Guest User

Gone With The West Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Sep 12th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gone With The West
  5. http://urllio.com/q45k6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Dopo essere stato incastrato, un cowboy viene mandato in prigione. Dopo che il suo tempo è servito, parte con vendetta nel suo cuore. Presto incontra una giovane donna nativa americana e insieme vanno a sistemare i conti con una piccola città e il suo leader corrotto.
  48. Una delle sequenze più memorabili di MESSIAH OF EVIL (1973) presenta un importante personaggio di supporto che incontra la sua rovina durante una proiezione cinematografica preceduta dal trailer di GONE WITH THE WEST; per pura coincidenza, nella stessa settimana ho noleggiato il primo in dvd, mi sono imbattuto anche in quest'ultimo - avendo affittato questa particolare collezione occidentale a prezzo di budget principalmente perché includeva anche THE JACKALS (1967), un remake di William A. Wellman's GIALLO SKY (1948) che intendo rivisitare attualmente in omaggio al suo co-protagonista recentemente scomparso, Richard Widmark! Il film visto in MESSIA DEL MALE - di un pistolero dall'aria mediocre interpretata da Sammy Davis Jr. (!) - ha promesso un film divertente ma, anche se il suo cameo si è rivelato il suo punto più luminoso, avendo avuto la sfortuna di sedersi la cosa dannata nella sua interezza, è perfettamente chiaro ora che il trailer era stato inserito solo perché GONE WITH THE WEST era una debacle inedita che aveva bisogno di tutta l'esposizione che poteva ottenere! <br/> <br/> Questo tentativo veramente deplorevole in una parodia occidentale fu evidentemente sparato prima che James Caan raggiungesse la celebrità con THE GODFATHER (1972) e, sebbene gestisca un paio di pezzi decenti, è un lungo, lungo cammino dal suo turno di ruba scena come Mississippi in EL DORADO di Howard Hawks (1966). Nonostante alcune sorprendenti nudità da parte di entrambi, Stefanie Powers è semplicemente terribile come una ragazza indiana di lingua spagnola (!) E Barbara Werle non è migliore come la moglie ninfomane di Aldo Ray. Ray stesso è imbarazzante come un cowboy brizzolato e Robert Walker Jr. si registra a malapena nel ruolo di uno sceriffo inefficiente. Ancora meno gratificante è vedere la veterana di Hollywood Heather Angel come una vecchia matta - che in realtà è una versione anziana dello stesso personaggio interpretata da Powers; non che importi molto, ma il film si apre in un contesto moderno e la maggior parte della narrazione è composta da reminiscenze di Angel (a quel punto, a quanto pare, aveva imparato a radunare la lingua inglese). <br/> < br /> Retitling the film in LITTLE MOON AND JUD McGRAW (che è il nome della stampa che ho visto) è servito solo a scaricare l'originale puerile, ma è riuscito a mascherare le vistose carenze del film (in particolare quelle di natura editoriale). Il regista Bernard Girard potrebbe essere stato dietro a un paio di film interessanti prima di questo - il cappero di James Coburn, DEAD HEAT ON A MERRY-GO-ROUND (1966) e l'uscita psicologica di Christopher Walken, THE MIND SNATCHERS (1972) - ma è nessuna sorpresa che GONE WITH THE WEST abbia sigillato il suo destino nel cinema per sempre. Non ho alcun dubbio che questo sia uno dei peggiori film degli anni '70, ma, probabilmente, arriverei persino al punto di nominarlo il peggiore occidentale che abbia mai visto!
  49. Sono totalmente d'accordo con philjac2002. Questo è un film esilarante che richiede semplicemente un senso dell'umorismo un po 'intelligente e asciutto per essere pienamente apprezzato. Non era pensato per il montaggio, l'angolazione della telecamera e il controllo del suono, anzi, al contrario - quindi non guardarlo se queste cose sono di enorme importanza per te. Tuttavia, se ti piace una commedia ironica che prende in giro qualsiasi e tutto questo è per te. Le mie parti preferite: il & quot; Abide with me & quot; un po ', Sammy Davis Jr. è brillante, la lotta tra gatti è (beh, in realtà sono senza parole su quello), Little Moon cerca di spingere il masso giù per la montagna, e quando lei prova a corteggiare James Caan con trucchi magici ho pianto Stavo ridendo così forte. Non voglio rovinare il modo in cui fanno saltare in aria la città perché questa è la parte più divertente, tranne forse per la fine che non ha prezzo - improvvisamente Little Moon parla un inglese perfetto - peccato per Mr. Cameraman!
  50.  
  51. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment