costruzione di fondazione), ripulendo sporco, fognature sotterranee, ecc. Steelhead stesso ha funzionato come una lavastoviglie, e un cameriere in un F & amp; B stabilimento. <br/> <br/> Mentre lavorava nello stabilimento F & amp; B, Steelhead individuò Xiu Xiu, accanto a Toshinari Eguchi (Masaya Kato). Inizialmente, non essendosi accorta della presenza di Steelhead, Xiu Xiu finalmente lo vide quando si fermò non lontano, di fronte a lei. Perfino Toshinari notò che Steelhead mostrava un vivo interesse per Yuko / Xiu Xiu - sua moglie. Non si scambiarono parole tra i due ex amanti. <br/> <br/> Steelhead decise allora che se fosse sopravvissuto, molto ancora, per prosperare in Giappone, dovette implementare una serie di drastici cambiamenti per migliorare la sua economia benessere e stato sociale. <br/> <br/> Con l'aiuto dei suoi compagni cinesi, Steelhead ha iniziato a farsi coinvolgere in mezzi illegali per generare reddito. Ha venduto per la prima volta carte telefoniche false. Quindi passa a & quot; acquista legalmente & quot; mercanzie costose come borse da donna (ad es. Louis Vuitton, Guccis) e orologi di grandi magazzini, ad es. Takashimaya, utilizzando carte di credito false. I beni acquistati sono stati poi rivenduti a un intermediario cinese per i profitti. <br/> <br/> Steelhead in qualche modo ha conosciuto un ragazzo cinese (Taiwanese) che ha avuto un accesso illimitato alle macchine Pachinko in un salone del Pachinko. Il ragazzo ha truccato una macchina, di cui Steelhead e i suoi compagni potevano giocare e vincere molti soldi. Questa divenne un'altra fonte illegale di entrate per loro. <br/> <br/> Non molto tempo dopo, la folla taiwanese che gestiva lo stabilimento del Pachinko, scoprì la macchina truccata. cioè è stato scoperto un chip di computer truccato. <br/> <br/> Infuriato per l'audacia, il mob ha lasciato la macchina intatta. Lo scopo era quello di permettere ai colpevoli di essere colti in flagride. <br/> <br/> Ah Jie, inconsapevolmente entrato nell'intrappolamento creato dalla spietata folla taiwanese, quando gli fu detto da Little Tai (Ken Lo) di sedersi giù alla macchina del Pachinko e rimase in guardia, mentre il secondo prendeva una pausa. Ah Jie aveva una sua piccola attività, vendendo "Tianjin Chestnuts & quot; su un carretto, appena fuori dall'edificio del Pachinko. <br/> <br/> E 'stato tenuto prigioniero dalla folla, non molto tempo dopo che si è seduto e ha giocato tranquillamente con la macchina. <br/> <br/> Trascinato fuori da i membri della folla, il suo leader, Gao Jie (Jack Kao), hanno chiesto ad Ah Jie di rivelare l'identità dei suoi amici e il loro luogo in cui si trovavano. Quando Ah Jie ha rifiutato di rivelare qualcosa, è stato picchiato prima di essere portato via nel vicolo. Lì, fu inchiodato a terra, prima che Gao Jie tirasse fuori una lama affilata, e scolpì due linee orizzontali sulla guancia destra e sinistra di Ah Jie, proprio sotto i suoi occhi. <br/> <br/> Soffrendo per i tagli, Ah Jie è stato ulteriormente picchiato e torturato.Alla fine, Gao Jie tagliò brutalmente la mano destra di Ah Jie sul carrello di quest'ultimo, pochi istanti prima che Steelhead e gli altri venissero in suo soccorso. <br/> <br/> Addolorato dalla vista della sofferenza di Ah Jie e implorando di avere & quot la sua mano tornò indietro, Steelhead si persuase e si sentì incline a vendicarsi per conto di Ah Jie. Andò da solo, nel club di Gao Jie, per infliggere la punizione a Gao Jie. <br/> <br/> Nascondendosi in un angolo buio del club mentre aspettava l'occasione giusta, Steelhead udì una conversazione tra Gao Jie e Togawa Kyohei, il figlio di Togawa Taro / Watagawa Taro, un'altra influente figura Yakuza che è stata l'acerrima nemica di Toshinari Eguchi. Gao Jie ricevette l'istruzione di assassinare Eguchi in cambio di una bella ricompensa da Taro (cioè gli sarebbe stato dato il controllo completo dell'area di Kabuchi-cho). <br/> <br/> Più tardi, la sera, Eguchi arrivò da Gao Jie club per una discussione. A metà della discussione, Eguchi percepì che qualcosa non andava bene con Gao Jie. Durante i pochi secondi dispari, Gao Jie prese furtivamente una lama affilata (chopper) da sotto il cappotto, e con successo colpì alcune volte Eguchi. Mentre stava per sferrare il colpo mortale a un Eguchi caduto, Steelhead emerse dal suo nascondiglio, e agitò la propria spada affilata come un rasoio in un movimento verso l'alto alla mano destra di Gao Jie che teneva la lama. La mano di Gao Jie è stata amputata proprio lì e poi. Steelhead era riuscito a regolare il conto per conto di Ah Jie. Lui e Eguchi hanno poi lasciato la squadra mentre gli scagnozzi di Gao Jie hanno dato loro la caccia. Questo improbabile incontro tra Steelhead e Eguchi ha dimostrato di essere l'inizio di una relazione vincente tra loro. <br/> <br/> Dopo aver accettato gli incarichi di assassinio da Eguchi, Steelhead ha ulteriormente consolidato il suo status e la sua forza nel Kabuchi- cho area. Alla fine è stato dato l'autorità di 'governare' Kabuchi-cho di Eguchi. Essenzialmente, Steelhead era diventato il prestanome della comunità di migranti cinesi che si era stabilito nell'area di Kabuchi-cho, Shinjuku. <br/> <br/> * <br/> <br/> Segui il link per leggere il resto della voce: <br/> <br/> http://daniel777lee.wordpress.com <br/> <br/> / 2009/04/04 / shinjuku-incident-april-2-2009 / <br /> <br/> *
- Un po 'una sorpresa per questo film. Registrato come era un film di Jackie Change. Ho visto molti dei suoi film nel corso degli anni quando ero un bambino, ma tendevo a evitare le sue ultime cose che erano solo pazze. Questo però sembrava diverso. <br/> <br/> Nota, non ci sono arti marziali, non c'è commedia e non c'è "Jackie". Praticamente non sorride nemmeno. Invece abbiamo Jackie Chan che interpreta direttamente come un immigrato clandestino in Giappone dalla Cina, con l'obiettivo di guadagnarsi da vivere. Contro di essa, lui e le sue coorti si intrecciano nei problemi locali della mafia e scoprono che il crimine è il loro unico modo per sopravvivere. Alcuni però hanno i loro limiti, altri non sanno quando fermarsi. <br/> <br/> Questo è stato un film abbastanza interessante, e Jackie Chan mostra di avere una buona capacità di recitazione lontano dalla sua commedia family friendly. Abilmente assistito da un buon ensemble e da una buona cinematografia, l'intero pezzo è ben assemblato. <br/> <br/> Eppure manca ancora qualcosa. Non aiuta che nonostante il cambiamento, Jackie Chan sia ancora alla fine a interpretare il piccoletto con un cuore e un'anima. Potrebbe esserci stata anche una storia un po 'più sviluppata. Non era male, ma niente di speciale, eppure era ancora buono. Ritornare a scrivere per il personaggio di Jackie Chan nell'ultimo quarto non è stata una buona mossa. <br/> <br/> È un film onesto, e se ti piacciono i tuoi film di gangster asiatici, questa non è una cattiva scelta. Per Jackie Chan è stato bello vedere un cambiamento, ma è anche un'occasione persa.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment