Guest User

The The Suspect Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Suspect
  5. http://urllie.com/orkkn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Questo è un solido thriller d'azione che dovrebbe coinvolgere e intrattenere i fan del cinema d'azione coreano, Non aspettarti che abbia il potere di film come Cold Eyes o The Man From Nowhere, ma The Suspect merita di essere aggiunto alla tua linea- di film da guardare tutti uguali. La storia ruota intorno a Ji Dong-cheol (Gong Yoo), ex super coreana nordcoreana che ha disertato dopo essere stato tradito dai suoi superiori e quasi ucciso. Lavorando in Corea del Sud come autista per un amministratore delegato milionario, si ritrova incastrato per omicidio quando il suo capo viene assassinato da intrusi mascherati. Ji va in fuga, essendo inseguito da un implacabile agente del governo, il Col. Min, che nutre rancore per un precedente incontro tra i due durante un'operazione a Hong Kong, che ha portato alla declassazione di Min. Inoltre, sulle tracce di Ji c'è anche una regista di documentari (Yoo Da-in) che sta lavorando a un progetto sui disertori. Nel frattempo, Jin cerca di scoprire dove si trova la moglie e la figlia scomparse che potrebbero essere state uccise dai suoi ex capi. <br/> <br/> In breve, tutto si aggiunge a & quot; film fine & quot ;, che significa un momento divertente può essere avuto comunque. Il ritmo ultraridotto, con i suoi assassini e combattimenti senza fine, gli intrighi e gli incidenti automobilistici, sicuramente non annoierà mai. In definitiva, The Suspect è una discreta voce di spionaggio coreana che non offre sfide e non lascia ricordi duraturi.
  51. Quello che questo film è, è una versione compatta di altri film d'azione moderni di Hollywood. E non è necessario una cosa buona. Potrei dire che stavano mirando a fare un grande film d'azione e ho davvero potuto vedere lo sforzo, soprattutto quando si tratta della cinematografia. Anche se la videocamera funziona dappertutto, specialmente durante le sequenze d'azione. Il fatto è che se sei un membro del pubblico che è già in sintonia con la maggior parte dei film d'azione di Hollywood vedrà molti pezzi simili in questo. Soprattutto il "Bourne"; film in cui ho visto un bel po 'di somiglianze. Sì, alcune delle scene d'azione sono state interessanti da guardare, ma niente di veramente nuovo ed è stato fatto prima. Persino l'interazione e la recitazione del personaggio si rivelano un po 'pretenziose e esagerate. Come se stessero provando così tanto a imitare i personaggi dei film di Hollywood. Potrei dire che il regista è un fan dei film d'azione di Hollywood, ma questo si presenta come un'emulazione mediocre nella migliore delle ipotesi. Quando si è trattato dell'aspetto drammatico del film, è sembrato troppo elaborato senza sviluppo che mi ha fatto interessare. Lo sforzo per la sostanza non è stato efficace. Nel complesso, questo è un film d'azione guardabile ma niente di originale. Sì, puoi emulare pur avendo originalità. Pensavo che la fotografia per la maggior parte fosse topnotch per un film asiatico. <br/> <br/> 5.5 / 10
  52. THE SUSPECT è un altro di una lunga serie di thriller di spionaggio influenzati dalla Bourne provenienti dalla Corea del Sud, film che prevedibilmente affaticano la tensione nord / sud per il loro brivido. Questo ha molto in comune con THE BERLIN FILE nel suo racconto di un disertore nordcoreano che si ritrova perseguitato sia dai cattivi che dalle autorità nella sua ricerca di vendetta. <br/> <br/> La cosa peggiore di questo film è la natura leggermente confusa e complicata della narrazione - almeno, quando la guardi per la prima volta. In realtà racconta una storia semplice, doppia: c'è una semplice narrativa di vendetta qui mescolata con un mistero che coinvolge una cospirazione in modo che lo spettatore trascorra il suo tempo cercando di capire chi è il cattivo. La prima metà del film è particolarmente confusa, ma tutto diventa chiaro verso la fine, anche se probabilmente è un film che dovrai guardare due volte per goderti appieno. In effetti, l'ho fatto e mi sono divertito molto di più la seconda volta sapendo cosa stava succedendo. <br/> <br/> THE SUSPECT è un film molto ben fatto ed è assolutamente pieno di azione. Ci sono inseguimenti in auto, scontri e sparatorie qui in abbondanza, tutti affrontati con la massima intensità e catturati nei dettagli amorevoli dal regista. Il cast è anche forte nei loro ruoli, e come in molti di questi film, c'è un forte nucleo emotivo che dà al cuore e ai muscoli. Tuttavia, sii avvertito: questo è un film che impiega l'estrema shaky-cam in tutto, quindi se non sei un fan di quel particolare stile allora questo probabilmente non è il film adatto a te.
  53. Impressionante .. Mr. Won and Mr.Yoo ... <br/> <br/> Mi sento come se il regista fosse un grande fan della trilogia di Bourne. Le scene di lotta a secco senza musica, concentrandosi sui suoni grezzi di un combattimento ravvicinato. Gli angoli della camera cigolante, gli ingrandimenti e gli ingrandimenti. Le scene di inseguimento della macchina e una musica di batteria martellante. Le precedenti scene di inseguimento con i monitor mi hanno ricordato l'inseguimento della metropolitana in Ultimatum. Mi sento come in alcune delle scene più emozionanti che avrebbero potuto aggiungere più suoni ambient e uno scatto dei civili. (avrei imprecato o urlato se una macchina mi avesse appena guidato in un vicolo stretto) <br/> <br/> Non fraintendermi Ho adorato questo film e Bourne, era solo una cosa che non mi aspettavo dal cinema coreano e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il regista ha preso le cose migliori da esso e l'ha ben integrato nel suo gusto. <br/> <br/> Gong-Yoo ha davvero brillato con l'aspetto freddo di uno specialista esperto. Ha anche mostrato segni di vulnerabilità e ha davvero venduto la performance. Non ho mai pensato che avrebbe fatto un film del genere a causa dell'impressione di "bel ragazzo" che ho avuto da lui in drammi come "1 ° negozio di caffè principe", tuttavia ho notato il suo talento per un ruolo tonico più serio come in "Silenced '. <br/> <br/> Nel complesso sono molto soddisfatto dopo aver visto questo film. Ha mantenuto l'atmosfera molto "coreana" del film d'azione mentre prendeva parte al modello del lavoro di Doug Liman.
  54. Ji Dong-Cheol è un agente sudcoreano che lavora sotto copertura in Corea del Nord. Ora è sospettato di essere un doppio agente e il governo sudcoreano lo vuole eliminato. Mandano la loro top-spy counter, un vecchio avversario di Ji Dong-Cheol. Ora deve rimanere vivo e dimostrare la sua innocenza. <br/> <br/> Aveva il potenziale per essere un intrigante thriller di spionaggio in stile John Le Carre. Tuttavia, la trama è eccessiva e alla fine utilizza lo stile per coprire la sua mancanza di sostanza. <br/> <br/> Anche alcuni attori recitano. Il colonnello ha agito in maniera massiccia, al punto che persino John Wayne avrebbe trovato la prestazione al vertice. La performance principale di Yoo Gong va comunque bene. <br/> <br/> Tra gli aspetti positivi, alcune grandi sequenze d'azione, ma questo è esattamente ciò a cui il regista mirava da sempre: l'approccio stile-sopra-sostanza.
  55.  
  56. Dong-chul (Gong Yoo) is the best field agent in North Korea - until he is abandoned during a mission, his wife and daughter murdered. Hunted and on the run, torn between grief and vengeance, he takes b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment