Guest User

Spy Game Full Movie Download In Italian

a guest
Sep 13th, 2018
92
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spy Game
  5. http://urllio.com/qbkdt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. L'agente della CIA in pensione Nathan Muir ricorda la sua formazione di Tom Bishop mentre lavorava contro la politica delle agenzie per liberarlo dai suoi rapitori cinesi.
  48. È il 14 aprile 1991, l'ultimo giorno di lavoro per l'agente della causa della CIA, Nathan Muir, prima che si ritiri. È stato un lavoro che non lo ha reso opulently ricco, ha intenzione di utilizzare i suoi risparmi di $ 282.000 per l'acquisto di una proprietà di pensionamento alle Bahamas. Oggi è chiamato da una task force guidata da Charles Harker e Troy Folger per fornire informazioni personali su Tom Bishop, un agente sul campo sotto copertura della CIA che è stato appena arrestato dal governo cinese in Cina, e che verrà giustiziato in venti - Quattro ore dai cinesi con l'accusa di spionaggio a meno che il governo degli Stati Uniti non lo rivendichi, il che, se lo fanno, significa rispondere a quella che era l'operazione non autorizzata di Bishop in Cina. Bishop, ex tiratore scelto dell'esercito americano, fu reclutato nella CIA come agente contrattuale da Muir, che fungeva da allenatore, mentore e agente del caso nella sua prima carriera della CIA, da qui la ragione per cui Muir fu chiamato dalla task force a fornire personale informazioni che potrebbero non essere presenti nel file ufficiale di Bishop. Ciò che Muir non dice alla task force è che aveva già sentito parlare della difficile situazione di Bishop da uno dei suoi colleghi della CIA, Harry Duncan, che sta attualmente lavorando a un'operazione a Hong Kong. Anche se i membri della task force non escono e dicono così, Muir sa che stanno lavorando su un programma diverso da lui, il cui obiettivo principale è quello di proteggere un imminente negoziato commerciale tra Stati Uniti e Cina che significa forse sacrificare Bishop come danno collaterale , mentre Muir è determinato a fermare l'esecuzione e garantire il ritorno sicuro di Bishop come uno della CIA e come suo amico. Muir passa gran parte della giornata con la task force, che impiega molto del suo tempo per raggiungere il suo obiettivo, ma che gli consente anche di alimentare le informazioni della task force o disinformazione che possono aiutare la propria causa mentre spigolano le informazioni dalla task force che potrebbe non saperlo. Assistere Muir fuori dalla stanza di guerra è la sua fedele assistente, Gladys Jennip. Rimettere in salvo il vescovo significa anche che Muir deve capire qual è stata l'operazione di Bishop in Cina.
  49. & quot; Gioco spia & quot; è buono. Non è male. Non è grandioso. È solo ... buono. Se mai c'è stato un colpo di scena piacevole, leggermente migliore della media, allora questo è tutto. È già nella gamma 6.5 / 10 ... <br/> <br/> Recitare va bene. Redford è il suo solito sé e Pitt fa mirabilmente il giovane dai capelli selvatici. Ancora. La trama è abbastanza grande - curiosamente è fondamentalmente Redford seduto a raccontare storie passate del personaggio di Pitt - Bishop's - life. Queste storie hanno lo scopo di raccontarci come è arrivato il vescovo dove si trova attualmente - in procinto di essere giustiziato in una prigione cinese. Il personaggio di Redford - Muir - sta cercando di fermarlo e quindi ha bisogno di chattare per ottenere le risorse e le informazioni per farlo. È una struttura abbastanza carina e funziona bene - e riempiamo gli spazi vuoti che ci fanno andare & quot; oh così è quello che intendeva prima & quot; ecc. Sicuro che non è originale ma efficace. <br/> <br/> La direzione è generalmente buona, tranne quando Tony Scott impazzisce e inizia ad accelerare la telecamera come il Road Runner sulle anfetamine. È un po 'il più bravo ragazzo - calmati .. Oltre a questo il film va avanti abbastanza vivacemente e siamo tenuti discretamente divertiti per tutto il tempo. Dopo averlo visto, ho potuto scrollare le spalle e dimenticarmi che tutto sommato è passato piacevolmente il tempo. 6.5 / 10
  50. La domanda pressante che possiamo affrontare per prima è, ciò che eleva questo sopra il tuo thriller di spionaggio medio? La risposta è duplice, non si tratta solo della trama, in cui il retroscena coinvolge molti angoli e storie di fotogrammi, ma anche, il gioco è giocato e il modo in cui traspare; qualcosa che è tanto emozionante dal punto di vista politico quanto fisico. Questo film è una vera separazione tra le persone che camminano e parlano in contrasto con quelli che non lo fanno. Senza dubbio chi vince. <br/> <br/> In uno dei suoi ruoli moderni definitivi, il gioco di Robert Redford del gioco politico e corporativo e i mezzi con cui il suo personaggio, Nathan Muir, influenza lo stato di gioco è lo spiccato . Per molti versi, ho sentito che si trattava della satira della burocrazia e della politica aziendale, guidata da Muir, che non è la tua guida dell'amministratore del mulino, ma un astuto, astuto facilitatore e, occasionalmente, astuto manipolatore. In una occasione, Muir dice a qualcuno scherzando, anche se con una faccia da poker che la persona ha qualcosa nei loro denti. Il vigore con cui la persona controlla dà un'idea delle potenti capacità persuasive dell'uomo, ma è anche un riflesso del modo in cui prende il controllo del gioco. Redford è così astuto nel modo in cui lo interpreta che tu stai ridacchiando o lasciato innamorato dalla sua intelligenza. <br/> <br/> La rivoluzione attorno alla relazione tra maestro e allievo definisce il film. Redford e Brad Pitt funzionano così inavvertitamente e naturalmente bene. È tutto su di loro all'interno del quadro più ampio e sono una squadra impeccabile. Probabilmente o un protagonista o un deuteragonista, a seconda di come lo si guarda, Pitt assume questo ruolo in un modo che è così dedicato e pieno di zelo per il suo mestiere, ma la sua morale e la sua fedeltà contraddittorie migliorano sia la sua credibilità come personaggio e encomiabile per sostanziare questo in più di un ruolo superficiale, spia. La morale di Muir può vacillare, ma la sua lealtà e onore non lo fanno. E questo, nel complesso, è uno degli aspetti più belli di questo film, che attribuisce un lato umanamente a persone senza volto stereotipate e senza identità che appartengono a un'istituzione di segreti politici. Per non parlare dell'aggiunta in qualche appassionante gioco laterale lungo la strada. <br/> <br/> Questo probabilmente esagera i poteri e le capacità di un uomo in un ambiente così fortemente teso, ma molto divertente, pur senza trascurare l'esagerazione accettabile. Questo riguarda tanto le persone quanto i paesi, i gruppi e altri settori demografici più ampi. Certamente ha un tocco più personale di quello che ti aspetteresti da un thriller di spionaggio e scripting che non impieghi i soliti sospetti. È un mix di azione, suspense, politica e umorismo scaltro che progredisce in un modo che ti tiene sul bordo del tuo posto.
  51. Il film è pieno di trame, controfigure, dossiers e sinistre priorità corrotte, tutte tenute insieme dalla tinta ossidiana del telephoto dello stile di Scott-look-ma-no-pause.
  52. Muir mente del suo numero di mogli durante il film. Si riferisce a agenti e beni che fungevano da mogli di copertura, come le sue mogli. In realtà è stato sposato solo una volta con una donna coreana. La sua unica moglie rimase in Corea mentre Muir fece due tournée in Sud America. Si presume che sia morta molto prima. Harry Duncan si trova a Hong Kong e interpretato da David Hemmings. Lo vediamo all'inizio del film che chiama Muir a casa e alla fine del film che negozia la mancanza di corrente in Cina. L'operazione Sideshow è stata gestita dalla CIA per insidiare la parte cinese delle trattative commerciali che si svolgono durante il giorno presente nel film. Tran (la risorsa cinese che fugge dalla prigione all'inizio del film e che è stata vista in una foto più tardi) fa parte di Sideshow, e Bishop trasporta via questa operazione convincendolo a condividere schemi di prigione e salvare Hadley. Bishop non faceva parte di questa operazione, ma piuttosto era in Cina per liberare Hadley dalla prigione. È la madre del regista del film Tony Scott (e anche madre di Ridley Scott). 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment