Advertisement
Guest User

Battle Ground Sub Download

a guest
Aug 28th, 2018
27
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Battle Ground
  5. http://urllie.com/oymiy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Non ricordo l'ultima volta che ho visto un film così brutto come questo. Le sequenze d'azione sono scarse. Non c'era alcun legame tra il pubblico e gli attori. Non mi importava molto di quali vivessero e quali morirono. Dall'inizio alla fine, gli accenti erano terribili (specialmente l'accento irlandese - anche se sapevo che c'era qualcosa in comune con gli altri). Avrei dovuto leggere le informazioni di IMDb prima di guardare questo film e poi avrei capito che si trattava di un film australiano senza attori irlandesi o inglesi in questa produzione. Ad ogni modo, non ho intenzione di perdere altro tempo in questo film. I suoi 1 ora e 40 minuti della mia vita che non tornerò mai più. Una totale perdita di tempo. Ero annoiato a morte.
  53. Lo adoro, quando alla fine del film Arthur è inginocchiato sulla tomba della moglie, piange e quasi piange, promette alla moglie di "sempre amarla" e mette rose rosse sulla sua tomba ... sfoggiando un $ 20 orologi al quarzo in oro e acciaio !!! Tutto questo nel 1916 ??? <br/> <br/> A parte questo, mi spiace vedere di nuovo un ufficiale Grrman senza cuore, con la faccia di pietra, stereotipato, il cui unico compito è uccidere e vedere come l'irlandese amato dalle mamme il soldato è usato come un agnello sacrificale per fare un film noioso. Sbadiglio!
  54. Un tentativo australiano di creare un'immagine delle terribili battaglie che si sono svolte nella prima guerra mondiale. Sono riusciti a dimostrarlo su piccola scala. Unità militari in condizioni miserabili e sporche, sedute nel fango e altri detriti che aspettavano di essere uccisi in una certa morte. Il fischio di proiettili ed esplosioni di bombe.La paura negli occhi dei giovani soldati che probabilmente non sapevano nemmeno di cosa fosse questa guerra. <br/> <br/> L'immagine che ricorderò di questo film è stata quella del superbo arrogante che, senza esitazione, dà un ordine di attacco, anche se ciò porterebbe ad un inutile spargimento di sangue. Perché questo era assolutamente inutile e inutile in questa fase della battaglia, dal momento che stavano pianificando un pesante bombardamento sulle posizioni tedesche. Era una vetrina di egocentrica esibizione del potere. Non capisco come mai quei cento uomini nelle trincee non saltino su quel frocio codardo collettivamente e lo inseguono sul campo di battaglia con una pistola. <br/> <br/> Comunque, l'introduzione di questo film è la corsa verso la posizione tedesca, rendendosi conto che nessuno raggiungerà l'altro lato vivo. Non aspettarti grandi scene eroiche come in & quot; Saving Private Ryan & quot ;, ma immagini e primi piani piuttosto limitati. Un chiaro segno che si tratta di un film a basso budget. I tre soldati Il sergente maggiore Wilkins, il privato O'Leary e il caporale Jennings, sopravvivono al massacro e finiscono nella terra di nessuno tra le due linee. Il resto del battaglione è sparso sui terreni pieni di fango. Da qui in poi inizia la maggior parte del film, perché tornare alle proprie trincee richiede tempo. Il caporale Jennings è gravemente ferito (una gamba intera strappata) che rende il ritiro non così evidente. Questa sezione è quindi estremamente noiosa. Non è per la recitazione. La recitazione è ancora accettabile nonostante le circostanze. Ma ad essere onesti, un trio lentamente sfuggente non ha molto da lavorare e per ottenere una storia eccitante. <br/> <br/> Alla fine hanno inventato una storia parallela in cui la moglie del sergente maggiore Wilkins ha un ruolo da protagonista. È incinta e vuole abortire. Qualcosa che non era ovvio da fare in quel momento. Alla fine chiede l'aiuto di un'infermiera che non ha esperienza con questa operazione. Ovviamente questo finisce in una tragedia completa. E che coincidenza! Questa infermiera è la fidanzata del caporale Jennings, che allo stesso tempo ha cessato di vivere sul campo di battaglia. <br/> <br/> "Forbidden Ground & quot; in gran parte riuscito a visualizzare l'atmosfera e l'orrore nella prima guerra mondiale, ora 100 anni fa. In termini di contenuti, è un disastro e la storia stessa è un po 'esagerata. <br/> <br/> Altre recensioni su http://opinion-as-a-moviefreak.blogspot.be/
  55. Va bene non era così male. Tuttavia, sono deluso dalle vecchie interpretazioni standard dei personaggi. Il comandante delle trincee tedesche aveva la cicatrice obbligatoria sulla guancia sinistra, parlava con rapidi ordini mono-sillaba. <br/> <br/> Il giovane privato ne strappava uno nuovo perché era spaventato e non un uomo da un uomo che era appena diventato così mentalmente sfregiato da non poter pensare diversamente. <br/> <br/> E poi la storia & quot; in casa & quot; ... davvero, che ha aggiunto lo 0% al film. <br/> <br /> 90 minuti della mia vita sprecata. <br/> <br/> Penso che ciò che è stato mostrato nel campo di battaglia fosse un'ottima rappresentazione di come fosse.
  56. Di solito quando riesci a vedere quei film che sono o diretti e / o prodotti da persone che hanno recitato nel film, sai che sarà cattivo. <br/> <br/> Comunque, lo dirò & quot; Forbidden Ground & quot; è riuscito a tirarlo fuori abbastanza bene. Certo, questa non è un'epopea di guerra sulla scala di Hollywood. Ma la storia è stata raccontata in modo abbastanza piacevole, ed è stato con personaggi a cui ti sei attaccato e personaggi che in realtà avevano personalità e difetti. <br/> <br/> Detto questo, va notato che il L'intero film si svolge praticamente nell'arco di un paio d'ore nell'orario del film, mentre seguiamo un gruppo di soldati che cercano di assaltare una trincea tedesca, ma che vengono uccisi e devono tornare su un terreno sicuro prima che l'artiglieria inizi piove la morte sui tedeschi. <br/> <br/> Sì, il film è divertente, ma non è neanche lontanamente alla scala come "Salvate il soldato Ryan & quot; o & quot; Band of Brothers & quot ;, quindi non aspettarti questo tipo di storytelling o film di guerra. <br/> <br/> Ho trovato & quot; Forbidden Ground & quot; progredire ad un buon ritmo, e il film in realtà non era davvero noioso.Tuttavia, il racconto con l'aborto e l'infedeltà era un po 'troppo forzato, e il film sarebbe andato meglio senza questo aspetto della trama. <br/> <br/> "Forbidden Ground & quot; merita un orologio se ti piacciono i film di guerra e non hai niente di meglio a portata di mano. Dovrebbe almeno essere visto solo una volta.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement