Guest User

Stop Thief Online Free

a guest
Sep 16th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stop Thief!
  5. http://urllio.com/qseji
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Sulla sua strada per consegnare un cosciotto di agnello avvolto, un macellaio viene derubato da un vagabondo affamato che strappa la delicatezza e corre. Mentre l'uomo arrabbiato insegue il ladro, una vigliaccheria di bastardi lo segue in un quartiere tranquillo, finché il barbone disperato salta in una grande botte di legno per nascondersi. Il ladro se ne andrà senza essere ucciso?
  52. Un ragazzo di macelleria porta un vassoio carico di un arrosto o di un cosciotto d'agnello. Un hobo lo afferra e corre. Il ragazzo dà la caccia, raggiunta da cani, mentre i vicini guardano lo spettacolo. Lo hobo salta in un grande barile di pioggia, seguito dai cani. Il ragazzo arriva sulla scena e tira fuori i cani, uno alla volta, fino a raggiungere il fondo della canna. Lui è per una sorpresa.
  53. Personaggi, set-up e pay-off: un hobo cammina agendo come se si occupasse della sua attività e ruba un vassoio da un cameriere che cammina accanto a lui. Corre con il cibo o qualsiasi altra cosa nelle sue mani, e il cameriere, un cane e altri lo inseguono. C'è una conclusione ma non la rovinerò (duh). È approssimativo, ma cosa ti aspetti per il 1901? C'è solo storytelling diretto qui, o almeno la descrizione di un incidente. Non ci sono esattamente cose come la caratterizzazione o molto in termini di tecniche inventive, ma non ne ha bisogno - in un minuto entra, racconta la sua storia e tira fuori una nota alta (piuttosto violenta). Mi è piaciuto molto.
  54. Il film sull'inseguimento del crimine era un genere popolare nella storia del cinema, e forse è iniziato qui, con James Williamson "Stop Thief!" Molti di questi film, tra cui questo, sono notevoli per la loro fluida successione di scatti per creare (almeno in quel momento) un'eccitante continuità di azione. Dimostrazione di questo può essere visto in tre film di inseguimento del crimine del 1903 inclusi anche nei programmi di Kino e BFI - che erano "A Daring Daylight Robbery", & quot; A Desperate Poaching Affray & quot; e & quot; The Great Train Robbery & quot ;. Più tardi, D.W. Griffith ha approfondito questo genere con i suoi film di salvataggio dell'ultimo minuto, come in "The Girl and Her Trust" di "The Girl and Her Trust"; (1912). Inoltre, Williamson creò uno dei primi film di inseguimento nella commedia, "Our New Errand Boy", quot; (1905). Le commedie di Pathé e Keystone, in particolare, ma anche quasi tutti gli altri studi, hanno continuato la tradizione delle commedie di inseguimento oltre le prime fasi della storia del cinema. Negli anni '20, c'era ancora Buster Keaton che faceva degli inseguimenti di slapstick eccezionalmente divertenti, incluso quello in "Cops & quot; (1922). <br/> <br/> "Stop Thief!" è un film a tre e sembra primitivo rispetto ai film di inseguitori che lo hanno seguito. Coinvolge un vagabondo che ruba una pagnotta; viene poi inseguito dal fornaio, o fattorino, da cui ha rubato il pane. Anche alcuni cani entrano nell'inseguimento. Il ladro si nasconde in un barile, ma senza successo, mentre il suo inseguitore lo tira fuori e comincia ad aggredirlo. Il montaggio di continuità interessante non segue la regola moderna dell'asse di azione. Nel primo scatto, i personaggi escono dalla cornice sul lato sinistro sullo sfondo. Entrano nel secondo sparo da sinistra, da cui erano appena usciti. Dopo essere usciti dal secondo colpo sul lato destro, entrano nel terzo colpo da destra. Seguendo le moderne regole di continuità di direzione attraverso lo schermo, tutto torna indietro. Nel 1901, tuttavia, le regole non erano state inventate - perché i pionieri del cinema come Williamson avevano appena iniziato a stabilirli. Un altro film del 1901 realizzato da Williamson, "Fire!", Obbedisce a questa regola di continuità, così come i suoi ultimi film & quot; Una storia interessante & quot; (1904) e & quot; Our New Errand Boy & quot ;. Inoltre, Michael Chanan (& quot; The Dream That Kicks & quot;) fa un interessante suggerimento che in & quot; Stop Thief! & Quot; Williamson stava seguendo la continuità teatrale. <br/> <br/> L'altro elemento di continuità è rappresentato dai tagli diretti, che hanno continuato ad essere la transizione preferita tra gli scatti durante la storia del film. Questo è un dato di fatto al giorno d'oggi, ma Williamson e altri cineasti pionieri si sono trovati di fronte a decisioni consapevoli su questioni così elementari quando non c'era una storia consolidata di grammatica cinematografica.
  55.  
  56. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment