Guest User

Memoir Of A Murderer Movie Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Memoir Of A Murderer
  5. http://urllie.com/ojr9c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Non avevamo mai visto un film coreano e siamo andati solo dal trailer. Il tutto è stata una sorpresa favolosa. Storia eccellente, scrittura, regia, direzione artistica e, certamente, eccellente recitazione di tutti. La star, Kyung-gu Sol, è un superbo attore che ha gestito i diversi aspetti della demenza e dell'Alzheimer in modo eccellente, ma anche tutti gli altri sono incredibilmente bravi. <br/> <br/> Non puoi perderti questo film. Prima dovevamo ottenere i sottotitoli giusti, ma una volta installati, ci siamo goduti il ​​film. Possiamo persino dire che è un capolavoro
  45. Film: Memoir of a Murderer (15) <br/> <br/> Rating: 5/5 <br/> <br/> Questo film, in breve, è un capolavoro. Si svolge in modo estremamente sorprendente e ti afferra fin dall'inizio. La sceneggiatura è così a tenuta stagna che richiede tutta la tua attenzione. Non un solo secondo è sprecato nell'introdurre e nell'allestire la storia, e anche i valori di produzione sono di prim'ordine. <br/> <br/> MEMOIR OF A MURDERER è senza dubbio un film molto diverso. Per la maggior parte, ti tiene teso e ti rende interessato alla sceneggiatura. Il film si muove con un buon passo, e non c'è quasi nessuna scena inutile in tutta la durata. I brividi sono molto impressionanti e anche le scene emotive sono ben gestite. <br/> <br/> Sol Kyung-gu offre un atto di prim'ordine. Questo è il suo primo film che ho visto e in molte scene ha semplicemente superato molti attori sudcoreani. Non mostra mai alcuna incongruenza nella performance ed è un attore a cui prestare attenzione. Un altro plauso a Kim Nam-gil, che interpreta meravigliosamente il personaggio che ha dato. È superbo ed è diverso nel ritratto del tipo di ruolo che interpreta. Seolhyun è decente. Oh Dal-su è eccellente come sempre. <br/> <br/> C'è del buonumore che mi fa ridere ad alta voce. L'azione è indubbiamente molto ben realizzata e il blocco finale avrà gli appassionati d'azione che si rallegreranno con energia. La cinematografia è splendida e gli effetti visivi / speciali sono un piacere da guardare. <br/> <br/> Il regista Shin-yeon Won rende il film non solo piacevole, ma anche memorabile. Anche gli scrittori Jo-yun Hwang e Young-ha Kim hanno svolto un lavoro eccellente. Lo scatto finale è assolutamente sbalorditivo e non è da non perdere. <br/> <br/> MEMOIR OF A MURDERER è un thriller d'azione meraviglioso e a tenuta d'acqua, assolutamente da non perdere per gli amanti del cinema della Corea del Sud e per chi ama i thriller, i drammi e i film d'azione. Il film è una classe a parte e seriamente, mi è piaciuto molto più di ogni altro thriller d'azione sud coreano. Ora sto aspettando di vedere presto il taglio del regista.
  46. Memento incontra Dexter che a volte ricorda The Wailing and Insomnia. Byung-Su è un ex serial killer che vive con sua figlia e ha la malattia di Alzheimer. Quando iniziano a verificarsi nuovi omicidi, sospetta che un giovane ispettore di polizia sia il colpevole, ma non è sicuro se lui stesso abbia commesso gli omicidi e l'abbia dimenticato. Sul Kyoung-Gu dà una performance incredibile come Byung-Su e porta l'intero film. Il film fa sì che il pubblico indovini cosa sta effettivamente succedendo, un po 'troppo. L'effetto della violenza domestica e le relazioni sono toccati. Il misterioso stato d'animo è mantenuto per tutto il film ed è stato efficace per coinvolgere il pubblico.
  47. Onestamente, il percorso e la struttura di questo film sono grandi all'inizio, ma diventano un po 'persi e più complicati nella storia. La ragione di ciò credo sia una mancanza di scrittura focalizzata. Giocare con il tempo e le memorie di Byung-soo e il modo in cui si relaziona al tentativo di catturare il fidanzato di sua figlia è una buona idea e penso che ci siano parti in cui è stato eseguito molto bene. <br/> <br/> Tuttavia c'erano anche parti in cui era mal eseguito e parti in cui la trama si contorceva senza una vera ragione. <br/> <br/> L'attenzione del pubblico è persa a causa di questa mancanza di attenzione e invece ti lasci un po 'confuso sul motivo per cui alcune scene sono accadute invece di essere afferrate dappertutto. Questa confusione rimane alla fine del film. <br/> <br/> Anche il film commette il crimine di continuare dopo la fine della storia, trascinandoci 15 minuti in più che potrebbero facilmente essere stati tagliati dalla fine. <br/> <br/> Il concetto è interessante e ci sono certamente parti in cui la storia è coinvolgente, ma non è così ben assemblata come si spererebbe.
  48. Un paio di giorni fa ho recensito un film giapponese, con il voto più basso possibile, e lì ho affermato che raramente mi imbatto in buoni film asiatici, a meno che non siano coreani, e ancora una volta è stato dimostrato giusto. Che differenza quando guardi un film coreano e un film giapponese. Memoir Of A Murderer (o Salinjaui Gieokbeob) è un film con sorprendenti colpi di scena. La recitazione è molto meglio di qualsiasi film giapponese in cui tendono a esagerare tutto il tempo. Non classificherei questo film per la recitazione, ma per la storia stessa, che è divertente da seguire e con un buon sentimento misterioso. Quindi, ancora una volta sono impressionato dai cineasti coreani, chiaramente i migliori dell'Asia.
  49.  
  50. Former serial killer Byung-su gets diagnosed with Alzheimer&#39;s. The doctor tells him that it&#39;s due to the aftereffects from a traffic accident 17 years ago; the same accident that stopped him f 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment