Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- I Gladiatori Della Strada
- http://urllio.com/qg7hx
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Una storia di due adolescenti intrappolati nel mondo del pugilato sotterraneo illegale. Uno sta combattendo per salvare la vita di suo padre e usare i soldi per pagare i debiti di gioco accumulati da suo padre. Il secondo è lottare per i soldi per uscire dai ghetti. Mentre sono sfruttati da un promotore di boxe, i due ragazzi diventano amici. Un finale esplosivo mette i due amici sul ring l'uno contro l'altro in una lotta per la sopravvivenza.
- Tommy Riley si è trasferito con suo padre a Chicago da un "bel posto". Si tiene per sé, va a scuola. Tuttavia, dopo un combattimento di strada, viene notato e cade rapidamente nel mondo del pugilato sotterraneo illegale - dove i pugni possono uccidere.
- Prima di tutto, questa valutazione è ridicola. Ricordo di aver visto Gladiator quando è uscito per la prima volta in video e ora alcune volte in televisione. No, non vincerà nessun Oscar e non è un capolavoro drammatico, ma non è mai noioso e si muove piacevolmente. Le scene di combattimento sono divertenti, la chimica tra Marshall e Cuba è lì, e la maggior parte dei personaggi è sviluppata. L'unica cosa che fallisce è la storia d'amore, ma immagino che ogni film con adolescenti debba averne uno. Per quanto riguarda le persone che si lamentano della performance in legno di Marshall, personalmente mi è piaciuto. Non tutti sono carismatici, ognuno è attratto da me da persona. Lo ha suonato in modo discreto, meditabondo, tranquillo, un po 'anti-sociale e ha funzionato. Se un film come questo fosse stato realizzato oggi, sarebbe una versione di PG-13 dumbed-down che probabilmente i critici amerebbero perché racconta la storia di un ragazzino che supera gli ostacoli. Affittalo se sei un fan delle azioni, non rimarrai deluso.
- Penso che possiamo tranquillamente spuntare tutte le caselle sopra. <br/> <br/> Sono un grande fan dello sport del pugilato e un grande fan dei film di boxe, per la maggior parte. Ho anche notato in più occasioni quanto sia buono e versatile un attore Cuba Gooding JR. A questo punto della sua carriera, Gooding JR era ancora nelle sue fasi iniziali, ma passa attraverso come un campione in questo film pugilistico sotterraneo interessante e crudo. <br/> <br/> Ci sono un sacco di montaggi, un sacco di boxe impostato per canzoni motivazionali anni 80 motivazionali. Il finale è abbastanza ridicolo ma inevitabile in questi tipi di film e trionfi sul male come tende a fare nei film se non nella vita reale. <br/> <br/> Non sarà mai conosciuto come un classico ma è nel la stessa vena di alcuni dei migliori di Van Damme ... Se ami la boxe e sei un fan del ridicolo, GLADIATOR è per te. Lo consiglio vivamente. <br/> <br/> "La rabbia è il nemico."
- 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment