Guest User

Enter Tami Okada

a guest
Sep 13th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Enter Tami Okada
  5. http://urllio.com/q7tbv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Joe Mannix è visitato dal detective giapponese Tami Okada (il cui nome è pronunciato come se fosse scritto "Tommy"). Alla ricerca di un corriere del governo giapponese scomparso che è stato apparentemente rapito all'arrivo a Los Angeles, Okada chiede aiuto a Mannix. Mannix è d'accordo, scortando Okada al villaggio giapponese di Buena Park e a "Little Tokyo"; - ma la loro indagine porta presto a sospetti che la scomparsa del corriere potrebbe essere stata messa in scena.
  39. Questo episodio sembrava esistere per alcuni motivi diversi dall'intrattenimento. Per prima cosa è quasi un pilota backdoor completo per un nuovo pesce fuori dall'acqua, ragazzo giapponese in America. E in secondo luogo è una pubblicità per il parco divertimenti del Villaggio Giapponese in SoCal. <br/> <br/> Iniziamo all'aeroporto, dove un ufficiale giapponese viene rapito da un finto autista di limousine mentre portava una valigetta importante. Mannix è assunto da un nativo giapponese Tami Okada (Mako) che è anche un detective privato nel suo paese d'origine. Quello che segue è uno stupendo poliziotto con Joe e Tami che stanno conducendo le loro indagini. Lo chiamo un pilota backdoor perché in tutte le 8 stagioni non riesco a ricordare un singolo personaggio o attore che abbia il tempo di schermare di Mako. È coinvolto in ogni aspetto dello spettacolo e viene mostrato come uguale a Joe. Insegna anche molto sulla cultura e le usanze giapponesi. Non si è mai materializzato ma quest'uomo ha meritato il suo show da detective! Oh bene, la tua perdita di CBS. <br/> <br/> Quasi tutti i colpi di posizione si verificano nel suddetto Villaggio Giapponese (incluso uno spettacolo di delfini completamente inutile). Non sono sicuro se i produttori dello Show dovessero o meno un Six Flags. Suppongo che non abbia funzionato quando il parco è stato chiuso molto presto dopo la messa in onda dell'episodio. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto lo spettacolo per la performance di Mako come personaggio titolare. Non posso dire che la storia mi sia rimasta impressa tanto quanto piuttosto generica. Ma goditi Tami Okada e auguro che possa avere il suo spettacolo. Era così bravo!
  40. Quando la storia inizia, un corriere diretto al consolato giapponese di Los Angeles viene prelevato da un falso autista diplomatico. Ben presto arriva un occhio privato dal Giappone. Tami Okada (Mako) è stato assunto per trovare l'uomo scomparso e ripristinare così l'onore alla famiglia. Quello che segue è una partnership tra Tami e Joe Mannix, in quanto entrambi insegnano l'altro sulle rispettive culture. È un bel cambiamento di ritmo per lo spettacolo ... un po 'come il film "Red Sun" ... ma dove entrambi i protagonisti sono brave persone, invece di essere uno di loro. Bene, vale la pena vedere e qualche tanto bisogno di freschezza ha respirato nello show nella sua ottava stagione. <br/> <br/> A proposito, questa è la seconda volta che il Japanese Village di Los Angeles è stato presentato su & quot; Mannix & quot; - the altro molto prima della serie. Il posto apparentemente chiuso nel 1975 ma sembra sicuro che fosse un posto interessante.
  41.  
  42. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment