Guest User

I Falchi Di Rangoon Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Falchi Di Rangoon
  5. http://urllie.com/otw83
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. "& Quot; Tigri volanti & quot; scende presto dal campo quando il comandante Jim Gordon (John Wayne) guida i suoi combattenti blu di gruppo in un'eccitante battaglia aerea contro i giapponesi. Il film dà un'occhiata a una banda americana di volantini mercenari che difendono la Cina poco prima del nostro ingresso nella seconda guerra mondiale. Per una prospettiva storica, c'è una scena subito dopo che Gordon rimprovera Woody Jason (John Carroll) per la mancanza di un volo di ricognizione notturno; sulla scrivania di Gordon c'è un calendario con la data - domenica 7 dicembre 1941. La dichiarazione di guerra del presidente Truman viene ascoltata attentamente dallo squadrone alla radio, e subito dopo le Tigri ricevono l'ordine di prendere una linea di rifornimento ferroviaria. > <br/> Tra combattimenti aerei di cani, Gordon ha le sue mani piene gestendo il suddetto cannone sfuso Jason, un vecchio amico che pensa che la guerra sia stata fatta solo per lui. Vede ogni avversario giapponese come un altro tagliatore da cinquecento dollari, ed è troppo impressionato da se stesso per seguire gli ordini, anche quando porta a risultati disastrosi. Il set up permette a Jason di condurre il film al suo prevedibile finale, nel quale si riscatta speronando un aereo da trasporto danneggiato in un vagone ferroviario giapponese carico di rifornimenti militari. Questo dopo aver dato il paracadute Gordon, il vecchio Geronimo, fuori dalla porta dell'aereo prima di disobbedire agli ordini un'ultima volta. <br/> <br/> L'interesse romantico di John Wayne nel film è interpretato in modo appropriato da Anna Lee, il suo personaggio un'infermiera all'aria base tendente a bambini cinesi e volantini feriti quando necessario. Tra gli altri giocatori di rilievo figurano Paul Kelly nel ruolo del numero 2 del comandante Gordon Hap Smith e Gordon Jones nel ruolo dell'Alabama, che ha una certa predilezione nel dire & quot; sto prendendo quel vecchio sentimento & quot; ogni volta che scotta a caldo, Jason fa un'apparizione. Jones sembra un po 'fuori luogo nel film, forse l'ho visto troppe volte interpretare il negativo di Abbott e Costello in qualsiasi numero di film e programmi TV. <br/> <br/> Sia come guerra film e un veicolo di John Wayne, & quot; Flying Tigers & quot; è generalmente adeguato, prendendo alcune libertà da un punto di vista storico per essere considerato del tutto accurato. Per gli appassionati di "Duke", è il tipo di avventura d'azione in cui eccelle, combinando elementi di coraggio ed eroismo su cui riposa la sua fama di intrattenitore.
  55. Mi sono piaciuti così tanto i personaggi, la trama e l'azione che mi sono chiesto perché non avesse una valutazione più alta. Wayne è al suo meglio come Capitano Gordon che deve prendere una decisione sui suoi sottoposti. Anna Lee (i fan dell'Ospedale Generale la ricorderanno come la matriarca della famiglia Quartermaine) è giovane e adorabile come la bella infermiera di Wayne. L'indirizzo della radio del discorso del presidente dopo l'attentato di Pearl Harbor ti darà i brividi come se ti fosse appena stato detto in quel momento! Sono così felice di non aver passato questo film. Il dialogo è ottimo quando Wayne e & quot; Woody & quot; stanno volando alla fine dell'immagine. Devi vedere questo! Potrebbe farti diventare & quot; WFF & quot; (Wayne Fan Forever).
  56. & quot; Erano il terrore del cielo, una piccola banda audace di mercenari americani che salirono in battaglia contro i giapponesi in difesa della libertà della Cina. Erano gli assi, gli avventurieri e gli eroi, i piloti di caccia più famosi d'America - "The Flying Tigers"! Possedendo abilità e coraggio senza pari, Jim Gordon (John Wayne), il comandante delle Tigri, è la migliore arma per i cieli cinesi. Ma affronta una battaglia a terra quando il suo buon amico Woody Jason è sospettato di aver provocato incautamente la morte di un altro pilota ed è accusato di aver rubato la fidanzata di Jim. La lotta di Jim per mantenere il suo rispetto per Woody pur mantenendo la solidarietà dei suoi piloti è una battaglia esplosiva di coraggio ed eroismo che illumina il cielo con l'azione! " secondo la descrizione della copertina del DVD. <br/> <br/> Sembra che sia stato accalcato insieme da altre storie di guerra con comandanti coraggiosi di volo e le sue eroiche crew, con tutte le famigerate teatrali - l'eccezione che il Capitano Wayne (come & quot; Pappy & quot; Gordon) non allevia il suo dolore con l'alcol può essere spiegato come il rilascio del film durante la guerra richiedeva un taglio favorevole alla guerra. Il regista David Miller e Republic Pictures devono il loro più grande debito a Howard Hawks, che può essere dimostrato dalla visione di "The Dawn Patrol & quot; (1930) e & quot; Solo gli angeli hanno ali & quot; (1939). & quot; Tigri volanti & quot; Di solito è considerato il primo film di guerra di Wayne, sebbene avesse combattuto potentemente nei film precedenti. In questo film, Wayne è un leader risoluto ma facile da spingere, John Carroll (come "Woody" di Jason) ottiene la maggior parte delle azioni della sceneggiatura, la simpatica infermiera Anna Lee (come Brooke Elliott) si ripulisce velocemente nella vasca da bagno, e Paul Kelly (come & quot; Hap & quot; Davis) supporta bene la squadra. Mouseketeers riconoscerà un giovane Jimmie Dodd. <br/> <br/> L'immagine avrebbe dovuto essere intitolata & quot; Flying Sharks & quot ;, per abbinare gli aeroplani dipinti. Inizia con una citazione di & quot; Generalissimo & quot; Chang Kai-Shek, che elogia le forze degli Stati Uniti per il loro glorioso sostegno al suo invincibile popolo cinese. Così triste, i cinesi non sono in grado di evocare un piatto di roast beef per il capitano Wayne. Non importa. La prima grande storia inciampa quando Wayne consiglia a Mae Clarke (come Verna) di far riportare il marito in servizio al mattino senza rivelare che i due avevano parlato; si spera che la signora Clarke sia stata in grado di capire qualcosa. Il film è così programmato e artificiale, è difficile da consigliare, ma molti attori del cast sono divertenti e hanno incluso alcune riprese aeree ricche di azione. <br/> <br/> ***** Volare Tigers (10/8/42) David Miller ~ John Wayne, John Carroll, Anna Lee, Paul Kelly
  57. Questo è un film in bianco e nero in più di un modo. I giapponesi (& quot; Japs & quot;) sono ritratti come assassini spietati e spietati che non esiterebbero a sparare a un uomo nel suo paracadute. Gli americani (& quot; Joes & quot;) sono un branco di amori adorabili che combattono sul lato destro, aiutando la Cina pre-comunista a combattere la macchina da guerra imperiale del Giappone. Il diario di dialogo è alto quanto la cabina di pilotaggio del P-40, ma ci sono diversi bit di sofisticato dialogo, di solito con una sfumatura di humor nero. Flying Tigers non era un film di grosso budget, con quello che sembra essere Northridge, CA che sottotitola per la Cina, ma c'è abbastanza azione ed esplosioni per rendere felice qualsiasi spettatore maschio (e anche un certo interesse amoroso). Gli effetti spaziano dal sophomoric allo spettacolare (compresi alcuni vertiginosi duelli canori) e gli aerei da combattimento su entrambi i lati hanno un aspetto butterato con spray oleoso, che è piuttosto autentico. Altra attenzione ai dettagli: gli americani erano fondamentalmente mercenari pagati e uno di loro non fa ossa che sta uccidendo per denaro; le tattiche di volo sono per la maggior parte accurate, in quanto gli effettivi P-40 in Cina erano, da soli, non corrispondenti agli zeri giapponesi. Potresti pensare che questo sia solo un film di John Wayne, circa 1942, quindi quanto potrebbe essere violento? Beh, non è per i piccoli avannotti. Il sangue sgorga e gocciola dalle ferite, specialmente gli occhi e la gola e c'è una scena in cui Wayne esamina il cruscotto di un volatore morto e gocciola di olio e sangue. Non è cruento nella tradizione di Spielberg, ma non è qualcosa che consiglierei ai bambini. A proposito, il bel tema d'amore di Victor Young fu abilmente parodiato da Elmer Bernstein in un altro classico d'aria: Aereo.
  58. Questo film, realizzato nel 1942, non è altro che un film di propaganda statunitense. Questo è uno dei primi film di John Wayne e, sfortunatamente, la sua recitazione non è assolutamente all'altezza dei suoi ultimi standard. Anche il resto del cast, francamente, non è molto bravo. Mentre la storia è decente ed è abbastanza ben scritta, ho dovuto dargli un punteggio piuttosto basso. Sembra che la maggior parte dei bravi attori fossero già fidanzati o si fossero uniti alle Forze Armate statunitensi nel momento in cui hanno girato questo film. Non penso che fosse molto ben diretto, o forse era molto affrettato. Penso che abbiano fatto tutto in una volta. È triste, davvero, perché la storia delle Tigri Volanti è epica ed eroica. Invece, molti dei piloti non sono altro che mercenari affamati di denaro, la cui unica motivazione è il premio pagato per uccisioni aeree. Oh, beh ... mi dispiace per quello, ma non era nemmeno un ottimo tentativo.
  59.  
  60. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment