Guest User

Thor The Conqueror Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Thor The Conqueror
  5. http://urllie.com/org0p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Capisco davvero perché molte persone odiano questo film. Davvero tutto qui è schifo, gli "attori", la storia, gli edifici e il resto. Solo alcune scene casuali di persone dall'aspetto stupido che combattono con spade e asce che sembrano fatte di cartone. Particolarmente stupida è una scena con alcuni fantasmi in una grotta. Questi fantasmi sembrano spaventare l'eroe, non fanno assolutamente nulla e assomigliano alle figure di un treno fantasma di bassa classe. Tutti gli altri "pericoli mortali & quot; l'eroe deve affrontare, sono anche relativamente innocui.Ci sono così tanti errori divertenti, come un villaggio moderno sullo sfondo o una spiaggia con innumerevoli impronte di turisti. Per concludere: raccomando veramente questo film agli amanti del cinema spazzatura hard come me, è il motivo per cui l'ho dato 5 *. OK, ci sono migliori "capolavori & quot ;, come i film di Ator, ma con buoni amici e birra anche questo è fantastico. Se odi i film trash economici, evita questo film a tutti i costi.
  39. Questo è un film stranamente avvincente per me.Thor, il personaggio del titolo, è presumibilmente & quot; disceso dal Dio del Tuono, & quot; ma ha molte, MOLTE battute d'arresto lungo la sua strada verso la paternità e ... beh, qualcosa. <br/> <br/> Prima di tutto, la parrucca di Thor è completa. Voglio dire, sul serio. Dacci una pausa. Perché non fare una tessitura o qualcosa del genere? Semplicemente imbarazzante. Indipendentemente da ciò, questo problema visivo non ha nulla a che fare con la sceneggiatura. La sceneggiatura ha i suoi momenti. *** SPOILER *** Thor inizia come beneficiario del consigliere del suo padre ucciso, l'uccello mago Etna (che significa "gufo stridulo" e spiega la sua ossessione da voliera) che lo istruisce nei modi malvagi del mondo. Lungo la strada della virilità, l'Etna suona "Coro greco"; al film e interagisce con lo spettatore oltre il "Quarto muro" & quot; Non che faccia molto bene. L'Etna è interpretata anche dall'attore Luigi Mezznotte che sembra incredibilmente il dio dell'heavy metal Ronnie James Dio (e come Thom Christopher) !!!! <br/> <br/> Lungo la strada, Thor incontra un gruppo di donne guerriere vergini che uccide rapidamente e poi violenta l'ultima sopravvissuta (Ina, interpretata dalla splendida Maria Romano). Questo potrebbe essere il motivo per cui alcune persone non amano questo film. Nondimeno, il sopravvissuto allo stupro è impregnato e Thor afferma che lei "darà alla luce il raccolto che è un bambino". O qualcosa. <br/> <br/> In ogni caso, Ina perdona a Thor la sua trasgressione e serve come un abile partner per l'assassino / stupratore, addestrando persino gli abitanti del villaggio zoppo-o che chiamano Thor come figura messianica solo per voltargli le spalle nella sua (& quot; His & quot;) ora del bisogno. L'amico uccello di Thor (di nuovo, Spoilers!) Chiama la Divinità per aiutarlo e Thor è di nuovo in azione sul suo animale appena creato (in seguito conosciuto come un cavallo, in un segmento che ha sconvolto le menti dei revisori precedenti) con il suo vecchio la spada dell'uomo e ottiene due cose: 1.) VENDETTA! e 2.) un figlio di Ina, la sua consorte femmina stuprata / minacciata / micro-aggressiva / innescata. <br/> <br/> Tutti stanno sorridendo e Thor ha piantato un po 'di grano magico ed è la fine. <br/> <br/> Ascolta, potresti fare molto di peggio di questo film. Lo considero una porzione relativamente realistica di & quot; Sword and Sandal & quot; vita. Come cantava una volta ABBA, & quot; The Winner Takes It All & quot; e mentre Thor il personaggio perde più di quanto vince in questo film, alla fine prende il premio, e questo - a questi registi e a questo recensore - è tutto ciò che conta. Grandine Thor !!!!!! Bellissimo!
  40. Negli anni '80, l'era del film hack and slash stava andando bene, grazie al successo di un Conan The Barbarian. Triste a dirsi, però, che la maggior parte di queste vistose imitazioni erano davvero terribili, come nel caso di questo abissale sforzo dall'Italia. <br/> <br/> Per cominciare non c'è proprio una trama, solo alcune assolutamente non convincenti combattimenti ambientati sullo sfondo di una foresta nebbiosa. Oh, certo, hai le solite sciocchezze sul padre che è morto e il suo unico figlio che cresce per vendicarlo, ma questo diventa rilevante solo negli ultimi cinque minuti del film. La maggior parte del tempo trascorso qui è occupato da uomini sudati che si contorcono l'un l'altro (non c'è molto dialogo che sia altrettanto valido: ciò che è incredibilmente maledettamente soprannominato e banale) sembra più un fallito wrestler del WWF che attori e interludi romantici in cui il nostro amico Thor spruzza nella risacca e rotola nel fieno con una procace guerriera che sta per decapitare ma poi decide di risparmiargli la vita, specialmente quando scopre che può sopportare le sue stesse parole & quot; frutto dei suoi lombi. & quot; Ben pensato, eh? <br/> <br/> Altri amici includono uno stregone che può trasformarsi in un gufo che ha deciso di prendere Thor sotto la sua ala (ho ho) dopo che i suoi padri sono morti prematuramente. È praticamente inefficace durante la maggior parte del film, fermandosi solo a spiare l'amore del figlio adottivo e offrendo indizi inutili in prosa su ciò che dovrebbe fare dopo. Oh, fa un cavallo per lo scontro finale e fa la sua parte per curare il nostro eroe della cecità, ma tu penseresti con tutto il potere a sua disposizione che sarebbe in grado di fare un po 'di più, quindi sedersi in una filiale e parlare gobble de gook. Poi c'è il cattivo che Thor insegue chi è un altro di quei tipi che rifiuta la possibilità di uccidere la sua nemesi quando viene presentato, preferendo invece ridere a fondo e abusare della futura sposa del nostro eroe. Sicuro di dire che nel pantheon dei villici, Hans Gruber e Darth Vader possono dormire sonni tranquilli. <br/> <br/> Ho già perso abbastanza tempo su questo spreco di celluloide, ma solo altre 2 osservazioni 1. Il punteggio bombastico che alterna musica d'azione a buon mercato durante le scene di lotta e melodie d'amore quando il nostro eroe mostra il suo lato molliccio è terribile .. abbassa lo stereo e 2. La battaglia finale sopra menzionata in cui il cavallo dello stregone riesce a spaventare 20 o più grugniti comparse senza che Thor debba posarle un dito. Sì, sappiamo che non ne hanno mai visto uno prima ma una reazione estrema non credi? E con questo ti auguro buona giornata e ricordi: la vita è troppo breve per sprecare film come questo, vai a leggere un buon libro o porta i tuoi bambini al parco, lascialo solo sullo scaffale !! <br/> <br /> 2/10
  41. Thor the Conqueror è un esempio del barile di spada barbarica a basso budget e boom di film di stregoneria che ha avuto luogo in Italia nei primi anni ottanta. Era una normale industria casearia con le risme di questi piccoli film pazzeschi sfornati dai cineasti italiani. Questo in realtà non ha praticamente nulla a che fare con Thor o con qualsiasi mitologia nordica. Si tratta fondamentalmente di un grande tipo muscoloso untuoso che si chiama Thor avendo avventure in un mondo generico di uomini delle caverne. Non c'è molta trama per andare in giro - fondamentalmente Thor, che è una specie di prescelto, gira per alcune foreste combattendo a caso altri cavernicoli e quasi-uomini delle caverne guidati dal suo mentore misogino e magico prima di unirsi ad altri più civili e amichevoli cavernicoli contadini, tipi e battaglie, il capo cattivo, è accecato, si migliora e conduce i simpatici uomini delle caverne alla vittoria. Questa descrizione potrebbe sembrare vaga, ma il film è praticamente incoerente e tortuoso. C'è molto interesse a riferire lì oltre che a volte trascinare il misogino presente, sia che Thor si stia forzando sulla maggior parte delle varie cose che incontra tra cui il suo futuro interesse amoroso e le smorfie dell'Etna, il mago sulle donne che sono lì per essere usato da significa e sono fondamentalmente stupidi. Potrebbe benissimo essere una rappresentazione accurata della politica di genere tra uomini delle caverne, ma non rende i nostri protagonisti molto simpatici. Oltre ad avere molti costumi a buon mercato, scene di scene male interpretate da attori che sembrano essere stati raccolti come parte di un lavoro per il progetto di sussidio e qualche narrazione molto stentata e malamente scritta dall'Etna, il mago presumibilmente calzata per fare il grande sezioni di dialogo-meandri scarsi vanno più facilmente.
  42. ... beh, tutti hanno già detto quanto sia brutto questo film (i <br/> <br/> tentativi di umorismo sembrano essere diretti allo spettatore, giusto per dire <br/> <br/> & quot; Lo scherzo è su di te , sucker! & quot ;, ma devo indicare una scena <br/> <br/> dove vediamo l'eroe e un cronie camminare verso ... Beh, camminare. <br/> <br/> Ovviamente puoi vedere un tutto il villaggio moderno (italiano, ho raccolto) in <br/> <br/> sullo sfondo senza alcun tentativo di nasconderlo! Mi chiedo se fosse <br/> <br/> intenzionale o semplicemente sciatto. Dite, oggi fanno la stessa cosa negli Stati Uniti, <br/> <br/> con un budget di 30 mil e qualche MTV groovy giovani stelle e nessuno <br/> <br/> della stravaganza tipica della B italiana -movies, ma ... Guarda un film di Sergio <br/> <br/> Martino invece di questo.E l'ho visto in un teatro.Dopo tutto, forse DEVO ottenere una vita ...
  43.  
  44. In the vein of CONAN THE BARBARIAN and Lucio Fulci&#39;s CONQUEST comes a tale of mythology and magic, of how THOR, a legendary god, triumphs over overwhelming odds to great victory and the destructio b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment