Guest User

In The Line Of Duty 4 Hd Full Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. In The Line Of Duty 4
  5. http://urllie.com/olyhw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Molto in linea con il duro colpo degli anni '80, il poliziotto di Hong Kong come POLICE ASSASSINS e POLICE STORY 2 arriva IN THE LINE OF DUTY, in realtà il quarto di una serie di film, ma intitolato per semplicità nel Regno Unito. È il film che ha spinto Donnie Yen verso la celebrità ed è probabilmente il più ricco di azione di tutti i film di kung fu che ho visto fino ad ora. Il regista Yuen Woo-ping sa cosa vuole il pubblico e glielo offre, offrendo una sequenza di azioni superlativa dopo l'altra, costruendo un climax pieno di lotta che piacerà a qualsiasi appassionato di arti marziali. <br/> <br/> Di Certo, di fronte a tanta azione, qualcosa deve soffrire e, come spesso accade, qui è la trama. Questa volta c'è qualcosa riguardo a un microfilm rubato (un favorito perenne negli anni '80 - vedi anche POLICE ASSASSINS) che si trasforma rapidamente in un fest di azione dei buoni ragazzi contro i cattivi. Davvero, questo film è incentrato sull'azione ed è di alto livello. Privo di evidenti lavori a filo e pieno di acrobazie, inseguimenti in auto (un'ambulanza in questo caso), duelli di motociclette, sparatorie e, naturalmente, kung fu, IN THE LINE OF DUTY è il sogno di un amante dell'azione che raramente viene superato.I due eroi del film sono ugualmente buoni, con Cynthia Khan che interpreta il ruolo di Michelle Yeoh di indistruttibile poliziotto e Donnie Yen come la sua compagna dalla testa calda, che si mette nei guai con i suoi metodi poco ortodossi ma che tuttavia si dimostra imbattibile quando arriva per affrontare i cattivi. <br/> <br/> E che malvagi! Questo film ha molto da offrire ai teppisti di strada in stile computer game (guidati dal muscoloso Michael Woods) al viscido e corrotto "amico", questa volta interpretato dal soave Michael Wong. Oltre a questo ci sono assassini di motociclette, enormi ragazzi muscolari, un ragazzo che ho giurato era il cattivo sordo di POLICE STORY 2 (tranne che non lo è, è stato interpretato da Benny Lai e questo ragazzo non è lui), bande di strada, e una femmina caucasica che combatte Khan in un pozzo dell'ascensore in uno dei pezzi migliori. Ok, quindi la versione cinese di Seattle non è molto convincente, e la routine set gags (questa volta, un ragazzo ammanettato che cerca di nascondere i polsini a sua madre) passa il tempo senza essere attraente. Ma di fronte all'azione, a chi importa? C'è un ragazzo con un ago letale che spunta dallo stivale e una battaglia in un ufficio con una recinzione elettrica. C'è un duello sul tetto tra Yen e Woods, quest'ultimo dimostrando di essere quasi imbattibile, e c'è un divertente inseguimento in motocicletta attraverso alcuni vicoli secondari. La violenza letale, i pugni e i pugni forti sono l'essenza di questo film, e gli appassionati d'azione non rimarranno delusi. È un classico, puro e semplice, lassù come uno dei miei film preferiti di Hong Kong della fine degli anni '80.
  51. & quot; In The Line Of Duty 4 & quot; è uno dei migliori film di kung fu mai realizzati. Semplicemente elencherò i motivi: <br/> <br/> 1) Una sbalorditiva Cynthia Khan. Ha un bell'aspetto, combatte alla grande, e quando è necessario, può anche recitare! <br/> <br/> 2) Un incredibile, giovane, pieno di I-want-to-show-the-world-what- Donnie Yen. 3) Combatti la coreografia che non può essere superata (e virtualmente senza fili anche). <br/> <br/> 4) Grande, abile, spietato cattivi. Ragazzi (e una donna) che ti fanno meraviglia: possono essere sconfitti? <br/> <br/> 5) Impressionanti, acrobazie che sfidano la morte. <br/> <br/> 6) Un take-no-prisoners, un'atteggiamento tutt'altro che esclusivo del cinema d'azione di Hong Kong. <br / > <br/> 7) Una trama semplice e funzionale, che riesce ancora a toccare temi come l'amicizia, il tradimento e il coinvolgimento emotivo delle forze dell'ordine. <br/> <br/> Non perdete questo film. Valutandolo nel suo genere, gli do un **** pieno di 4 stelle.
  52. Il regista Woo-ping Yuen che ha anche creato altri classici film di arti marziali, Iron Monkey 1993, Thi Chi Master 1993 e un altro classico classico di arti marziali, Tiger Cage 2 1990 ed è stato coreografo d'azione su altri film classici, The Matrix 1999, The Matrix Reloaded 2003, The Matrix Revolutions 2003, Fearless 2006, Kung Fu Hustle 2004, Kill Bill: Vol 2 2004 e consigliere di arti marziali sul classico film, Kill Bill: Vol.1 2003 ha creato un'altra gemma in In the Line of Duty 4. <br/> <br/> Interpretato da Donnie Yen che è stato anche in altri film classici, Ip Man 2008, Ip Man 2 2010, Flash Point 2007, SPL 2005, Hero 2002, Blade II 2002, C'era una volta in China II 1992, Dragon Inn 1992, Cheetah on Fire 1992 e Woo-ping Yuen's Iron Monkey e Tiger Cage 2. <br/> <br/> Anche interpretato da Cynthia Khan . <br/> <br/> Ha anche interpretato Michael Wong, anch'egli in un altro film classico, Beast Cops 1998. <br/> <br/> Mi sono piaciute le scene di combattimento e inseguimento. <br/> <br/> Se ti sei divertito così tanto come ho fatto a guardare altri classici film di arti marziali moderni, Samurai americano 1992, Best of the Best 2 1993, Bloodmoon 1997, Bloodsport 1988, Broken Path 2008, Chocolate 2008, The Hunted 1995, Kickboxer 2: The Road Back 1991, The King of the Kickboxers 1990, Martial Outlaw 1993, Mission of Justice 1992, Ninja 2009, Ninja Assassin 2009, No Retreat, No Surrender 3: Blood Brothers 1990, The Perfect Weapon 1991, Ninja: Shadow of a Tear 2013, Death Grip 2012 e Versus 2000.
  53. Quando Des Mangan ha detto che questo è stato il più ricco di film di In the Line of Duty, non si è sbagliato. Apriamo con una scena di lotta tra un immigrato cinese e cinque tipi duri, e l'immigrato vince. Fondamentalmente l'azione di questo film è quasi continua e ti tiene concentrato fino alla fine. A volte semplicemente guardava i combattimenti di kung-fu, uno perché annoiato da loro, ma questo film sembrava dare vita a questi combattimenti. <br/> <br/> Sostanzialmente un poliziotto di Hong Kong (Cynthia Kahn) e un poliziotto di Seattle (Donny Yueng) stanno lavorando insieme per distruggere un circolo di droga che opera tra Seattle e Hong Kong. Un altro immigrato vede un poliziotto che è stato appena colpito dopo aver visto la CIA pugnalare alle spalle il ring del narcotraffico e prendere i farmaci per se stessi. L'immigrante prende il film e fugge mentre viene inseguito da molte persone cattive. Dato che la CIA ha il controllo di molte forze dell'ordine, questo tizio si ritrova non solo a fuggire dai truffatori, ma anche alla polizia e alle altre autorità. <br/> <br/> Presto torna a Hong Kong e dimostra ai due gli ufficiali che è innocente, ma in grado di identificare i cattivi, quindi si trovano il bersaglio di assassini. Dopo essersi messi nei guai e aver cercato di sradicare poliziotti corrotti, affrontano i cattivi, litigano e vincono. Niente di profondo, ma semplicemente un film che guarda all'azione come è quello che intrattiene le persone in questi giorni (e coloro che trovano che l'azione americana sia piuttosto secca, si rivolgono al cinema di Hong Kong per vedere cosa è veramente fatto).
  54. Tra il 1984 e il 1991, dopo la scomparsa del tradizionale film di kung fu, e prima che le cose iniziassero a scendere con un'eccessiva lavorazione del filo, i film d'azione di Hong Kong passarono attraverso una fase di kick boxing che introdusse più combattimenti pragmatici ma mantenne qualche vecchia scuola sensibilità. Di tutti i film prodotti in questi cinque / sei anni & quot; Witness: ITLOD 4 & quot; è senza dubbio il migliore. Ecco i motivi per cui: <br/> <br/> <ul> <li> il ritmo è eccellente. Guardi i film d'azione per l'azione - e Yuan Ho-Ping, come è suo solito, continua il film a ritmo incalzante con un combattimento o inseguimento quasi ogni cinque minuti. </ Li> </ ul> <br/> <br /> <ul> <li> Yuan Ho-Ping usa i suoi parametri ritmici rigorosi in modo che l'azione sia chiara e possiamo goderci ogni movimento. Alcune mosse classiche vengono abbandonate solo per rendere l'azione un po 'più carina. I colpi lunghi e i primi piani vengono utilizzati quando appropriato e per dare varietà - tutti i tipici marchi di Yuan Ho-Ping e questo è ciò che lo distingue dai cineasti di livello inferiore nel genere. Introduce anche alcuni grandi combattenti della novità: la combattente straniera che assomiglia a un'insegnante inglese con un'abitudine da eroina, lo straniero dagli occhi folli nel vicolo con l'eccentrico stile di combattimento e, naturalmente, Michael Woods. </ Li> </ ul> < br /> <br/> <ul> <li> La sincronizzazione dell'azione e degli effetti sonori è così nitida qui e gli effetti sonori non hanno mai suonato meglio - colpi profondi e croccanti "pak" suoni - musica per le mie orecchie! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La musica della colonna sonora è superba! Un po 'come il tema ripetuto di & quot; Halloween & quot; - E 'ghiacciato e sinistro - uno scenario delizioso per l'azione brutale e chirurgicamente precisa. C'è un modo in cui il tema anticipa l'azione nel modo in cui un tema ripetuto introduce sequenze particolarmente sgradevoli in un film di Lucio Fulci. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Silenzio che accompagna azione. Adoro il modo in cui i personaggi si riversano, entrano e escono dalle macchine e dagli edifici in silenzio. Potrebbe non essere stato un dispositivo intenzionale - ma il fatto che i film di Hong Kong siano sparati in silenzio e poi doppiati in seguito a volte si traduce in alcune dinamiche molto interessanti. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> < li> entri in un mondo di claustrofobia e implacabile brutalità - che scivola dentro e fuori da un universo di cartoni animati dove le persone prendono le percosse con i ferri da stiro e si allontanano intatti un minuto, finendo in sanguinamento e senza vita nei pozzi dell'ascensore in un altro. Eppure in questo gelido universo di violenza spietata ci sono momenti di compassione - per esempio quando il "testimone" di è permesso visitare sua madre - ma questa scena commovente è, ancora una volta, interrotta bruscamente e la violenza riprende. </ li> </ ul> <br/> <br/> Oltre alla migliore azione che tu possa mai vedere, lì sono anche le qualità del film che ho elencato sopra. Tutto ciò si traduce in un film abbastanza straordinario con un aspetto e un'atmosfera molto particolare. È strano: non ho mai provato lo stesso tipo di qualità con nessun altro film di Hong Kong. Quando l'ho mostrato agli amici per la prima volta, mi chiedevano ripetute visioni - è come una corsa sulle montagne russe che ti lascia desiderare ancora un'altra scarica di adrenalina.
  55.  
  56. Two detectives who are up to their necks in trouble and in each other&#39;s face, as they try to shut down a drug-trafficking scheme that could be connected with international ties to organized crime. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment