Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Hellboy Animated: Sword Of Storms
- http://urllie.com/ovxfn
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Hellboy: Sword of Storms è nella qualità dell'animazione non più o meno lo standard che si potrebbe vedere nel programma medio su Adult Swim (Cartoon Network, ovviamente). Il che significa che è sempre accattivante, anche se solo su una sorta di stravagante livello 2-D che è rimasto nella polvere in questi giorni di cinema andando alla maniera di CGI. Ciò che rende Sword of Storms significativo, anche se solo in alcune parti, è che Mignola, Del-Toro e la compagnia iniziano a introdurre molte più immagini surreali di quanto non si vedesse nella prima opera teatrale. Hellboy viene travolto questa volta in modo abbastanza contorto (o sembra proprio così, risulta in realtà dolorosamente semplicistico dal punto di vista del folklore giapponese interpretato come dramma), con mostri e demoni tutti sotto il controllo di una spada che se si rompe gli incantesimi rovina per la Terra. Come al solito fa bene il suo lavoro quando colpisce creature come una grande creatura di tartaruga / lucertola e all'inizio affronta anche una grande bestia che, fino a quando Liz- come una specie di gag-blazes spassosissimi e in fiamme sparano dappertutto fino a quando il lavoro è fatto - ma non è tutto. <br/> <br/> Questa volta il soprannaturale è accentuato nel mondo di quello che è un incrocio tra il teatro Noh e, beh, il solito fumetto di Hellboy. Non importa in alcun modo quanto gli scrittori e produttori hanno studiato la storia e le creature giapponesi e così via (anche se sono sicuro che hanno fatto la loro parte). Ciò che conta è quanto sia efficace tutto ciò, e alla fine Hellboy è anche una commedia dark - come è vedere Hellboy, dopo aver passato una notte a disagio con alcuni spiacevoli compagni giapponesi, a svegliarsi per scoprire che le loro teste sono state disconnesse dai loro corpi, e lo stanno attaccando brutalmente! È ancora meglio, naturalmente, vedere il destino delle teste, supplicando Hellboy di dire dove si trovano i loro corpi. Mi sono piaciuti anche i piccoli diavolo con la volpe parlante, la vecchia signora e, naturalmente, i demoni big-ass, che permettono una o due battute da Hellboy perché deve affrontarli in ogni modo possibile. In cima alle teste di combattimento, c'è un ricercatore pazzo posseduto, che di per sé potrebbe fare un problema interessante nei fumetti. <br/> <br/> Solo le convenzioni della storia (il sensitivo è stato visto in innumerevoli permutazioni del fastidioso personaggio che è lì solo per momenti di improvvisa esposizione per un altro personaggio secondario che non è così fastidioso, oltre al finale con i fantasmi giapponesi che attraversano un momento di redenzione) trascina il film davvero verso il basso. A parte questo, viene dalla visione di cartoni animati, e dovrebbe piacere a chiunque sia un po 'fan e obbligatorio per i fan dei libri; Lord sa che ci sono così tante volte che possiamo vedere Hellboy nel vortice dei sogni dei samurai.
- Non essendo un fan del franchise di Hellboy potrei essere un po 'bias qui, ma ho dato questo sforzo animato e sono andato via piuttosto impressionato. <br/> <br/> Prima di tutto mi ha colpito quanto fosse infantile tutto questo, è più vicino a un cartone animato del sabato mattina che a un anime oa qualcosa di demografico generale di Hellboys. <br/> <br/> Per fortuna il cast del film completo riprende di fatto i loro ruoli che sicuramente ottengono punti. <br/> <br/> La storia però è poca, essendo un racconto complicato di demoni giapponesi intrappolati dentro una spada da samurai. <br/> <br/> Il fanbase è chiaramente lì, lo scrive nel 2017 e la gente continua a struggersi per un terzo film. /> <br/> Direi che questo è solo per i fan di Hellboy e per i fan di Hellboy. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Cast originale <br/> <br /> The Bad: <br/> <br/> Liz & amp; Abe sembra strano <br/> <br/> La storia semplicemente non è molto buona <br/> <br/> Stranamente & quot; Kiddie & quot; <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Niente, l'ho appena riconfermato che trovo Hellboy un po 'noioso
- Presumibilmente solo 75 minuti, ma sembra quasi il doppio, Sword of Storms è esattamente quello che non vuoi che il film di Hellboy sia. Gestisce la tripletta di cattivi film d'animazione, ad esempio: <br/> <br/> 1.) Bad Voice-Acting - Qualcuno ha apparentemente detto a Selma Blair di ringhiare tutte le sue battute (impassibile), e mentre Perlman e Doug Jones erano fantastici , non erano abbastanza per compensare il resto dei giocatori straight-to-video. Non ho davvero bisogno di sentire Phil Lamarr fare di nuovo la sua voce bianca da ragazzino di periferia. <br/> <br/> 2.) Clunky, Boring Animation - Posso accettare che lo stile nativo di Hellboy probabilmente non funzionerebbe un film d'animazione, ma perché andresti con questo? È come se un anime a basso costo e Ultimate Avengers avessero un figlio particolarmente brutto. Non sarei sorpreso se Sword of Storms condividesse uno studio di animazione con Ultimate Avengers, è una schifezza. <br/> <br/> 3.) Più minuti della trama - C'è una gigantesca pausa in questo film, peggio di qualsiasi film di James Bond , annidato ordinatamente tra l'inizio e la fine. Questa parte è particolarmente deludente perché Mignola in realtà ha scritto questa incarnazione di Hellboy. Combinandosi con lo stile di animazione goffo, lento e senza emozioni, il film non riesce a riscattarsi con il climax. Ero troppo in profondità nel mio coma / stupore per godermi le cose di punzonatura di Hellboy, e questo sta dicendo qualcosa. <br/> <br/> Questo è il tipo di film che puoi goderti solo come musica di sottofondo, nell'istante in cui ti interessi la storia ti deluderà.
- Sono un fan di Hellboy. Prima lo toglierò di mezzo. Ma il film di Live Action è stato doloroso. Quindi non ero sorpreso quando mi piaceva Sword of Storms, ma mi mancava ancora molto. <br/> <br/> Mentre mi piace che Hellboy debba giurare di tanto in tanto, e adoro il dialogo, un sacco di questo film sembrava non essere all'altezza dello stile e della sostanza premiati di Hellboy come un fumetto.Per prima cosa, l'animazione è stata un po 'infantile per me. Sembrava troppo come se stessero annacquando il mondo di Hellboy per renderlo attraente per i bambini. Sfortunatamente, includono poi molto sangue e alcune bestemmie per renderlo inappropriato per i bambini. Il dialogo sembrava molto forzato in alcuni punti, come i doppiatori che stavano leggendo le righe e non erano interessati ai personaggi. <br/> <br/> Alcuni dei piccoli "episodi & quot; che Hellboy passa attraverso, però, sono divertenti. La scena in cui affronta le teste disincarnate è quasi direttamente fuori dai fumetti e il vero punto forte di questa storia altrimenti deludente. Ciò che ha davvero danneggiato questo film per me, però, è stato il maldestro tentativo di caratterizzazione. Liz Sherman è dispiaciuta di essere piknotic, il tipo psichico è completamente fastidioso, e i grandi demoni malvagi alla fine sono più reminiscenti di stereotipati personaggi tematici di anime che di minacce reali al mondo. Mentre applaudo il tentativo, questo non ha funzionato per me. Spero che lavorino un po 'più duramente sui prossimi e sviluppino davvero il potenziale che hanno qui.
- Non un fan di questo stile di animazione, le proporzioni tra il personaggio erano lontane dal film e il doppiaggio era terribile. È stato un bel tocco usare alcuni degli stessi doppiatori dei film, ma quando gli attori non danno una grande esibizione dal vivo, ciò che li fa pensare che il lavoro vocale sarà migliore. Volevo davvero che mi piacesse questo film d'animazione perché avevo sentito che era più vicino ai fumetti (che non ho mai letto) e ho sentito che il film mancava qualcosa e forse era la distanza dai fumetti. Ma se questa è davvero una migliore rappresentazione dei fumetti, allora mi limiterò solo ai film d'azione dal vivo.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement