Guest User

Code Red Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.68 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Code Red
  5. http://urllie.com/orjbf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. OK, per prima cosa lascia che le cose cattive siano messe da parte ... alcuni dialoghi piuttosto dubbi e cliché, alcune azioni piuttosto scontate e discutibili del "bravo ragazzo" verso la fine del film e una sensazione piuttosto strana che manchi qualcosa. ... IMDb elenca i tempi di esecuzione come 118 minuti ma il DVD del Regno Unito funziona per 90 minuti ??? e in alcuni punti del film sembra che alcune cose siano state tagliate via. Adesso le buone notizie. recitazione persecutiva, trama sebbene non originale, buon valore di produzione e fx e alcuni zombi piuttosto fantastici.lotti di vecchia scuola di lavoro fx e sangue squibs. pensa che pianeta terror incontra doomsday e lenzi nightmare da incubo. Vale la pena dare un'occhiata ai fan degli zombie. Il mondo reale è 2/10 ma nell'orrore diretto al mondo dei video è un solido 7/10.
  44. Sai che non tutti i cineasti iniziano a provare a creare un film vincitore di un Oscar. Proprio come te e me che andiamo a lavorare, semplicemente cercano di fare del loro meglio con quello che hanno. Questo film non è un grande film ma un buon film. Dopo aver visto non ho capito che & quot; oh che spreco di tempo & quot; sensazione. È stato bello. Hai la sensazione che tutti ci abbiano provato. Certo, ci sono alcuni problemi con esso, ma non importa quello che guardi troverai sempre problemi con qualcosa. Questo film non è stato difficile da guardare fino alla fine. vuoi anche tu tutto da solo. Fino ad ora ha ottenuto un punteggio di 5.7 che mi sembra del tutto logico. Io stesso ne do un 6 su 10. A tutti i partecipanti Grazie per l'intrattenimento. La loro è una cosa che vorrei ringraziare tutti in particolare. Questo film non ha sentito il bisogno di lanciarlo a nudo per aiutare a portare più spettatori. Non ho nulla contro il seno nudo nei film, ma troppe volte è usato come stratagemma per vedere i Giovani maschi. Il seno nudo ha il suo posto se usato correttamente. Ora non so se questo è stato fatto intenzionalmente o se l'attrice principale si è semplicemente rifiutata di farlo. ma ben fatto. In questo film avrebbe semplicemente ridotto il prezzo del film. Quindi di nuovo grazie a tutti i soggetti coinvolti.
  45. Questo film, con un budget stimato di $ 3 milioni, sicuramente supera il suo peso. Il set up non importa molto, ma l'uso della Bulgaria è superbo. C'è un gas sviluppato durante la seconda guerra mondiale che fa salire i morti. Dopo la guerra tutte le prove vengono distrutte e non si sente nulla di questa arma del terrore fino a quando un uomo muore in una base dell'esercito bulgaro. Questo fornisce la scusa per portare un americano in Bulgaria dove si svolge l'azione. <br/> <br/> Per prima cosa, quelli esposti al gas si trasformano in zombi, e poi chiunque sia attaccato dagli zombi si trasformi in zombi, e ottieni il idea. Ci sono un sacco e un sacco di morti mentre la popolazione della città vicina è infetta. Anche se non particolarmente cruenti, ci sono un sacco di sangue, colpi alla testa, persone strappate in due e altre morti opportunamente macabre. Tuttavia, l'uso di una tavolozza di colori molto sbiadita mantiene l'azione visualizzabile senza la distrazione di pile di rosso ovunque. <br/> <br/> La sequenza di apertura, ambientata a Stalingrado durante la seconda guerra mondiale è molto ben fatta, a parte alcuni traballanti il lavoro con la cinepresa e il resto del film è al meglio durante le sequenze d'azione. C'è un enorme veicolo militare a 8 ruote che viene usato molto bene per tutto il film, sia come minaccia per i protagonisti che come mezzo di fuga. <br/> <br/> Come ci si aspetterebbe, non molti lo rendono vivo e la maggior parte dei cattivi la prende nel collo, e il numero dei cadaveri aumenta inesorabilmente, ma il film non è privo di difetti. Il dialogo e la recitazione sono terribili, e il setup sarebbe stato migliorato con più scene ambientate - l'azione si svolge su un'isola con una base militare, ma non è chiaro come sia isolata l'isola, o quanto sia grande, o se c'è un altro modo fuori dall'isola a prescindere dal ponte menzionato nel film. <br/> <br/> Tuttavia, le scene d'azione e gran parte della tensione generata nel film compensa la mancanza di attori decenti, che sono solo indicatori di posizione per gli attacchi di zombi. È un film di zombi, quindi non ti aspetti una trama intricata, una recitazione o un'arte cinematografica e non ne ottieni nessuna. Ma se vuoi uno zombi senza cervello che uccide con almeno un sopravvissuto alla fine del film, dai un orologio. Non rimarrai deluso.
  46. Ho visto il trailer del film alcuni anni fa. Mi ha emozionato ma poi mi sono dimenticato di questo. Trovato per caso il film finito per errore. <br/> <br/> Le cose brutte - Non è un film che diventerà un classico di culto o persino memorabile. La sceneggiatura è abbastanza comune. C'è tanto formaggio in entrambi i dialoghi e i personaggi. Il personaggio principale, GI Joe El Macho, noto anche come agente delle forze speciali John McGahey, era fatto letteralmente di mozzarella e sormontato da Gorgonzola. Le FX sono un po 'vecchie e lo schermo verde è evidente in alcune scene. <br/> <br/> La trama è basata su eventi reali accaduti in Bulgaria. Pochi anni fa c'era un "incidente" & quot; in un deposito di armi a Chelopechene. Era ampiamente sospettato che si trattasse di una copertura per munizioni rubate. I primi 15 minuti (scene di Stalingrado) sono eccellenti. Penso che siano stati uccisi da una squadra diversa da quella che ha fatto il resto. Gli zombi sono molti. Preferisco quelli veloci e agili (tipo 28 giorni dopo), e sono in codice rosso. Recitare è decente. I personaggi erano superficiali, ma gli attori hanno fatto un lavoro decente per renderli credibili. <br/> <br/> Una nota ai miei colleghi spettatori bulgari - L'immagine della Bulgaria presentata nel film è cliché anni '90 nell'Europa orientale. Non so se questo è necessario per rendere il film commercializzabile all'estero, ma per favore non fare storie. Siamo troppo permalosi o troppo nichilisti per questo genere di cose. E per favore vai e ****** compra il film se ti è piaciuto. È una produzione locale con risultati decenti. Non ne prendiamo troppi. Sostieni le persone che sono riuscite a farlo. <br/> <br/> Questo è un film di serie B. quindi se sei spettatore generale il punteggio è 4/10. Come fan del genere horror / zombie, gli darei un 6/10 onesto. Il mio punteggio effettivo è 7/10 ma ciò è dovuto a motivi sentimentali :)
  47. CODICE RED è un film di guerra zombie economico, scuro, girato in Bulgaria, sebbene finanziato negli Stati Uniti. Manca un cast appropriato e qualsiasi vero nome di attori, ma presenta una ricchezza di bassa azione militare in affitto se questa è la tua tazza di tè; qui c'è un sacco di traballanti camme, seduti accanto a scene di gore mite, sparatorie, esecuzioni e altro ancora. <br/> <br/> Il complotto non è molto complesso e metà di esso viene consegnato in un'esposizione dilettantistica scene di ragazzi seduti intorno a fumare sigari negli uffici - quel genere di cose. Per dirla semplicemente, un'arma biologica ha il potere di trasformare le persone in zombi, e ora una squadra di soldati deve fuggire da una zona di guerra piena di un tipo molto diverso di nemico. Il CODICE ROSSO è tutto in affitto molto basso e manca anche della caratterizzazione più elementare, ma un ritmo veloce significa suppongo che passi il tempo velocemente se sei dell'umore per la spazzatura.
  48.  
  49. In World War II, Stalin created a top secret nerve gas, which went missing shortly after the Battle of Stalingrad. Over seventy years later, the horrific biochemical weapon resurfaces in modern day Bu b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment