Guest User

Whistling In Brooklyn Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Whistling In Brooklyn
  5. http://urllie.com/ottlk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Nel 1933, Ernest Truex recitò in "Whistling in the Dark" & quot; ed era una piccola commedia / mistero affascinante. Otto anni dopo, il film è stato rifatto con Red Skelton ed è la versione molto più famosa della storia, anche se preferisco l'originale. Nonostante la mia preferenza, il film di Skelton era così popolare che ha avuto come risultato due sequel ... prima "Whistling in Dixie"; e poi & quot; Whistling in Brooklyn & quot ;. <br/> <br/> Si sono verificati una serie di omicidi e la polizia è sconcertata. Tuttavia, quando il personaggio radiofonico Wally Benton (Skelton) sembra conoscere troppi dettagli sugli omicidi, ritengono che sia lui l'assassino. Improvvisamente, i poliziotti stanno uscendo dalla falegnameria per arrestare il tizio. All'inizio, pensa che sia tutto un bavaglio. Dopotutto, lui e il suo fidanzato (Ann Rutherford) stanno per sposarsi ei suoi collaboratori gli fanno sempre brutti scherzi. Tuttavia, quando si rende conto che stanno sparando proiettili REALI, lui e la sua ragazza e il suo autista idiota sono in fuga. Presto, non stanno solo schivando la polizia ma anche i truffatori e TUTTI sembrano voler ucciderlo. <br/> <br/> La parte migliore del film è verso la fine, dove Wally finge di essere un giocatore di baseball in per avvisare la polizia chi è il vero assassino. Ma lui deve essere camuffato e sfoggia una barba ... e non sa nulla del gioco della palla.Ma, miracolosamente, tutte le cose stupide che sembra funzionare! Nel complesso, piacevole e molto più simile per il franchise di breve durata.
  53. Rilasciato nel 1943, & quot; Whistling in Brooklyn & quot; è l'ultimo dei film interpretati da Red Skelton nei panni del detective della radio Wally & quot; The Fox & quot; Benton che viene coinvolto in omicidi nella vita reale. Tutto quello che vuole fare è sposare la sua ragazza (Ann Rutherford), ma qualcosa ritarda sempre il matrimonio. Jean Rogers come reporter e Rags Ragland appaiono in questo "Fischio". Questo film riguarda un serial killer chiamato "Constant Reader" che sta uccidendo persone a Brooklyn.Wally cade sotto il sospetto e cerca di risolvere il crimine e sfuggire alla polizia allo stesso tempo. <br/> <br/> In una sequenza, Wally si traveste da giocatore di palla in una squadra barbuta che esibisce una mostra con i Brooklyn Dodgers; deve uscire e giocare una partita, mentre cerca di ottenere un messaggio alla polizia. Sono apparsi alcuni Dodgers: Leo Durocher, Arky Vaughn, Joe Medwick, ecc. Divertimento per gli appassionati di baseball dei vecchi tempi che ricordano questi giocatori. <br/> <br/> Skelton può essere banale, e parte del suo umorismo in questo è gemere-degno. Ma il ritmo è veloce, ci sono alcune parti divertenti, e quando Skelton è serio, è in realtà piuttosto dolce e naturale. Ann Rutherford è adorabile come la sua ragazza. <br/> <br/> Buon divertimento.
  54. Ovviamente ci sono un sacco di burle, battute giovanili, e vicino a spingere l'umorismo dell'involucro, ma più che occasionali vere e proprie routine di zinger mi hanno fatto ridere davvero forte (una vera rarità). In tutti i decenni, (troppi da dire) ho visto i film, non avevo mai visto uno stunt buono come quello nel pozzo dell'ascensore. La fotografia del trucco del 1943 o l'acrobazia fantastica raddoppia, qualunque cosa, è stato un vero intrattenimento per le unghie. Rags Ragland aveva grandi linee. Questo deve essere stato il suo miglior ruolo. E 'bello vedere ancora Ebbetts Field, in particolare il segno di Abe Stark in campo a destra (segno del successo, vittoria del seme). Sono un fan di Red Skelton rianimato! <br/> <br/> D'ora in poi, sarò alla ricerca di qualsiasi vecchio film di Skelton.
  55. L'uomo di molti talenti, Red Skelton, ha alcuni dei suoi momenti più divertenti sullo schermo in questa terza ed ultima puntata del suo detective della radio amatoriale, Wally 'The Fox' Benton, serie. La cosa più importante per lui sono i meravigliosi Rags Ragland come Chester l'autista, alias l'agente di stampa, e la vivace e divertente bionda dippy, Jean Rogers, più stupida di Rags (ci crederesti?) Giornalista. Due "bambole & quot; sono meglio di uno in un film comico gangster. Così lo spettatore è trattato per la sinuosa Ann Rutherford come la futura moglie di Wally, Carol Lambert, che ha meno linee divertenti rispetto alle altre, ma è ancora deliziosa ciliegina sulla torta. <br/> <br/> Ci sono diversi scene che sono fresche oggi come lo erano sessantatré anni fa. Uno mostra l'abilità comica di Rags Ragland, che ci ha lasciati troppo presto, per illustrare quale perfetto tempismo potrebbe portare a uno sketch umoristico. Sta tentando di usare il telefono per assistere il suo nuovo cliente, Wally, quando viene spinto alla rabbia da un operatore distaccato. Ma Bell non avrebbe mai più ricevuto un simile lampo fino a quando l'altrettanto brillante Lily Tomlin apparve come Ernestine, l'operatore telefonico, quasi trent'anni dopo. Guarda anche quando il quartetto comico è intrappolato in un pozzo dell'ascensore. Tutti e quattro stanno penzolando in aria, aggrappandosi a un cavo precario. Stracci esclama: "Non sapevo di averlo pesato così tanto". E 'anche un piacere vedere i Brooklyn Dodgers partecipare a tutti gli shenanigans al ball park, con Leo Durocher sotto i riflettori. Poi c'è l'ultima sequenza piena di slapstick che lega insieme le parti sciolte. <br/> <br/> Ci possono essere alcuni clinker qua e là, come le strambate di Wally, & quot; Vivrai la vita di Riley ... cioè, se Riley non tornasse a casa, & quot; uno scherzo che era già vecchio nel 1943. Ma quando un fumetto è in voga, ci sono sicuramente alcuni giochi di parole stantie. Persino Robin Williams e Eddie Murphy a volte cadono a terra. <br/> <br/> Godersi le buffonate di questi quattro clown può far sì che lo spettatore dimentichi di cosa tratta la trama. Che va bene dato che non è una novità. La storia si occupa della mobilizzazione della folla, della corruzione della polizia e di una personalità radiofonica popolare, Wally & quot; The Fox, & quot; essere scambiato per un sicario, The Constant Reader. Tutto il povero Wally vuole fare è sposarsi, luna di miele alle cascate del Niagara e prendersi una pausa dal suo lavoro. Prima che possa farlo, deve liberarsi degli omicidi che è accusato di aver commesso. <br /> <br/> I molti fan di Red Skelton adoreranno questo film. Coloro che non hanno familiarità con l'umorismo di Red possono perdere molte delle battute interne, come "dood it" & quot; ma dovrebbe godersi il resto, specialmente se i fan della radio di vecchia data e gli amanti della slapstick.
  56. Red Skelton (Wally Benton), Ann Rutherford (Carol Lambert), Rags Ragland (Chester), Ray Collins (Kendall), Jean Rogers (Jean Pringle), Henry O'Neill (Ispettore Holcomb), Sam Levene (Creeper), William Frawley (Detective Ramsey), Steven Geray (Whitey), Howard Freeman (Steve Conlan), Arthur Space (Detective MacKenzie), Robert Emmett O'Connor (Detective Leo Finnigan), Tom Dillon (direttore Beavers), Emmett Vogan (produttore radiofonico), John Wald (annunciatore radiofonico), Morris Ankrum (direttore delle notizie), Edgar Dearing (sergente maggiore), Grant Withers, Jack Mulhall, Bert Moorhouse, Charles Jordan, Jack Carrington, Sammy Blum (giornalisti), James Warren (tecnico del suono), Robert Winkler, Rudy Wissler, Buddy Gorman, Larry Harris (newsboys), Harry Strang (Gumbatz), Harry Tyler (gateman), Frank J. Scannell (Joe), Fred Toones (fan), Ray Teal (commerciato Beaver), Anthony Caruso, Charles Sullivan, Elliott Sullivan, Hendrian olandese (scagnozzi), Dewey Robinson (allenatore dei castori), Gil Perkins, William Haade (sergenti della polizia), Lee Phelp s (poliziotto dispatcher), Harvey Parry (worman), Garry Owen (tassista con record), Mike Mazurki (teppista utile), Howard M. Mitchell (ufficiale), George Magrill (fan di Brooklyn), Mitchell Lewis (spettatore barbuto) , Donald Kerr (tassista), Sheldon Jett (uomo sospettoso), Sam Hayes (annunciatore di baseball), Billy Engle (venditore di palloncini), Eddie Dunn (poliziotto del caffè), Charles Dorety (ubriaco), Clancy Cooper (Ufficiale Slocum), Billy Bletcher (annunciatore), Chet Brandenburg (pittore), William Bishop (psichiatra), Leo Durocher (lui stesso), Loretta Rush, Lillian Yarbo, Dorothy Wilson, Sue Moore (donne) e The Brooklyn Dodgers <br/> <br / > Direttore: S. SYLVAN SIMON. Sceneggiatura: Nat Perrin. Dialogo addizionale: Wilkie C. Mahoney. Fotografia: Lester White. Editore: Ben Lewis. Direttori d'arte: Cedric Gibbons e Jack Martin Smith. Set decoratori: Edwin B. Willis e Mildred Griffiths. Acrobazie: Gil Perkins. Costumi disegnati da Irene. Effetti speciali: Warren Newcombe. Musica: George Bassman. Assistente alla regia: Al Raboch. Registrazione del suono: John Dullam. Produttore: George Haight. <br/> <br/> Copyright 24 settembre 1943 di Loew's, Inc. Immagine Metro-Goldwyn-Mayer. New York in apertura allo Stato di Loew: 23 marzo 1944. Uscita USA: dicembre 1943. Rilascio australiano: 13 settembre 1945 (sic). 9 rulli. 7.825 piedi. 87 minuti. <br/> <br/> SINOSSI: erroneamente identificato come un serial killer, un investigatore radiofonico (accompagnato dalla sua fidanzata, il suo autoproclamato agente di stampa, e un ficcanaso giornalista) viene perseguito sia dalla polizia che dal veri criminali. <br/> <br/> NOTE: Terzo e ultimo ingresso nella serie di Whistling di Red Skelton. <br/> <br/> COMMENTO: Sebbene sia il più debole dei film di fischi, in questo c'è una sequenza ad alta quota voce che non dimenticherò mai. Red e i suoi compagni sono appesi a una griglia in cima a un pozzo dell'ascensore. Si pendono dalle gambe e poi oscillano questo pendolo umano nel tentativo di atterrare sul pavimento sottostante. Grandi prodezze, gestite molto efficacemente! <br/> <br/> Sfortunatamente, il resto del film non raggiunge questo livello, sebbene abbia i suoi momenti di divertimento e suspense. L'enorme schiera di cast aiuta. <br/> <br/> Il principale errore è l'inanimato dialogo addizionale di Wilkie Mahoney, che non ha la scintilla e lo spirito che ha portato a Whistling in Dixie. <br/> <br/> I giocatori fanno quello che possono con la sceneggiatura parlante e il regista Simon Piles al passo, ma i loro sforzi spesso non hanno successo.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment