Guest User

Download Full Movie Guerre Stellari In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Guerre Stellari
  5. http://urllie.com/oh7mk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Rispetto ai tanti ragazzi degli anni settanta. Ho valutato questo film come uno dei più grandi film mai realizzati. Avevo tredici anni e mi sono goduto questa fuga di fantasia più di quanto potessi contare. Come molti altri bambini degli anni settanta, hai lasciato la realtà prima di entrare nel teatro e sei fuggito nell'avventura una volta che i rulli hanno iniziato a girare. Ha fornito gli effetti speciali e l'eccitazione che un bambino stava cercando. Anche oggi, quando guardo questo film su VHS, ricordo quelle volte. Ogni volta che ho la possibilità di vederlo, mi sento come quello avido tredicenne più e più volte. Spero che i nuovi film incontreranno le stesse aspettative dei ragazzi di questo decennio e del prossimo.
  39. Tutto quello che posso veramente dire è, se non l'hai già visto, cosa stai facendo della tua vita?
  40. Star Wars è uno di quei film che devi vedere da bambino. L'ho visto nel 1997 e ha cambiato immediatamente la mia opinione sui film. Tuttavia, sei anni dopo, i miei gusti nei film sono cambiati e Star Wars sembra deludente. La recitazione è per lo più fiacca, anche da Alec Guinness, che sembra annoiato di tutto l'esercizio.Sembra vergognoso che Sir Alec sia destinato a essere ricordato come Obi-Wan Kenobi per il resto della sua carriera, visto che non è certo una buona parte. Altrove, gli effetti stanno peggiorando con il passare degli anni, anche se la trincea della Death Star continua ad eccitare dopo innumerevoli visioni. E comunque, almeno è meglio dei prequel.
  41. Così tanto per la Principessa Leia intrappolata dal Senato Imperiale e dal temuto sith noto come Vader. L'inizio più sorprendente di questo film dell'episodio IV è stato all'altezza del primissimo attacco tra le forze ribelli e Storm Troopers, in cui la principessa Leia inserisce il CD proprio nella bocca del famoso droide R2-D2. <br/> <br/> Il CD contiene gli esborsi chiari della stazione da battaglia imperiale, che a volte viene chiamata "stazione spaziale". <br/> <br/> Lo fa in tempo, poco prima che venga bussata fuori temporaneamente da un Storm Trooper. <br/> <br/> In un'altra scena in cui Leia è costretta a rivelare la base segreta, quell'agguatore volante che sembra un pallone da calcio in stile spazio era l'intimidatore che si librava davanti a lei. Avevo ipotizzato che la mancata rivelazione avrebbe significato che la palla la colpisse con scosse elettriche. <br/> <br/> Il punto medio del colpo, ovviamente, fu quando Sith Vader ordinò ad Alderan di essere distrutto. Mi resi conto che era vero dopo aver visto Episodio III di Star Wars, "La vendetta dei Sith", dove avevo visto fuoco e lava vulcanica su quel pianeta, quando l'Ordine 66 fu creato da Anakin Skywalker per spazzare via i cavalieri Jedi sul pianeta. Ed è stato Anakin che si è rivolto al lato oscuro & quot; e divenne Darth Vader in primo luogo. <br/> <br/> La scena della battaglia tra il mercantile ribelle ei quattro combattenti imperiali era qualcosa. Questo è stato simile alla stessa battaglia spaziale vista in "The Last Starfighter" ... perché in entrambi i film, la difficoltà di tracciare le pistole verso i bersagli nemici che a volte vanno abbastanza veloci. <br/> <br/> La parte finale del film era spaventosa ... La Principessa Leia vedeva l'indicatore della luna ribelle che la Morte Nera avrebbe distrutto la luna ribelle in pochi minuti ... non appena la forza ribelle avviò la missione per abbattere lo spazio nemico stazione. Con Carrie Fisher che interpreta Leia, avevo visto la paura nei suoi occhi ... Aveva già assistito alla spaventosa potenza di fuoco di questa stazione ... e lei sa che Vader la userà contro di lei. Naturalmente, quando Luke alla fine ha buttato giù la stazione, tutte le paure di Leia si sono semplicemente cancellate ...
  42. Non ero in giro per vederlo nel 1977, ma dev'essere stato qualcosa che il pubblico avrebbe potuto osservare in quel momento sul grande schermo. È diventato così iconico e immerso nella cultura pop che a volte è difficile concentrarsi e godersi il film stesso e non vederlo come parte di un fenomeno enorme. <br/> <br/> Tutto lo stato e la base di fan a parte, io prova a fare proprio questo quando lo guardo e continuo a godermelo per quello che è. Per tutti è l'immaginazione, la trama è bella e semplice, fondamentalmente un bravo ragazzo, VS cattivi occidentali nello spazio, che ti lasciano non pensare troppo a nulla ma goditi le tante strane e meravigliose ambientazioni e personaggi. <br/> < br /> Luke Skywalker (Mark Hamill) è un ragazzo di campagna che vuole lasciare la sua casa e combattere le forze oscure imperiali guidate dal sinistro Darth Vader, e non passa molto tempo prima che lui venga catapultato in un'avventura dopo aver raggiunto l'obiettivo di invecchiamento Ha vinto Kenobi (Alec Guiness). Hamill è bravo come Skywalker ma è superato dalla molto più interessante Guinness, e Harrison Ford, in uno dei suoi primi ruoli come il presuntuoso pilota Han Solo, che si ritrova a malincuore coinvolto nella loro missione. Ford non solo interpreta il personaggio più simpatico, ma ha la sicurezza e il carisma dello schermo per essere molto più memorabile del protagonista. <br/> <br/> Anche così, anche tutti gli altri personaggi sono fantastici. I droidi R2-D2 e C3P0, il peloso assistente di Han Solo - il Wookie, Chewbacca e la grintosa Principessa Leia, (Carrie Fisher) che a quel tempo non si adattava alla tipica damigella di Hollywood in difficoltà. <br/> <br/> Alcuni dialoghi possono sembrare un po 'banali, e alcuni degli attori mediocri, ma non importa perché c'è comunque un tono leggero e campy per il film, quindi non rovina il divertimento. In effetti, aggiunge a questo per me. <br/> <br/> Il genio di Lucas stava mescolando Samurai ed elementi occidentali con la fantascienza e usando quello che aveva con il budget per creare un universo bizzarro e memorabile. Visto ora, rispetto al ritmo dei moderni film di fantascienza, il primo semestre del film si muove piuttosto lentamente, il che non è male secondo me. Ti permette di essere trascinato nel suo mondo, e usa abilmente i personaggi droidi per portarti in viaggio, dalla sequenza di apertura fino alla fine. Un'idea rivoluzionaria per il tempo. Ma poi ci sono così tante cose su Star Wars che è rivoluzionario. <br/> <br/> Da allora Lucas ha armeggiato con la trilogia originale e ha rovinato il franchise per molti non solo facendolo, ma anche con la sua trilogia prequel.In un certo senso sono d'accordo ma non ci vuole nulla di quello che ha ottenuto con questo nel 1977. Un film che ha aperto l'immaginazione del pubblico e che ancora regge non solo come un classico influente, ma anche come una divertente avventura fantasy nel suo vero e proprio diritto .
  43.  
  44. The Imperial Forces, under orders from cruel Darth Vader, hold Princess Leia hostage in their efforts to quell the rebellion against the Galactic Empire. Luke Skywalker and Han Solo, captain of the Mi 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment