Advertisement
Guest User

Italian Movie Download Man On Fire Il Fuoco Della Vendetta

a guest
Aug 27th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Man On Fire - Il Fuoco Della Vendetta
  5. http://urllie.com/ovaiu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Tony Scott ha creato un capolavoro dinamico con il suo film del 2004 Man on Fire, che è stato rilasciato l'8 ottobre e ha incassato $ 23 milioni nel suo weekend di apertura. Il vincitore del premio Oscar Denzel Washington, che interpreta un ex agente / assassino della CIA distrutto, ma più tardi il suo amico Rayburn (vincitore del premio accademico) Christopher Walken lo porta a Città del Messico, per essere una guardia del corpo di Pita Ramos (Dakota Fanning, 9 anni) chi è la figlia di un industriale Samual Ramos e sua moglie Lisa. Creasy accetta l'incarico perché non ha niente di meglio da fare. Pita riesce a far sorridere Creasy mentre passa più tempo a proteggerla, e riesce a diventare amici stretti. <br/> <br/> Tutto sembra a posto, ma quando Pita viene rapita durante uno scontro, anche se ferita, Creasy giura vendetta su tutti coloro che sono coinvolti. Ciò lo porta su tutte le furie della distruzione, tutto ciò paga con grande violenza, ad es. legare la mano di un ragazzo a un volante e tagliarsi le dita a uno a uno senza rimpianti, un altro esempio è mettere una bomba c4 su un asino di ragazzi e vederlo saltare in aria, è piuttosto terrificante, ma allo stesso tempo geniale. <br/> <br/> Nel complesso un pezzo di alta classe, interpretato in modo superbo e con passione, questo non può essere foschia a causa della macabra violenza e della trama elettrizzante.
  47. La violenza che potrebbe sembrare sfruttatrice in altri film sembrava proprio giusta in questa immagine.E c'è così tanto piacere di 'Man on Fire', che penso che le sue debolezze siano facilmente dimenticate. I suoi punti di forza, come la recitazione di Washington e Dakota, sono superbi. Per un bambino, Dakota ha una presenza sullo schermo incredibilmente matura e intelligente ben oltre i suoi anni. Anche la sua voce sembra appartenere a un'attrice più anziana. In realtà è un po 'bizzarro a pensarci due volte. Denzel è semplicemente fantastico in questo. Non ha molte linee sembra, ma collega la storia con lo spettatore in quasi tutte le scene, spesso solo con la sua espressione. <br/> <br/> All'inizio non ero sicuro che mi piacesse la direttiva stile di Scott, che in parte mi ha ricordato il modo in cui i video musicali vengono girati. Ma il film è cresciuto su di me fino a quando non ho iniziato a prendere appunti mentali su certe scene e alcuni bei tocchi artistici. Alcune scene conferiscono a certe sequenze una sorta di aria confusa intorno a loro, dove il tempo passa rapidamente (anche per il tempo del film) risultante in una sovrapposizione di sequenze in cui uno sembra svanire mentre il prossimo viene visualizzato, sospeso più a lungo. Questa interessante tecnica sottolinea solo la lotta interna che attraversa il personaggio di Denzel. È il libro di testo da manuale antieroe, penso, beve, uccide freddamente & quot; i cattivi & quot; (e ce ne sono molti in Messico a quanto pare) dopo aver tormentato le informazioni da loro. Raramente viene mostrata misericordia, e le sue azioni renderebbero arrossire Dirty Harry di Clint Eastwood. Ci sono stati momenti in cui ho sentito che Washington sembrava troppo carino e sembrava bello per tutto ciò essere credibile, nemmeno un cipiglio sul suo volto mentre faceva scattare i grilletti a destra ea sinistra. Alla fine, ciò che porta alla foto è permettere al pubblico di entrare nella testa del suo personaggio per creare una connessione o un legame. Comprendere ciò che sta cercando di realizzare è facile, insieme, questo aiuta a spingere gli spettatori attraverso la violenza, e noi ci godiamo, forse strizziamo gli occhi, ma crediamo che meritasse. Il finale era un po 'hollywoodiano, ma a chi importa, è un "uomo in fiamme".
  48. Rimango a guardare questo film, pensando che sia un thriller atipico (che va bene, se sei dell'umore per quello atipico). Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Tutto è stato fatto molto bene! Storia, regia, cast, recitazione, produzione ... Washington ha fatto davvero un ottimo lavoro qui, convincendomi dei fardelli del suo personaggio senza sminuire il realismo del film spiegandolo eccessivamente. Questo potrebbe essere il suo meglio. L'intero cast è stato fantastico! Una cosa che mi piace davvero di un film è quella di ottenere piccoli dettagli. Dettagli tecnici come il ritardo tra fulmini e tuoni. Dialog, che suona non provato (un marchio di fabbrica di Walken) come con manierismi umani sottili ... molti piccoli dettagli rendono questo film speciale per me. E Dakota, non troppo precoce con un sorriso imperfetto, conquista davvero il tuo cuore. Lo stile delle riprese contribuisce davvero alla tensione del film. L'uso unico dei sottotitoli, solo quando necessario per colmare una lacuna tra lo spettatore e le informazioni altrimenti perse, era eccezionale! Ha impedito qualsiasi offuscamento del realismo dei film e ha anche aggiunto un'atmosfera sottile a una scena. Lo aggiungerò alla mia collezione Film eccellente!
  49. Questo è davvero un film che è sapientemente diviso in due parti. La prima metà svolge un lavoro impeccabile nello sviluppo della relazione tra Creasy e Pita e ci fa sentire per questi personaggi. Ci piace guardarli interagire insieme, siamo così entusiasti di vederli sviluppare un legame così forte tra padre e figlia che ci strappa completamente quando Pita viene portata via.Scott e Denzel fanno un ottimo lavoro nel farci sentire il dolore di Creasy quando viene portata via. È una delle scene più emozionanti di tutti i tempi, quando vediamo Pita in lacrime, ma desidera disperatamente che lei scappi prima che lei venga catturata. <br/> <br/> Questo guida la sostanziale seconda parte, che è un film di vendetta senza emozioni . Il bisogno di vendetta di Creasy è reso completamente comprensibile e non vogliamo altro che per lui riuscire nei brutali omicidi di ogni persona coinvolta. Spinge alcune delle azioni migliori e più stilizzate di tutti i tempi, in un viaggio che va oltre il semplice. Vogliamo che abbia successo così tanto da far male. Quello che ho trovato più interessante del film è stata la trasformazione di Creasy dall'inizio alla fine. Comincia come un uomo a cui non importa nulla del mondo. È completamente indifferente e non gli importa se vive o muore. Ma è questa bambina che illumina completamente la sua vita e gli insegna come amare di nuovo, ed è questo che lo rende così arduo per il pubblico quando viene portata via. Il rapimento di Pita non solo ha rubato il suo corpo fisico, ma ha ripreso l'abilità di Creasy di amare. Ancora una volta diventa una creatura di puro dolore e implacabile furiosità in una delle più incredibili ricerche mai fatte su un film. <br/> <br/> Il finale è uno dei più dolci di tutti i tempi. Da una parte ci rallegriamo della vita di Pita e del suo sicuro ritorno a sua madre. Ma d'altra parte siamo nel dolore puro come sappiamo cosa deve fare Creasy, e che la loro bella riunione sarà molto breve. Le prestazioni sono semplicemente eccellenti. Denzel è al top della forma, come sempre e questo è il film che mi ha mostrato che Dakota Fanning è davvero un'attrice grande e sottovalutata. Guardarla piangere è una delle esperienze più dolorose di un film per me.
  50. Non si può negarlo, Man on Fire pensa chiaramente che sia un film migliore di quello che è. Tony Scott ha ovviamente cercato di rendere questo film attraente per entrambe le serie di pubblico; vale a dire, quelli che vogliono essere intrattenuti e quelli che vogliono vedere "la grandezza". È sicuro di dire che non è riuscito esattamente con questo; anche se è anche sicuro dire che il film non è un fallimento completo. Il film funziona presentando due metà molto diverse. Iniziamo con una trama di Leon-esquire che coinvolge una guardia del corpo ingaggiata per proteggere una giovane ragazza, che poi esplode in modalità thriller vendicativa dopo essere stata rapita. La prima metà del film attrarrà di più il pubblico degli "Oscar", mentre la seconda metà è più incline a fornire intrattenimento. Non direi che neanche la metà è migliore; la prima metà è interessante, anche se manca di emozione, e la seconda parte è elettrizzante; ma esce dal suo modo di mostrare immagini appariscenti e Denzel Washington è il più cattivo possibile. Eppure, la prima metà del film fa un ottimo lavoro nel creare il secondo; e considerando che questo è un blockbuster, è più emozionante di quanto ci si aspetterebbe. <br/> <br/> Non sono mai stato un grande fan di Denzel Washington, e sembra sempre di più che ultimamente tutti i suoi film siano solo dei veicoli per il 'premio Oscar'. Tuttavia, di solito mette in scena una performance che vale la pena guardare, e certamente lo fa qui. Il ruolo da protagonista di Washington ha anche il vantaggio di avere la parte che sta interpretando, rendendo il film più credibile. Man on Fire ha implementato un modo diverso di utilizzare i sottotitoli rispetto alla maggior parte dei film, con le parole che lampeggiano su tutto lo schermo. Di solito non mi piacciono le cose ingannevoli come questa, ma in realtà funziona piuttosto bene in questo film. Tony Scott è un regista da cui non mi aspetto nulla, dato che i suoi film sono solitamente realizzati esclusivamente per il valore dell'intrattenimento e, a volte, nemmeno lo consegnano; ma Man on Fire è uno dei suoi film migliori negli ultimi anni (anche se non ha ancora superato i True Romance del 1993). Il finale del film è particolarmente buono e sorprendentemente emotivo. Non sono il tipo di ragazzo che piange ai film; ma potrei capire se altre persone lo facessero. Su tutto; questo non è un gran film, ma è abbastanza decente e sicuramente vale la pena vederlo. Avrebbe potuto essere un po 'più breve, però.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement