Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Stalingrad
- http://urllie.com/oloye
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ai giorni nostri, una squadra di salvataggio russa sta salvando vite in Giappone dopo uno tsunami. Trovano sopravvissuti e il loro capo calma un giovane che racconta la storia dei suoi cinque padri. <br/> <br/> Nel 1942, un gruppo di soldati russi tiene un edificio strategico a Stalingrado contro le truppe tedesche per proteggere il fiume Volga dall'incrocio dei loro compagni. Incontrano l'adolescente diciassettenne Katya (Mariya Smolnikova) e lei diventa l'orgoglio e la gioia della band. Meanshile, il capitano tedesco Koln (Tomas Krechmann) si innamora della russa Masha (Yanina Studilina), che assomiglia alla sua defunta moglie. Ma l'amore in tempo di guerra può essere tragico. <br/> <br/> L'impressionante film di guerra tedesco & quot; Stalingrado & quot; (1993) è uno dei migliori del genere in assoluto, raffigurante la sanguinosa battaglia di Stalingrado. Il russo & quot; Stalingrado & quot; (2013) non è un remake del film tedesco, ma una storia d'amore melodrammatica e banale nell'ambiente della città devastata e l'atteggiamento eroico dei soldati russi. La CGI, gli scenari e le scene di battaglia sono di prim'ordine, ma una parte delle finestre di dialogo può essere persa nella traduzione poiché ci sono lunghe frasi in russo che vengono riprese in una frase del sottotitolo. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Stalingrado & quot; (& Quot; Stalingrado & quot;)
- Terribile. Personaggi in legno con denti perfettamente bianchi e un livello di recitazione molto scarso. Narrazione orribile, pomposa e propagandistica. La mancanza di logica ti fa ridere e le scene terribili senza azione ti fanno dormire allo stesso tempo .. <br/> <br/> Anche quando qualcosa sta accadendo alla fine, sembra tutto finto e lento. Non fraintendermi, mi piacciono le cose in tempo reale, ma qui è preso da alcuni film di karate degli anni '70 e ti fa ridere di nuovo. <br/> <br/> La propaganda sovietica (o nuova russa) nella peggiore . <br/> <br/> Primo di & quot; non guardare questo & quot; quando gli amici chiedono come ti è piaciuto (se vuoi avere amici). <br/> <br/> Questa cosa è nominata per l'Oscar? Mi chiedo chi abbia preso una bustarella.
- Osserva da vicino le scene di battaglia e troverai ironie: un capitano tedesco che giudica i russi come pugnalati alle spalle, come bestie - tutto il tempo rappresenta un esercito fascista che occupa un altro paese e lo distrugge. Soldati russi che riescono a trovare la bellezza mentre infuria la guerra intorno a loro. Un russo che spara un tedesco tiratore d'acqua che ha mostrato la sua borraccia al nemico per evitare di essere colpito. Un collega russo rimprovera il tiratore come disumano e il tiratore gli ricorda la disumanità dei tedeschi. La statua dei bambini che si tengono per mano in un cerchio mentre il mondo si sgretola attorno ad esso. Le scene di battaglia sono buone ma l'elemento umano in questo film non ha prezzo.Sono venuto via pensando di conoscere ogni soldato russo rintanato nell'edificio. E sono venuto a prendermi cura di loro. Dimentichiamo che i russi sono stati i valorosi a combattere il fascismo per così tanto tempo mentre gli Stati Uniti / Gran Bretagna hanno ordinato il loro tempo (e per una buona ragione). Dimentichiamo che mentre Stalin era cattivo come Hitler, i suoi soldati hanno tenuto a bada il mostro nazista per così tanto tempo e, alla fine, hanno permesso all'Occidente (e al mio padre dell'esercito) di rompere il muro occidentale e marciare verso la Germania. A differenza di noi negli Stati Uniti, i russi hanno sofferto così tanto. Le loro città furono distrutte. Milioni di loro sono morti. Loro (il popolo russo) sono i miei eroi per i loro sacrifici, così abbiamo potuto guadagnare tempo. Spero che questo film ci ricordi di dare credito dove il credito è veramente dovuto. - Guillermo Torres
- Con un riferimento solo moderato alla battaglia di Stalingrado, il film limita un vero incidente notevole durante la fase iniziale della battaglia, la difesa delle armate rosse della casa di Pavlov. Il film prende questa schermaglia tra le parti in lotta e infonde una storia immaginaria di un plotone di soldati induriti che diventano tutti appiccicosi mentre proteggono una bella ragazza che risiede in questa casa. Sfortunatamente, date le intenzioni di rilascio internazionale, i registi hanno ignorato per spiegare l'importanza di questo punto di riferimento ora monumentale. Tuttavia, riconosci il significato di questa brutale battaglia contro la sconfitta del nazismo. La maggior parte dei russi nativi, degli storici della Seconda guerra mondiale e / o degli studenti della battaglia di Stalingrado sapranno della casa di Pavlov; tuttavia, il pubblico generale probabilmente no. Tuttavia, il racconto fittizio coeso è semplicistico e non composto con recitazione plausibilmente dal cast. <br/> <br/> Il film ricorda al mondo, giustamente, i sacrifici della nazione sovietica durante la seconda guerra mondiale. Il dialogo enfatizza l'eroismo dell'esercito sovietico, non l'incompetenza dei leader, o le motivazioni insensibili del NKVD o dei commissari politici. Sebbene non eccessivamente eccessivo, Stalingrado si dedica al patriottismo e alle parate sdolcinate della propaganda russa, passata e presente. Visionario, il film mostra, spaventa, sfila e fiorisce in effetti speciali IMAX 3D in ogni occasione. Il re-mastering digitale è in molti casi estremamente impressionante, in altri casi non autentico e fasullo. Numerose immagini ottiche computerizzate gioiosamente allegre sono così lontane dalle normali gamme di fotografia, alcune scene diventano fasully ridicole, specialmente nella prima ora del film. Inoltre, purtroppo il film manca di chiarezza e spiegazioni culturali di molte delle azioni, delle motivazioni e delle intenzioni tedesche e sovietiche. Inoltre, cosa ha indotto i registi a scegliere lo Tsunami del Pacifico 2010 come punto di narrazione, ancor più nel processo di salvataggio dei cittadini tedeschi, ricordando loro uno dei punti più orrendi della loro storia? <br/> <br/> Nonostante ciò, mentre il film progrediva, Stalingrado & quot; ha iniziato a sfruttare in modo superlativo la grafica fasulla del computer e separare abilmente e combinare in modo intermittente, quando necessario, gli effetti speciali sovraccarichi con il racconto. Pertanto, l'ultimo terzo del film è il più interessante e coinvolgente sia recital che visionario. Inoltre, a prescindere da piccoli errori visivi e narrativi computerizzati ottici, il film costituisce numerose precisioni. Considerevolmente, accuratezza in direzione, design, atmosfera e recitazione. Sinossi, Stalingrado & quot; è un film avvincente; di portata epica, semplice nella storia.
- Penso di essere un po 'prevenuto dal momento che sono un madrelingua russo, ma ho pensato che il film fosse eccellente. È davvero d'aiuto se comprendi veramente la lingua, perché rende più facile relazionarsi con i personaggi. Fidati di me quando lo dico, gli attori recitavano molto bene e come i veri russi. <br/> <br/> Quando io e mio fratello andammo a vederlo, eravamo una delle poche persone che ridevano di certe parti che i non madrelingua non ridere di. Alcune delle cose che i personaggi dicono non sono veramente interpretate attraverso i sottotitoli. <br/> <br/> Le parti di azione erano INCREDIBILI in IMAX 3D, ne vale davvero la pena. Certo, non si concentra sulla verità della battaglia, ma è comunque un film fantastico. <br/> <br/> Altamente raccomandato!
- Stalingrad has become hell and paradise for those who were worthy of awards, but the only reward they managed to get was love. How they won, and how they were not defeated, who they were and who was o b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment