Guest User

The Punisher Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 27th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Punisher
  5. http://urllie.com/oumdg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Dopo l'omicidio della sua famiglia, il veterano dei marine Frank Castle divenne un vigilante noto come "The Punisher"; con un solo obiettivo in mente, per vendicarli.Il Punitore è tornato e questa volta con la sua Serie, ma la Serie è mediocre come le recensioni hanno detto? Prima di tutto voglio solo dire di nuovo che i critici sono terribili nel loro lavoro e in secondo luogo questo Show è fantastico, intendo al 100% fantastico. Alcune persone si sono lamentate del gore generale che lo spettacolo ha? Beh, non è un figlio di sole e di arcobaleni, è l'orribile Punitore, naturalmente le persone moriranno nel peggiore dei modi possibili e oh, ragazzo, moriranno nel peggiore dei modi possibili? lol. L'intera stagione beneficia delle forti performance di un cast di talento, ad esempio, chi pensava che Ben Barnes sarebbe stato così tosto? I primi minuti dell'episodio 13 in cui ha gettato il suo piano di fuga sono stati così sorprendenti, Ebon Moss-Bachrach è stato eccellente anche nel suo ruolo e il suo rapporto con Frank mi ha fatto qualche lacrima, a volte mi sembrava così realistico. Inoltre sono rimasto impressionato da Amber Rose Revah nei panni di Medani, il suo personaggio è stato molto interessante e lo era anche il suo retroscena. Anche il rapporto di Karen con Frank è stato gestito con rispetto ed è stato dolce e romantico senza essere scurrile o stupido e per quanto riguarda l'uomo stesso? Bene, Jon Bernthal è Frank Castle Aka Il Punitore semplice, quello che porta in tavola è qualcosa che le 3 precedenti incarnazioni non hanno portato, che è l'aspetto drammatico del personaggio, ma anche la sua serietà e Jon fa un ottimo lavoro consegnando entrambi le linee drammatiche ma anche l'azione (specialmente negli episodi 12 e 13). Le poche battute che sono nello spettacolo sono anche terrificanti (in particolare quelle a sandwich). La conclusione è che l'intero spettacolo è sorprendente e anche se è lento non è noioso o blando, ma richiede tempo per costruirne i personaggi, le relazioni, ma anche la suspense e anche se ci sono alcune sequenze d'azione sorprendenti nel Alla fine sono gli attori e la chimica che mi ha conquistato e non il contrario e penso che alcune persone non considerino Frank o il Punitore in generale come un personaggio e pensano che sia un tizio pazzo che uccide la gente ma lui non è niente di simile e sono contento che lo show abbia esplorato un lato diverso del suo personaggio e senza offesa, ma questo spettacolo non merita il 61% di Rotten Tomatoes, questo dovrebbe avere un 90% o un 92% in più è incredibile e Sono contento di aver finalmente finito e sono molto eccitato per ciò che Netflix e Marvel ci porteranno nel 2018.
  56. Dopo serie davvero schifose come Iron Fist e The Defenders, la Marvel è tornata in pista con The Punisher. Questa serie non è allo stesso livello della prima stagione di Daredevil, ma piuttosto vicina. La storia è OK, ma non ha colpi di scena reali. Ma ciò che mi è piaciuto è stato l'azione e il modo in cui viene ritratto Frank Castle. Non ci sono molte scene d'azione, ma le poche offrono davvero. Sono duri, violenti e sanguinosi. Non abbeverare qui. E la cosa buona è che il Punitore conclude combattimenti come dovrebbero finire, con una uccisione. <br/> <br/> Tutta l'atmosfera del Punitore è grande. È grintoso e cattura abbastanza bene gli aspetti anti-eroi. Una ragione per questo è che gli attori stanno facendo un ottimo lavoro e lo sviluppo del personaggio è ben integrato nella storia. Jon Bernthal porta Frank Castle alla vita molto bene. Anche il resto del cast è buono e ritraggono i loro personaggi abbastanza bene. Penso che ora dobbiamo convivere con la questione del femminismo, il che significa che in ogni film o serie è una dura attrice come Dinah Madani, che vuole dimostrare di poter fare il lavoro buono come un uomo o anche meglio. <br/> <br/> Quindi tutto bene allora? No, c'è ancora spazio per miglioramenti. Gli otto episodi della serie erano buoni, ma non si sentivano come "The Punisher". Avevano uno scenario di tipo thriller e avrebbe potuto essere qualsiasi altra etichetta su di loro. Il & quot; Punisher-Feeling & quot; è arrivato negli ultimi quattro episodi di questa stagione. <br/> <br/> Ma comunque, dopo grandi delusioni con serie come Iron Fist e Defenders, sono felice di dire che The Punisher Marvel e Netflix si sono riscattati e io sono in attesa di stagione 2.
  57. Questa è la migliore serie TV che ho visto, John Bernthal è il personaggio perfetto per il ruolo !!, si adatta al ruolo !! Quanta azione nella serie e nella trama è molto buona, lo raccomanderei a tutti! Molto eccitato se ci sarà una seconda stagione !!
  58. Ero pronto per una bella maratona di binge-watch dopo aver visto Daredevil e altri eroi della Marvel ... Ma il Punitore era come correre una maratona nei primi 20 k. Potrei mai arrivare alla fine? Anche se è ben fatto è così lento. <br/> <br/> Forse è a causa del titolo & quot; The Punisher & quot; ? Ti aspetti un'azione con un titolo del genere! Almeno non nella prima metà della serie da quando mi sono addormentato nell'episodio 7 ... Non riesci a dormire, lo consiglio molto o puoi guardare un dibattito politico ;-)
  59. Una serie TV così acuta! Asso per recitazione, asso per trama, asso per personaggi, super-asso per ritrarre il cuore del soldato marino. Questa è una delle migliori serie TV della Marvel. <br/> <br/> Ero scettico quando ho saputo che ci sarebbe stato un altro film Punisher. Per me, Punisher non è una specie di supereroe come Iron Man con il completo, Thor con il potere del dio e il martello, Hulk con una forza super umana, Capitan America con lo scudo, Spider-man, ecc. Frank Castle è solo un normale umano, ex marine senza alcuna superpotenza. Tuttavia, questa serie di Punisher descrive davvero come le vite ex marine e gestisce una vita post-bellica. Alcuni di loro vanno avanti e hanno successo negli affari, alcuni di loro cercano di coprire il loro passato, alcuni di loro cercano di aiutare altri soldati ad andare avanti, alcuni di loro non possono andare avanti e soffrire con una vita piuttosto postbellica. <br/> <br/> Questa serie TV mostra davvero al mondo la vita del soldato ex-marines dopo che sono tornati dalla guerra, come lottano e lottano per la vita; che per me, dopo aver visto questa serie, mi toglierò davvero il cappello per tutti gli ex soldati marini che mantengono il loro onore e servono il nostro paese con tutto il cuore.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment