Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tombstone
- http://urllie.com/olza7
- (Copy & Paste link)
- ********************
- ma a & quot; Best Western! & quot; Questo è uno dei migliori western di tutti i tempi. Ha dei baffi fantastici. . . grande dialogo . . grande recitazione. . . grande azione ... grandi colloquialismi. . . È difficile trovare difetti in questo film. Caratterizzazioni eccezionali di Kurt, Val, Powers (quando c'è stato un cattivo più simpatico e attraente?!?!), Sam, Bill, e sì, Billy Bob. . . Che bel film !!! (e, relativamente parlando, anche storicamente accurato!)
- La fotografia in questo film è semplicemente fenomenale e aggiunge davvero il dramma del film, specialmente con i suoi primi piani degli attori. Kurt Russell nel ruolo di Wyatt Earp è semplicemente stupendo con i suoi occhi blu acciaio e baffi alla moda. Inoltre, Val Kilmer è stato fantastico nel ruolo di Doc Holliday nei panni dell'agente spiritoso, cavalier e affascinante pistolero di Wyatt Earp. Dana Delany interpreta l'ultima sirena come Josie che cattura il cuore di Wyatt. <br/> <br/> Lo scenario di Tombstone era una tipica cittadina occidentale con saloon, recinti e molte riprese. Il film grazie alla grande recitazione cattura il pubblico. Il ritmo potrebbe essere lento nei luoghi ma non abbastanza da far perdere interesse allo spettatore. L'altra cosa bella di questo film è stata la musica. Il giusto tocco
- & Quot; tombale & quot; wow, cosa posso dire che è solo un film fantastico. Penso che questo sia uno dei miei migliori film di cowboy. Penso che sia lassù con i film di John Wayne. I cattivi sono fantastici, gli sfondi o gli scenari sono incredibili, e non dimenticare i pistoleri. Ti fa sentire come se fosse reale. È solo un film classico di tutti i tempi. Inoltre, ciò che rende il film ancora migliore è che si basa su persone ed eventi veri. & quot; Sarò il tuo huckleberry & quot; dice Doc Holliday e in questo caso sarò la tua guida per vedere questo film. <br/> <br/> La recitazione è molto buona, gli attori principali sono Kurt Russel (Wyatt Earp), Val Kilmer (Doc Holliday, Sam Elliot (Virgil Earp), Bill Paxton (Morgan Earp) e Powers Boothe (Curly Bill Brocious). Hanno fatto tutti un ottimo lavoro come cattivi / eroi, hanno fatto sentire come se fosse nel XVIII secolo e noi eravamo tutti deputati e cowboys. <br/> <br/> Lo scenario era tutto molto bello, è stato girato in Arizona, a causa degli altipiani e della sabbia rossa che riproducono l'area in cui si trovava la pietra tombale. Probabilmente avrebbero scelto l'Arizona perché ci sono molti spot che sono abituati alle persone, e perché non ci sono tante strade ogni dove come la California. <br/> <br/> Il pistolero è sempre la parte migliore dei film di cowboy per me. Doc Holliday a mio parere ha il meglio parte del fucile, sembra che l'eroe vinca sempre ma ci sono colpi di scena in questo film che non vedrai arrivare. cioè perché non c'è molto sangue o sangue ma ci sono buone quantità. <br/> <br/> Il film & quot; Tombstone & quot; è un grande film, per quei fan dei cowboy! Si tratta di un onico il deputato Wyatt Earp (Kurt Russel), che proveniva dalla città delle schivate e l'ha ripulito, che ha appena smesso di lavorare come vice e si trasferisce in lapide per diventare ricco. Incontra suo fratello lassù e un pistolero, bevitore e giocatore d'azzardo Doc Holliday (Val Kilmer). Quando Wyatt è appena arrivato, si accorge che ci sono persone ad ogni usura che hanno fasce rosse. Chiede al sindaco perché indossano le fasce e il sindaco dice che sono una banda di fuorilegge che si chiamano "Cowboys & quot ;, e hanno iniziato a creare problemi in quella regione.
- Questa è la classica storia dei divin ragazzi in Occidente contro i cattivi. Penso che tutti siano d'accordo quando dico che questo è il miglior ruolo di sempre in Val Kilmers. Interpreta il ruolo di Doc Holliday e si inserisce così nel suo ruolo e ci regala una performance rara che non si vede spesso. <br/> <br/> Confronto questo film con Young Guns perché entrambi hanno una grande storia e molti attori famosi. <br/> <br/> Kurt Russel fa anche un ottimo lavoro come Wyatt Earp in questo film. E il film ti dà davvero la sensazione di essere nel selvaggio west. <br/> <br/> Il western migliore che ho visto con Young Guns.
- *** Piccolo spoiler sul romanticismo incluso ** Non mi piacciono i film d'azione. Non mi piacciono le scene di shoot-em-up. Non mi piacciono i film con le imprecazioni e prendendo il nome di Dio casualmente. Di solito non vado sveglio e vigile durante i western. Perché, allora, sono finito a comprare questo dopo una visione? Perché trascino familiari e amici per godermelo con me? Questo film è visivamente bello ma si occupa di tempi difficili e temi difficili. I personaggi sono pieni di contraddizione, proprio come nella vita reale. La recitazione è grande, in ogni parte. L'azione non diventa noiosa anche dopo che l'hai vista abbastanza volte per sapere esattamente cosa succederà. Ci sono più linee quotabili di quante ne puoi scuotere su un Peacemaker. Kurt Russell - Ho ancora difficoltà a credere che sia lui! - È così bravo a creare un personaggio che è ammirevole ma non sicuro degli aspetti più profondi della vita. Val Kilmer è avvincente nel suo ritratto di Doc Holliday: è un ritratto ipnoticamente intenso, traboccante di pathos. PER FAVORE, non avere l'idea che si tratti di un film cerebrale e pieno di parole. Guardo le scene di tiro e di equitazione oltre & amp; perché sono così intelligenti Ma anche se ti piacciono solo l'azione e il bang-bang-sei-roba morta, ti garantisco che farai un gioco mentale & quot; confronta & amp; contrasto & quot; dei personaggi giorni dopo, e discuterne con gli altri. Sarai spulciando attraverso i numerosi siti di fan dedicati a questo film multi-livello e guardando ancora e ancora per cogliere qualche azione di fondo banale o un pezzo di dialogo. Non aspettarti accuratezza storica - è un film! - e non aspettarti che sia del tutto realistico o perfettamente pulito. Le mie uniche due lamentele sono che il DVD è in formato widescreen mentre mio marito gode di full frame (wah wah), e non mi piace la sciocca storia d'amore tra Wyatt e It's-Obvious-To-Whom, che è una persona poco attraente, essendo una mente di 10 anni nel corpo di una donna.
- After success cleaning up Dodge City, Wyatt Earp moves to Tombstone, Arizona, and wishes to get rich in obscurity. He meets his brothers there, as well as his old friend Doc Holliday. A band of outlaw b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment