Advertisement
Guest User

The War Of The Worlds 720p Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
169
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The War Of The Worlds
  5. http://urllie.com/ofwn1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Wow ... <br/> <br/> L'ho preso al Wal-Mart locale dopo aver letto online che era stato rilasciato in anticipo. L'ho seguito online per un po 'di tempo, e ho dovuto solo comprare il film. <br/> <br/> Wow ... <br/> <br/> Credo che la cosa che mi ha davvero colpito sia stata la modifica , o la mancanza di. Di volta in volta, i personaggi (di solito il Narratore e chiunque è con lui) vengono mostrati mentre camminano ... e camminando ... e camminando. Non sono un editore, ma so che puoi tagliare tra qualcuno che lascia il punto A per mostrargli arrivare al punto B. Non c'è bisogno di mostrare quasi l'intero viaggio! Wow ... <br/> <br/> In realtà mi sono sentito un po 'dispiaciuto per gli attori coinvolti in questo. Sembra che a loro non sia stata data alcuna indicazione su cosa fare durante le scene tranne che per sembrare spaventati o sembrare felici, a seconda di quale azione doveva essere aggiunta in un secondo momento. <br/> <br/> Wow ... < br /> <br/> Perché è stato deciso di fare quasi tutti gli effetti usando la CG è oltre me. Persino ILM impiega ancora a volte miniature. Uno degli usi più sconvolgenti dello schermo verde in questo film è la costante ricerca di (secondo i titoli di coda) lo stesso gruppo di persone che rappresentano la cittadinanza di diverse città e città, inclusa Londra. A volte queste persone vanno e vengono senza alcun riguardo per quanto riguarda l'angolo dello scatto o la distanza dalla fotocamera. In un solo colpo a Londra, sembrano esserci almeno due uomini alti più di un metro e ottanta che camminano proprio dietro al fratello del narratore (interpretato dalla star Anthony Piana senza i suoi baffi distratti). Non da quando GETTYSBURG ho visto un tale finto pezzo di peli sul viso. <br/> <br/> Wow ... <br/> <br/> Perché Timothy Hines ha parlato di questo film come ha fatto lui al di fuori di me. È un tacchino, semplice e semplice. Il lato positivo (almeno per me) ha fornito alcuni dei più genuini risate di ilarità che ho visto in un bel po 'di tempo.
  55. L'H.G. Wells Classic ha avuto diverse incarnazioni. La versione 'Speilburg 05' e la versione classica 53 'Ma solo questa rimane completamente fedele al libro. Nulla è cambiato nulla viene rimosso. <br/> <br/> Originariamente pubblicato come film di 3 ore. Il regista Riduce il film a 2 ore di pura eccellenza. Ha una visualizzazione capitolo per capitolo delle pagine dei romanzi che & quot; Wells sarebbe Proud Of & quot; La storia è come tutti ricordano. I marziani invadono la Terra con capsule contenenti un esercito di macchine da guerra a piedi treppiede. Le persone della Terra del 19 ° secolo non sono preparate a respingere le forze aliene e combattono con cannoni e cannoni che scagliano i gusci legati ai Walker e quando l'umanità non è più una potenza mondiale vengono salvati dal più piccolo degli organismi sulla terra . <br/> <br/> Il film è un eccellente traguardo per il regista Timothy Hines che ha un grande potenziale quando ha portato questa visione alla vita con un magro budget di 5 milioni. Oggi i B-Movies hanno budget più grandi.
  56. Il modo migliore per descrivere questo film è chiamarlo La guerra dei mondi di Tommy Wiseau. La recitazione è ridicolmente cattiva, come pure gli "effetti speciali". I 2 personaggi principali sono interpretati dallo stesso ragazzo, ma uno di loro ha i baffi, come nessuno se ne accorgerà. Per le persone che si lamentano degli adattamenti cinematografici dei romanzi per non essere fedeli al materiale originale (E.g The Shining), dopo aver visto questo film, si sarebbe così felici per i film che si allontanano dalla fonte originale. Questo film è così fedele che ne soffre, lunghi periodi di persone che non fanno nulla o semplicemente camminano. Come film serio, è atroce. <br/> <br/> Come fan del romanzo originale di H.G Wells, prenderei in considerazione la versione / i del 1952 o del 2005 (Steven Spielberg). <br/> <br/> Ma come il paragone con qualcosa come The Room, è un barile di risate (se riesci a scoprire 3 ore di esso.) per la sua recitazione, gli effetti e, in generale, cattive decisioni di regia. Sono sorpreso che nessun critico di internet abbia mai attaccato questo film. È sicuramente degno di The Room e Birdemic, puoi ottenere dei bei meme da esso.
  57. Timothy Hines e Pendragon Pictures hanno commesso stupri cinematografici su una delle più grandi opere di fantascienza di sempre. Questa spazzatura putrida ha un'accuratezza del 75-80% circa rispetto allo spirito del libro (nessuna pistola fumogena o spray al vapore, la Red Weed appare come un effetto opaco economico attorno al bordo dello schermo, Dead London è sorvolata, l'esodo di massa via mare consiste di un piroscafo a quattro posti, il successivo incontro con l'artiglieria e i suoi piani per un Nuovo Mondo Coraggioso, difficilmente caratterizzato) e così tristemente eseguito che è oltre ogni valore. La recitazione va da adeguata (Susan Goforth) a terribile (Jamie Lynn Sease). Gli effetti speciali sono così terribili che non tiene conto e per quanto riguarda il ritratto "autentico" e "accurato" dell'Inghilterra del 1890 ... beh, più come il tradimento. Se la tua idea di Woking nel 1898 è una raccolta di fotografie di case bifamiliari dell'inizio del XX secolo malamente sovrapposte in un campo invaso, non rimarrai deluso. come un grande fan del libro e un inglese, non solo sono deluso, sono furioso. E questo a parte le affermazioni oltraggiose che questa trippa costa $ 42 milioni (sarei sorpreso se costasse $ 42), è stata girata in questo paese e ha effetti speciali per rivaleggiare con Matrix. Bugie, tutto. Questo film è stato paragonato alle opere di Fritz Lang, David Lynch e persino di David Lean. Non è nemmeno adatto per essere menzionato nello stesso respiro di quei maestri. Ahimè, l'autentica versione ambientata della storia di Wells resta da vedere, speriamo che Jeff Wayne abbia la giusta versione animata. Hines deve essere fermato prima che riprenda a filmare.
  58. Non mi aspettavo un blockbuster hollywoodiano, ma è semplicemente troppo brutto per sedermi per 3 ore. Ho prestato il mio DVD ad un amico. Pensava che fosse il peggior film che avesse mai visto. <br/> <br/> Oggi mi sono imbattuto nell'impiegato di Wal-Mart che mi ha servito quando ho comprato il video. All'epoca, ha detto che era interessata a comprarlo. Stavo per dirle di salvare i suoi soldi ma lei l'aveva già comprato e l'aveva buttato via. <br/> <br/> Nei primi minuti, avevo la sensazione che sarebbe stato molto peggio di me originariamente previsto per un film a basso budget. <br/> <br/> Per il tempo che ho fatto a guardarlo, il nostro eroe sembrava passare metà del tempo a correre! Correre e correre e correre, attraverso boschi, strade sterrate, ecc. Ecc. La scena più divertente che ho visto è stata quando gli alieni hanno attaccato per la prima volta gli umani in piedi vicino alla macchina e mentre i loro corpi si sono ridotti a uno scheletro, ha continuato a pavoneggiarsi ea rotolare sul terreno per quello che sembrava essere un periodo di tempo ridicolmente lungo . <br/> <br/> Per metà delle scene notturne c'era più luce di un giorno nuvoloso! C'erano molte altre cose che hanno reso questo film semplicemente troppo. Tuttavia, non posso dirti quanto è stato male da quando ho rinunciato a questo film prima della prima ora. <br/> <br/> Sono tutti per i registi indipendenti e vorrei sostenerli, ma mi aspetto un film a metà prezzo discreto, non uno scherzo!
  59.  
  60. At the end of the 19th century a large cylinder falls on the English countryside. A young writer is among those who witnesses the event. But soon the cylinder opens and a group of Martians appear. It 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement