Guest User

Beat The Devil Hd Full Movie Download

a guest
Aug 27th, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beat The Devil
  5. http://urllie.com/ou155
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Ho un'appetibilità crescente per i film di Ridley Scott, ma un declino dell'apporto per il fratello Tony. La pistola superiore era bella, era divertente. Ma in realtà i suoi film sono andati giù da quella fine. Battere il diavolo è orribile. È come ADD su Crack. Gary Oldman è solo fastidioso, e semplicemente cattivo. James Brown. . . beh, padrino dell'anima o no, ha firmato per una sfortunata produzione. L'uso dei sottotitoli è davvero grandioso. So che Tony non è un ragazzo di spettacolo, ma dai, almeno fai parlare chiaramente gli attori. Il tutto è molto sciocco, molto stupido e molto cattivo. Le immagini non hanno fatto nulla per migliorare la storia che c'era. Clive Owen è bello. Se vuoi vedere un buon film BMW, guarda quello del ragazzo che ha creato Amorres Perros - Sii onesto, non puoi nemmeno pronunciare il suo nome. Quello di Ang Lee era buono, Woo era ok, Ritchie era carino, Scotts era terribile. Non vederlo.
  40. Non è ancora buono come la prima serie dell'originale è vero originale. Ma è buono con il solito cattivo Gary Oldman che da allora è stato riformato come commissario di Gotham City e Danny Trejo di Machete contro Clive Owen e il defunto, grande James Brown. <br/> <br/> Brown sente che la sua anima è stata corrotto dal diavolo aka Oldman. E vuole che il pilota vinca la gara contro il diavolo e Trejo faccia la guida sulla striscia di Las Vegas. <br/> <br/> Per riavere la sua carriera. Come è azione senza sosta sul sedile del tuo pantalone thriller. Come il driver per lui, è solo un altro giorno sul posto di lavoro per lui. Ma per Brown è fare o morire.
  41. Ecco come James Brown ha fatto ... "Beat the Devil & quot; vale 8 minuti del tuo tempo. Se sei interessato a guardare Gary Oldman in a & quot; Darkness & quot; tipo tuta con capelli stravaganti e trucco, questo film è per te! Ovviamente Clive Owen suona il tipo misterioso davvero bene, e come sempre sembra buono in una BMW. E poi c'è James Brown. Ha delle linee piuttosto buone e ha avuto un buon ritmo ... non è un cattivo attore. In realtà è piuttosto divertente se ci pensi ... Voglio dire James Brown che vuole rinegoziare un contratto con il diavolo! E poiché l'unico modo che piace al diavolo è "il vincitore prende tutto", allora devono correre giù per Las Vegas e il deserto. Se questo film fosse stato trasformato in un film normale, lo vedrei sicuramente.
  42. Beat The Devil di Tony Scott fa parte di una serie di cortometraggi promozionali intitolata The Hire, a più episodi, sponsorizzata da BMW. Una incredibile quantità di recitazione e registi prolifici furono introdotti per farli, tra cui Scott, Joe Carnahan, Alejandro Gonzales Inarritu, Guy Ritchie, Ang Lee e altri. Sono tutti meravigliosi e diversi a modo loro, ma quello di Scott è il mio preferito delle mani giù. Dal cast eclettico, che esplica tutto, al puro slancio cinetico e adrenalinica velocità della direzione stilistica, è puro cinema. L'estetica visiva molto distinta e polarizzante di Tony Scott alza la sua bella testa qui per un corso accelerato letterale che potrebbe emergere dalla crisalide e diffondere pienamente le sue ali nei due migliori film del regista, Man On Fire e Domino. Questo è un delizioso dolcetto e ovvio precursore di quelli. La storia è favolosa in natura, interpretato da James Brown come se stesso (!), Struggente sulla sua vecchiaia. Assume il sequel Driver 007 (Clive Owen, protagonista in ognuno di questi film, guida una BMW tutto il tempo e li lega tutti insieme), che lo porta a Las Vegas per vedere The Devil (Gary Oldman, chi altro), che ha venduto la sua anima a decenni prima per fama e fortuna. Brown vuole rinegoziare i termini del contratto, o semplicemente mettere. Vuole vivere da giovane più a lungo. Oldman è uno spettacolo da vedere, ornato di rossetto cremisi e tutti i tipi di numeri di guardaroba kitsch, un debuttante esuberante che si comporta come un personaggio del Dr. Seuss in trascinamento. Fa una proposta squilibrata: i due correranno alla striscia di Las Vegas all'alba, Owen contro l'autista del diavolo Bob (un perfetto impassibile Danny Trejo). Se Brown vince, ottiene un'estensione della vita e della giovinezza. La corsa è pura Tony Scott, una commozione alimentata da una tempesta di ritmiche modifiche, colori che sventolano con orgoglio le classifiche di saturazione e assalti auditivi come solo il ragazzo può creare. È la parte più divertente della serie di Hire, che corre lungo il suo delirante e gioioso abbandono sconsiderato. Guarda anche un inestimabile cameo di Marilyn Manson.
  43. Sebbene mi piacesse l'aspetto di Manson alla fine. Ma di nuovo, sono un grande fan di Manson, quindi non ha assolutamente nulla a che fare con il film stesso. <br/> <br/> Sì, gli effetti speciali erano appariscenti, ma lo stile fine a se stesso non ha valore. Non era del tutto orribile, ma anche in questo caso non era niente di speciale.
  44.  
  45. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment