Advertisement
Guest User

Pit Fighter Download

a guest
Aug 20th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pit Fighter
  5. http://urllie.com/ogvca
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Dopo aver letto alcune delle altre recensioni pubblicate su questo sito non ero sicuro di cosa aspettarmi da questo film, ma sono rimasto senza parole. Non so se sto guardando una versione diversa del film, ma il finale che ho visto sul DVD della Fox canadese che ho acquistato, ha avuto uno sparatutto molto efficace alla fine, non solo il personaggio principale viene ucciso durante la sparatoria, ma alla fine è pieno di colpi di arma da fuoco, fatto a pezzi, non me lo aspettavo. Il ragazzo si è sacrificato per far scappare la coppia rivoluzionaria. Per un film d'azione presumibilmente low budget si tratta di un nobile idealismo, immagino che questo potrebbe essere il motivo per cui alcune recensioni degli utenti sono mescolate. La morale potrebbe essere, che è più saggio essere meno ottimisti con la tua storia se intendi intitolarla & quot; Pit Fighter. & Quot; Tornando alla mia recensione, il film offre sicuramente sul fronte d'azione, il combattimento sembra abbastanza autentico, violento, sanguinario. Mi è piaciuto molto lo sparo dei camion, tutto sommato la recitazione è solida. Il protagonista è credibile, un po 'spaventoso, e Steven Bauer, beh, questo ragazzo offre davvero questo film. dove è stato? Il ragazzo è fantastico, semplicemente avvincente, mi ha commosso quella che era ovviamente una performance molto personale. Ho quasi voglia di scusarmi con il recensore olandese, che non riesce a scrivere bene, ma questo film è stato molto divertente, la versione olandese deve essere stata molto diversa dalla mia, perché non vedo come abbia formato la sua opinione. Raccomando questo film e non solo per combattere i fan, di cui non sono così, ma per i fan del cinema, questo è un film che ha molto più successo rispetto alle violenti scene di combattimento. Una delle menzioni dell'altra recensione & quot; Portami il capo di Alfredo Garcia & quot; , elogio davvero - questo film ha un tono simile a quello, e quel film ha i suoi critici. Forse meno informati, meno mondani, ma più importanti di quanto il titolo polposo ti prepari.
  42. Questo film parla di combattimento (& quot; nessuna regola & quot; tipo di combattimento) e tiro. Non cercare nient'altro, perché non lo troverai. Secondo me, ci sono film (come & quot; Chek law dak gung - Naked Weapon & quot; o questo) che non possono essere giudicati in base al loro valore artistico. Non sono tenuti a farti pensare, a impressionarti, a fare la differenza. Sono semplicemente fatti per intrattenere. Questo film non è molto bello, ma le scene di combattimento e di ripresa sono fatte abbastanza bene, anche se quella roba che dovrebbe essere sangue non assomiglia affatto alla realtà. Alcune scene sono più violente del solito, perché qui si parla di brutali combattimenti di strada, non di quelle scene di combattimento eleganti e ben coreografate che possiamo trovare nella maggior parte dei film di Jet Li. <br/> <br/> La mia valutazione : 6 su 10.
  43. Ho lavorato con Jesse Johnson nel Regno Unito nel 1988 per il suo primo cortometraggio Old Priest, un omaggio agli spaghetti western. Era chiaro che mostrò talento, e 17 anni dopo ero molto contento di vedere il suo ultimo lavoro The Pitfighter sulla TV francese oggi. <br/> <br/> D'altra parte, vediamo Jesse lavorare con un budget limitato per produrre uno sforzo competente, professionale, con molto stile e pensiero. Steven Bauer è eccellente e dà un po 'di peso a questa storia di un uomo che cerca la redenzione. La sceneggiatura di Jesse avrebbe potuto fare con un'ulteriore riscrittura, ma mostra momenti di umanità in mezzo a tutta la brutalità. <br/> <br/> Sul lato negativo però c'è troppa violenza non necessaria, che nega i molti momenti riflessivi e teneri del film. Mentre mi aspettavo alcuni momenti difficili durante le sequenze di lotta, è stata la violenza fuori dal ring a sorprendermi. La scena in un parcheggio di un uomo che si è fatta sfondare la bocca con un icepick per me è stata davvero esagerata, così come alcuni degli shootouts. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere Jesse Johnson dato un budget decente, e forse il materiale di qualcun altro, a questo punto della sua carriera le sue abilità di regista superano di gran lunga le sue capacità di sceneggiatura. Ha la capacità di realizzare un film in stile Robert Rodriguez / Sam Peckinpah in piena regola, ma solo se riconosce i suoi difetti e lavora in collaborazione con altri che possono complimentarmi con le sue capacità. <br/> <br/> Potresti essere interessato per sapere che quando l'ho visto sul canale francese TPS, erano circa le 17:00 di domenica pomeriggio, e prima del film hanno mostrato una didascalia che diceva che questo film non è raccomandato ai bambini al di sotto dei dieci anni! Devono avere bambini difficili in Francia, nel Regno Unito questo film avrebbe sicuramente un punteggio di 18. <br/> <br/> Ho dato questo film 7/10. Consigliato a quegli appassionati d'azione che amano vedere cosa è possibile con un budget limitato e quelli di voi a cui piacciono le sequenze di combattimento realistiche e brutali.
  44. Sono andato in questo con le migliori aspettative medie, e i primi 7 o 8 minuti sono stati all'altezza di questo. Dopo questo WOW.Questo film era pazzesco, che bella storia, ero assolutamente inchiodato dai 2 personaggi principali di questo film..Dominique Vandenberg migliorò mentre il film andava al punto di spostarmi e Steven Bauer era perfetto fin da subito get-go. <br/> <br/> C'è un sacco di violenza in questo film, e normalmente i film di Azione / Violenza del Nord America nella gamma di budget B mancano di buone storie, emozioni e personaggi simpatici o anche di buoni combattimenti per quella materia . Questo li ha tutti in vanga, e al di sopra di quelle molto eleganti e guardabili e di editing in generale. <br/> <br/> Hai bisogno di sapere ancora la storia di base? OK. In un guscio di noce, un uomo ha perso la memoria dopo una grande sparatoria in cui è stato gravemente ferito, è stato salvato ed è ora "posseduto". da un & quot; vuoi andare avanti & quot; ma il bel messicano (Steven Bauer) e dal momento che si scopre che l'uomo ha capacità di combattimento, cioè sono andati a fare i loro soldi. Ma questa non è la storia. Basta l'azione. La storia parla di un tizio che ha dimenticato il suo passato, e ne ha inventato uno che è molto meglio di quanto fosse in realtà, ma ancora veritiero in modo contorto fino a che il passato non lo raggiunge. Poi si tratta di redenzione e onore. <br/> <br/> Grande sforzo, ottimo film.
  45. La prima scena del film ti darà più un'idea di ciò di cui sto parlando. Il film si apre alle immagini di un club di combattimento sotterraneo sudamericano. La folla è scaldata dalla violenza di cani incatenati che ringhiano e si scagliano fuori, tenuti appena fuori tiro dai loro collari. Una sensazione di routine è pervasiva in qualcosa che potremmo trovare aberrante. Il denaro scambia le mani. Il tipo di musica che ti aspetteresti da un film di Rodriguez inizia, ma il tono è invece un po 'triste. Per tutto il tempo, le scene fugaci dei combattenti che sfilano verso l'anello, le teste coperte e piegate, diventano l'obiettivo principale. È notte di lotta, e la folla vuole sangue. La battaglia è parte di Ultimate Fighting Championship, in parte riff di Bloodsport, ma è ben fatta e ben ripresa. Brutale, violento e veloce. Un mucchio di soldi va all'allenatore del vincitore, e se ne vanno quando sono entrati. Tutto in una notte di lavoro per un pugile. <br/> <br/> Il regista non doveva farlo, avrebbe potuto fare un discreto film di lotta e lasciato a quello. Ma le riprese di qualità e le piccole edizioni insolite sono ciò che mi farà guardare le persone dietro questo film. Anch'io cercherò i loro precedenti lavori. Temo che il film non sia grandioso, tuttavia, solo migliore della media, un granato grezzo, per così dire. Osservalo quando sei dell'umore giusto per un po 'di azione, ma non nello stile di Hong Kong.
  46.  
  47. Jack Severino has no memory, all he knows is the brutal sport of Pit Fighting. When his past catches him up, he realizes he is not who he thought he was. For some men must fight for redemption. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement