Guest User

Cleanskin Movie Download In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cleanskin
  5. http://urllie.com/og56c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Ehi, ricordi quando i bravi ragazzi erano buoni ei cattivi erano cattivi? Mi mancano quei giorni. <br/> <br/> In questi giorni, non puoi avere un film in cui le persone e i loro governanti abbiano intenzioni pure. Devono sempre dipingere entrambe le parti come moralmente oscure, o ugualmente cattive anche quando è ovvio che non è il caso nella vita reale. <br/> <br/> Quindi ora abbiamo Cleanskins, molto ben recitato, ben costruito film, in cui hai 2 personaggi principali impegnati nella loro causa. 1 vuole far saltare in aria persone innocenti e 1, vittima di un precedente bombardamento, vuole fermarlo. È un grande, lento inseguimento in fiamme.Ma qualcosa succede alla fine. Si apprende che l'intero conflitto è stato creato da un partito politico per farsi votare al potere in modo da poter emanare nuove e severe leggi sul terrorismo interno. Questo è deludente e toglie la trama per 2 motivi 1) Qualcuno crede che l'Inghilterra avrebbe permesso a quasi 100 della sua gente di morire SOLO per influenzare le elezioni? Io non. 2) I cineasti hollywoodiani ed europei non possono AIUTARE ma dipingere i loro governanti in una luce negativa. Come qualcuno che è stato personalmente colpito dall'11 settembre mi sembra quasi impossibile considerare il terrorismo islamico come qualcosa di incredibilmente malvagio. Il conflitto è 1 di religioni e civiltà. L'idea che un governo lo stia sfruttando per il proprio guadagno sembra ingenua, paranoica e offensiva. Il fatto che questo tema sia prevalente in diversi film recenti è un po 'inquietante. La fine del film cerca di dipingere la civiltà occidentale come complici degli atti perpetrati contro di essa. Come qualcuno a cui piacciono gli uguali diritti per le donne, la libertà di parola, i diritti degli omosessuali e la musica, è difficile non vedere questo conflitto imperfetto come il bene o il male. Ma immagino sia per questo che non sono uno sceneggiatore. Sean Bean è eccellente e Ahbin Galeya, che ottiene la maggior parte del tempo sullo schermo, è fantastico. Anche se questo film si muove spesso a un ritmo glaciale, lo consiglio. In un certo senso, il film e il personaggio principale si riscattano alla fine quando il bravo ragazzo imperfetto uccide QUALSIASI persone malvagie coinvolte. Mi è piaciuto.
  46. Il film ha costruito violentemente azioni e combatte sequenze. Le teste schizzano, le braccia spezzate e uno dei migliori colpi alla testa che ho visto da molto tempo. Il ritmo è buono e Mean Bean è brizzolato e abbagliato, come se mangiasse un bicchiere rotto per colazione e unghie per pranzo, il tipo sembra essere stato spinto attraverso una betoniera e sopravvissuto. <br/> <br/> Il terrorista è bravo e il tizio che interpreta il maniaco assassino che viene dall'estero è seriamente spaventoso, che gli occhietti ti fanno scoppiare. <br/> <br/> Mi è piaciuto, è un film di genere divertente. Non per tutta la famiglia lol !! e certamente non un film per appuntamenti, non verrai scopato con la tua signora se la porterai a questo film, ma è un film da ragazzi con un finale turbolento che ti fa capire che questo è puro genere.
  47. Ho visto questo film da un po 'di tempo fa, dopo aver visto Sean nello show di ieri mi sono sentito spinto a scrivere una recensione. Sono un fanatico del cinema o altro, ma devo dire che Sean è stato eccellente in questo ruolo. Lo prenderei in considerazione per un ruolo di tipo bourne / james bond. Alcuni come l'accento e lo stile lo rendono davvero guardabile. Mi piaceva Cleanskin, preferirei più delle cose di oggi, ma il flashback funziona in questo film (un po 'come). Vedo che Sean recita in una serie in cui suona una transessuale, ora devo vedere, alcuni come non riesco a vedere chi pensava che il famoso Sean Bean con il suo stesso matcho sarebbe stato un'opzione di casting per una transessuale bionda da 6 piedi? Tutto bene, ne sono sicuro.
  48. CLEANSKIN vuole essere un buon film. Disperatamente, infatti. Lo puoi sentire nella quantità di sforzo che è andato a finire in quella che è ovviamente una produzione a basso budget. Tuttavia, mentre la storia si sviluppa, diventa sempre più evidente che questa è una produzione confusa con un sacco di problemi e difetti che vanno al di là. <br/> <br/> Prendi la direzione, per esempio. Come un thriller d'azione, questo contiene una manciata di scene di combattimento piacevolmente raccapriccianti, ma sono confuse a causa di un pessimo montaggio che rende piacevole il divertimento. In alcuni punti non puoi vedere cosa sta succedendo. Inoltre, la musica è assolutamente orribile, una colonna sonora emotiva incongrua e esagerata che suona ad alta voce quando le persone camminano attraverso corridoi e simili. A volte il film sembra molto volgare. <br/> <br/> Tra i lati positivi, il film presenta un cattivo accattivante e ben sviluppato con una forte recitazione di Abhin Galeya. In realtà, è più sviluppato che il tipico ruolo da eroe burbero, interpretato da Sean Bean. Bean va bene, ma qui il suo personaggio è in gran parte unidimensionale. La trama della radicalizzazione è molto interessante anche se è una scelta strana per immergersi in un lungo flashback che dura mezz'ora nel bel mezzo del film, anche se funziona, quasi. È sicuramente meglio della trama secondaria che coinvolge il personaggio vacuo e indistinto di Tuppence Middleton che non aggiunge assolutamente nulla all'esperienza se non quella di allungare un po 'il tempo di esecuzione.
  49. Ultimamente ci sono stati una raffica di film con Sean Bean in loro su vari canali su CanalSat. Mi piace Sean Bean e, in generale, mi sono piaciuti i film che ho visto con lui come attore. Non così con questo. Come ho detto nel titolo, penso che questo film sia un mucchio di spazzatura. Però non è proprio colpa di Sean Bean. Sta facendo il suo solito buon lavoro. <br/> <br/> Il problema è con la sceneggiatura. La storia di fondo, che un trafficante d'armi dovrebbe correre con le valigie caricate con Semtex e che derubarle dovrebbe essere un modo per i terroristi islamici di procurarsi esplosivi è piuttosto inverosimile fin dall'inizio. Dopo le sequenze d'azione iniziali, il film si trascina solo con lunghi flashback e sporadiche esplosioni di violenza. È decisamente noioso. <br/> <br/> In tutto il film ci nutriamo costantemente di lunghi colloqui di propaganda e giustificazioni sul perché questo tizio sia diventato un terrorista in primo luogo. Alla fine Sean Bean in effetti ottiene il cattivo, sia il terrorista (almeno uno di loro) e nello stesso tempo espone che i terroristi in realtà hanno avuto un aiuto dall'interno, gettando così alcune briglie al governo britannico e alla lotta contro terrorismo allo stesso tempo. <br/> <br/> Guardando questo film non potevo fare a meno di pensare che si trattava solo di un film propagandistico di propaganda politica, e che l'uccisione di alcuni terroristi alla fine fu solo per farlo passare politicamente corretto nel mondo occidentale. L'unica ragione per cui non ho dato una valutazione a una stella è stata a causa della performance di Sean Bean. Spero solo che non abbia mai suonato in questo particolare film.
  50.  
  51. Cleanskin: Ewan (Sean Bean) is a British Secret Service Agent faced with the task of pursuing and eliminating a British born Asian suicide bomber Ash (Abhin Galeya) and his terrorist cell, whilst Ash 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment