Guest User

Guerriero Americano Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Guerriero Americano
  5. http://urllie.com/ojhj7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Prima di tutto, questo film ha molti lati negativi. Inizialmente, tutta la roba dei ninja è totalmente ridicola. Ciò significa che questo è un film che non prendi sul serio. Se vuoi farlo, smetti di leggere e guarda invece qualcos'altro. Ma se ti piacciono i film B-action degli anni '80 solo per il gusto di farlo, ti godrai questo genere di film. È difficile spiegare perché è così divertente, dal momento che Dudikoff non fa nemmeno delle belle scene di combattimento. È ancora divertente Immagino che la parte di Steve James nel film sia di grande aiuto nel guidare il film nella giusta direzione. L'ultima scena è più anni 80 di ogni altra cosa. James maneggia la mitragliatrice quasi come fece Arnold nel suo momento migliore.
  46. Per molti anni ho visto questo film come un vero film di ninja ma dopo aver studiato di più su questa cultura posso solo pensare che questo sia solo un altro film di karate. Uno shinobi nero e alcune armi non fanno un ninja, è molto più di questo. I ninja sono il guerriero più pericoloso del Giappone perché sono addestrati in ogni aspetto della vita per sopravvivere a qualsiasi cosa, uccidendo qualsiasi cosa provi a fermarli. Questo film non parla di un guerriero ninja che parla di un pagliaccio che cerca di essere qualcosa che non riesce nemmeno a capire.
  47. Che crack stai fumando? Questo film, mentre è gloriosamente divertente, è orribile! <br/> <br/> Le scene d'azione sono così ovviamente false che è un po 'triste. La figlia del colonnello è dolorosamente irritante. Il campo di addestramento del ninja è così divertente che quasi non vale la pena menzionarlo. E quando Joe si mette il secchio in testa e ha picchiato l'altro ragazzo dell'esercito, ho praticamente fatto la pipì. Potrei andare avanti ... <br/> <br/> Divertente, forse così. Bene, no. Ben fatto, certamente no. <br/> <br/> Come commento sull'America come impero, in realtà è piuttosto buono. Joe come un tipico conquistatore bianco non è poi così sorprendente, specialmente nel contesto del cinema americano della metà degli anni '80.
  48. Logicamente evitando logica e finzione a favore di un sacco di eccitanti e ben coreografati combattimenti, pugni ed esplosioni, questo film si presenta come un allegro e ridicolo libro di azione dal vivo nel modo più ventilato e divertente possibile. La leggera storia è incentrata sul soldato dell'esercito marziale solitario Joe Armstrong (una piacevole esibizione di Michael Dudikoff), che da solo oppone una banda di malvagi cattivi e ninja letali coinvolti in un'operazione illegale di armamenti. Il regista Sam Firstenberg, partendo da una sceneggiatura perfettamente assurda di Paul De Melche, racconta la movimentata trama con un ritmo costante, tratta la stupida materia con ammirevole serietà e mette in scena l'abbondante azione ruggente con abbondante stile "go-broke" e abilità. L'entusiastica recitazione del cast pompato mantiene questa immagine canticchiante: la bellissima Judie Aronson aggiunge un sacco di umorismo e comicità come la esuberante Patricia Hickock, Steve James si registra fortemente come il ruvido Curtis Jackson, Don Stewart trasuda positivamente come viscido malvagio Victor Ortega e Tadashi Yamashita tagliano una figura minacciosa come lo spietato Black Star Ninja, che usa cose come bombe fumogene, dardi avvelenati e persino una pistola laser portatile da polso (!) Nel suo gioco, ma inutili tentativi di uccidere il nostro eroe . La sofisticata cinematografia di Hanania Baer offre un aspetto estremamente lucido. La colonna sonora di Michael Linn colpisce il punto stimolante e vivace. Meglio di tutto, questo colpo di scena arriva fin dall'inizio a sollevare punture di ottone e raramente lascia passare 95 minuti selvaggiamente cinetici. Un divertimento estremamente piacevole.
  49. È & quot; Die Hard & quot; per i ninja. Non c'è niente come Michael Dudikoff, piccola. Il vero fulcro del film è la sua recitazione, principalmente quella di Dudikoff. Mi piace molto questo tipo di film, in quanto mi ricorda i film francesi in cui si parla più dei personaggi e del loro ambiente. Questa è una storia su un luogo che molte persone potrebbero non essere in grado di concepire. Tutti i personaggi lottano contro un sistema che ha perpetuato le menzogne. In questo contesto, il nostro eroe deve combattere. Grandi spettacoli aiutano a migliorare questa straordinaria storia di guerra e violenza ninja. Gli do una valutazione di 7 su 10 perché è difettoso ma buono.
  50.  
  51. Joe Armstrong, an orphaned drifter will little respect for much other than martial arts, finds himself on an American Army base in The Philippines after a judge gives him a choice of enlistment or pri 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment