Guest User

I Cavalieri In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Cavalieri
  5. http://urllie.com/omsbs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Anche se non è un film dell'orrore, Knightriders è fedele a uno dei principali tropi di Romero: la lotta per mantenere i valori del passato contro le realtà del mondo moderno. William lotta per guidare il gruppo. Mentre è costantemente ferito, si mantiene in prima linea e al centro. E i suoi sogni sono perseguitati da un uccello nero. <br/> <br/> Bontempi, un nuovo promotore, ha nuove idee per la compagnia viaggiante. Anche dopo che Billy trascorre la notte in prigione per aver rifiutato di pagare la polizia locale, molti dei cavalieri vogliono una nuova guida. Anche la regina di William, Linet, ammette che il suo amore per lui non è il motivo per cui rimane con il gruppo. <br/> <br/> Viene fuori Morgan, il capo dei motociclisti che sono insoddisfatti di William, vuole la corona. Come interpretato da Tom Savini, Morgan mastica lo scenario con una sessualità e una minaccia feroci, contro il re gentile che incarna William. Morgan non ha paura di spingere ulteriormente quell'aria di pericolo, combattendo le folle ribelli dopo le sue vittorie (Stephen King e sua moglie appaiono in una delle scene della folla del film mentre era a Pittsburgh a scrivere Creepshow con Romero in quel momento). <br/> <br/> William incontra finalmente l'uccello nero: un ciclista ha l'emblema dell'aquila nera del suo petto, sconfiggendolo ma diventando più ferito nel processo. <br/> <br/> Presto, tutti se ne andranno - Morgan ei suoi cavalieri Segui Bontempi, come anche il cavaliere più fidato di William, Alan, parte con la sua nuova fidanzata - che lo sta semplicemente usando per recitare contro i suoi genitori violenti. Alan deve fare i conti con il fatto che ama davvero la regina di Billy - le sfumature di Lancelot e Arthur. <br/> <br/> Ulteriori informazioni su http://bit.ly/2zCK1Pl
  39. Ho intenzione di dare questo 5 perché è così sconvolto (lo spoiler avvisa in anticipo ....) <br/> <br/> Sarò anche onesto e ammetto che ho sempre pensato Romero era incredibilmente sopravvalutato. I suoi primi film sugli zombi sono interessanti fino a un certo punto, ma il gioco è fatto. I suoi film successivi, in particolare quello ridicolo per le videocamere, sono terribili. <br/> <br/> Ma questo film è solo una grande rissa. Ho trovato questa videocassetta in un cestino da $ 3 in un buco nel negozio di video a muro a Sacramento circa 12 anni fa. Ce l'ho ancora, e ho persino vinto un paio di scommesse con lui perché nessuno può credere che George ce l'abbia fatta. La recitazione è terribile, l'argomento è esilarante e sembra che sia stato girato dal mio fratellino. <br/> <br/> Se ti piace guardare film incredibilmente malati, dico di cercarlo. È un buon divertimento. Ma in tutta sincerità, se la prendi per valore nominale, devi essere valutato. Metti in questo modo: è come & quot; Fama, & quot; ma con i motociclisti con le fissazioni di Camelot. Troppo divertente. (Allarme spoiler) Per me era assolutamente logico quando Billy si è suicidato alla fine. <br/> <br/> Mi rendo perfettamente conto che sembro uno snob, ma francamente mi può importare di meno. Questo è il tipo di schifezze che i cineasti autorevoli e deliranti come Romero fanno dopo aver preso troppo sul serio la propria stampa.
  40. Una compagnia di rievocazione medievale trova sempre più difficile mantenere insieme il proprio gruppo familiare, con la pressione delle forze dell'ordine locali, l'interesse degli agenti di intrattenimento e un crescente senso di delusione nei confronti del loro leader. <br/> <br/> Abbiamo molti Romero i clienti abituali qui in un tipo di film non generalmente associato a Romero: Christine Forrest, John Amplas, Tom Savini, Ken Foree, Michael Gornick, Scott Reiniger, Patricia Tallman. Sebbene Ed Harris non fosse un normale, anche lui potrebbe essere considerato considerando la sua apparizione nella prossima immagine (& quot; Creepshow & quot;). <br/> <br/> In genere, preferisco Romero quando vaga dai morti viventi. I suoi primi due tentativi sono incredibili e rimarranno leggendari per sempre, ma poi tutto è andato bruscamente in discesa (e sembra non riuscire a fermarsi). Ma le sue altre imprese - & quot; Creepshow & quot ;, & quot; Monkeyshines & quot; e & quot; Martin & quot ;, ad esempio, sono altrettanto buoni o migliori ma in gran parte trascurati. <br/> <br/> Questo è ancora più lontano dal suo modello, non proprio orrore per nessun aspetto (un genere che raramente si è allontanato a partire dal). Anche se un po 'lungo, ea volte un po' confuso (alcuni elementi della trama sembrano gettati dentro senza una vera ragione), è un'idea divertente che sorprendentemente non è stata trasformata nella vita reale. Chi non vorrebbe vedere le motociclette con i cavalieri che si affrontano? <br/> <br/> Cercando di trovare un "eroe" in questo film è difficile da fare. Ovviamente il nostro protagonista è Billy (Harris), che ha un forte sistema di credenze e guida i suoi cavalieri. Le ferite e il rischio di morte sono accettati da lui, e ogni mattina inizia con una fustigazione (per ragioni che devo aver perso). Eppure, potrebbe non essere un eroe perché segue troppo i suoi ideali. Quando l'avvocato / agente gli dice che deve finanziare i suoi ideali piuttosto che lasciarli morire con lui, questo è un buon consiglio. Ma Billy non può vederlo. <br/> <br/> Si dovrebbe dare un po 'di credito per affrontare la questione dell'omosessualità. Attraverso la lente del 2014, potrebbe sembrare un po 'sciocco il modo in cui i personaggi affrontano il problema. Ma nel 1981, immagino che questa sia stata una mossa coraggiosa per un film che voleva un vasto pubblico. Quello che aveva a che fare con la trama principale non è chiaro (apparentemente nulla), ma sono impressionato dal fatto che una storia d'amore sia stata mostrata positivamente senza essere il bersaglio delle battute.
  41. Perché un punteggio così alto per un vecchio film a basso budget? I migliori film sono quelli che hanno in realtà una storia da raccontare. Questo ha diversi intrecci e tutti funzionano su diversi livelli. C'è azione per puro intrattenimento viscerale. Un racconto morale per la riflessione introspettiva. Scenografie interessanti per mantenere lo spettatore in punta di piedi e amp; alcune sorprese divertenti lanciate in buona misura. Ho già detto che qui c'è una bella storia? Questo è il film in cui ho scoperto per la prima volta Ed Harris. La sua performance da solo vale il prezzo del popcorn. Poi c'è il fratello Blue. Quando è stata l'ultima volta che un film ti ha fatto SENTIRE qualcosa? Metti questo film sulla tua lista di controllo obbligatoria. Meglio ancora su di te devi PROPRIETARIO. L'ho fatto. Lo voglio.
  42. La stranezza della premessa stessa è piuttosto polarizzante, almeno per la prima mezz'ora del film - in cui stiamo ancora cercando di capire il tono di tutto questo. Tuttavia, questo effetto svanisce rapidamente quando siamo totalmente immersi in questo mondo. <br/> <br/> Non ci si aspetterebbe un film su un gruppo di artisti che si uniscono in motocicletta per essere commoventi, profondi ea volte belli - eppure, nelle mani di George Romero, è esattamente quello che è. Romero è famoso per i grandi effetti, i calci d'azione e l'orrore estenuante. Ma dove il suo talento è più evidente è nella sua capacità di scrivere personaggi incredibili. I viaggi affascinanti che sono presi dai giocatori nei suoi film sono ciò che eleva la sua filmografia sopra i loro rispettivi generi. <br/> <br/> Sulla carta, Knightriders sembra un film d'azione, e sicuramente ha delle acrobazie e scene di combattimento incredibili , ma non potrebbe essere correttamente classificato come tale. Potrebbe essere meglio descritto come un dramma. Un dramma epico. <br/> <br/> In una frase, si potrebbe riassumere Knightriders come "Barry Lyndon in motocicletta". È un film straordinariamente ampio, ma con un ritmo delicato che è più focalizzato sulla vita dei suoi personaggi che l'inizio e il finale definitivi. Romero si occupa di romanticismo, amicizia, problemi sociali, tradimento, consumismo e molti altri argomenti difficili nell'arco delle 2 ore e mezza; e li maneggia tutti in modo molto approfondito e accattivante, potrei aggiungere. Quasi tutti gli attori hanno dato buone prestazioni - anche se c'erano alcuni legami deboli, nessuno era terribile. Ed Harris offre un'esibizione discreta ma sofisticata, mentre Tom Savini è forse il più sorprendente del gruppo, conferendo carisma e fascino all'antagonista del film, Il cavaliere nero. <br/> <br/> Su un magnifico, surreale di Michael Gornick la cinematografia, la sceneggiatura di Romero spunta fuori dallo schermo, i bellissimi paesaggi e l'azione elettrizzante. Il lavoro degli stunt è tra i migliori che abbia mai visto, con alcune cadute e crash che ti fanno sussultare, chiedendosi come qualcuno sia riuscito a liberarsi di loro vivo sul set. <br/> <br/> Forse l'unica debolezza del film viene dalla sua più grande forza: è un'immagine di un personaggio. L'attenzione ai singoli viaggi e vite dei personaggi viene svolta in un modo affascinante, eppure tanto è coperto che a volte il film può sembrare sconnesso. Barry Lyndon ha avuto alcuni momenti in cui questo è il caso, ma vale la pena notare che Knightriders ha a che fare con un ensemble piuttosto che con un personaggio singolare, quindi per molti aspetti è più comprensibile che per Romero sarebbe difficile mantenere una perfetta coerenza. <br/> <br/> Il film è anche troppo lungo. Venti minuti potrebbero essere stati rimossi dal film in totale, e non avrebbero influenzato la storia in alcun modo. Alcune parti della scena d'azione introduttiva e un paio di esempi estremamente brevi di nudità inutile nel mezzo del film non sarebbero stati trascurati minimamente. <br/> <br/> Questa è la portata delle mie lamentele. Nel complesso, questo dimostra di essere uno dei più impressionanti e gita di George Romero. Nonostante i difetti minori, Knightriders è un dramma intelligente e ben fatto che ha un sacco di successo sotto la superficie.
  43.  
  44. A travelling troupe of jousters and performers are slowly cracking under the pressure of hick cops, financial troubles and their failure to live up to their own ideals. The group&#39;s leader, King Bi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment