Advertisement
Guest User

Ye Yan Online Gratuito

a guest
Sep 5th, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ye Yan
  5. http://urllio.com/p6063
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Nel 907 d.C., la dinastia Tang è a brandelli; la lotta interiore ringhia la famiglia imperiale. Il principe ereditario Wu Luan ama Little Wan, ma suo padre la prende come sua imperatrice. Wu Luan va in esilio, studiando danza e musica. Suo zio uccide suo padre, prendendo il trono e l'imperatrice; lo zio invia assassini per uccidere Wu Luan. Il principe ereditario elude la morte e arriva in tribunale. L'imperatore organizza l'incoronazione di Little Wan e spedisce Wu Luan in una terra lontana; quindi chiama per un banchetto di mezzanotte il centesimo giorno del suo governo. Veleno, tradimento, il ritorno di Wu Luan e l'amore dell'innocente Qing per Wu Luan hanno creato gli imprevisti finali. Nessun Fortinbras o Horatio mise a riposo i morti.
  46. THE BANQUET è la rivisitazione delle arti marziali cinesi di HAMLET di Shakespeare, un gioco con il quale sono molto familiare. Il problema qui è che THE BANQUET scaraventa la maggior parte delle cose buone lasciando una produzione flaccida e troppo lunga che spesso sembra fantastica ma non ha sostanza per andare con lo stile. Quasi tutto l'alto dramma della commedia originale è stato rimosso e invece abbiamo una storia familiare di intrighi di corte e un imperatore tirannico. <br/> <br/> Volevo davvero amare questo film e l'azione limitata nelle arti marziali è piuttosto bello, con alcuni wirework ispirati a HOUSE OF FLYING DAGGERS e anche alcuni effetti di gore gettati in un mix. È un peccato, quindi, che i personaggi siano così risolutamente unidimensionali e che tutta la trama si trascini fuori, in particolare al culmine (che è estremamente anti-climatico, dato che l'intero film si costruisce verso di esso). <br/> < br /> Il cast fa del suo meglio con il materiale limitato. Daniel Wu è ok come il personaggio di Amleto, ma è stato migliore altrove (come UNA NOTTE IN MONGKOK). Ziyi Zhang è piuttosto buono - e detestabile - come l'intrigante Imperatrice, e gli altri raramente deludono; è solo un peccato che la storia sia così carente e che il finale ambiguo sia semplicemente sciocco.Scopri lo stesso anno CURSE DEL FIORE D'ORO: è un ambiente simile, una trama simile, e MOLTO meglio.
  47.  
  48. Nella versione cinese sono state tagliate diverse scene violente e anche alcune erotiche sono state tagliate. 867624ce0b
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement