Guest User

JSA Joint Security Area Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 27th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. J.S.A.: Joint Security Area
  5. http://urllie.com/ovd03
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Sulla carta, questa trama promette molto - Joint Security Area tra due Coree e un conflitto lì. I coreani sanno come tagliare grandi epopee di guerra. Qui, hanno provato e per lo più hanno fallito a causa di una trama molto usuale e quindi molto schematica, spesso troppo povera e insignificante, spesso un passo successivo troppo prevedibile. Sembra che le coreane vogliano abbattere quel muro, ma il film non si rompe - abbiamo visto tali colpi di scena nella Base o in qualsiasi altro thriller politico con alcune riprese coinvolte. Detto questo, dobbiamo elogiare il lavoro con la fotocamera e le fantastiche vedute della natura.Al di là e al di là, siamo nutriti con una zuppa politica casuale e banale di nessun valore nuovo
  43. Ho visto questo film al Newport Beach Film Festival e sono contento di averlo fatto. E 'stato molto, molto buono, con spettacoli per lo più eccellenti. Il film è in coreano e in inglese, con sottotitoli nelle parti coreane qui in America. <br/> <br/> Ciò che rende così avvincente questo film è quanto bene hanno costruito il mistero, E quanto ci importa del principale coreano soldati coinvolti (e di proposito NON si preoccupano dei funzionari svizzeri). Inoltre, la vera visione straniera dell'America è interessante da vedere (sia l'invidia che il disprezzo, con un senso reale della loro impotenza nello schema globale delle cose). <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque piaccia film ben realizzati con una buona recitazione, in cui entrambi ridi e quasi piangi e impari qualcosa di nuovo sul mondo. Se stai solo cercando un thriller o un mistero di shootemup, vai altrove, perché in alcune parti grafico e violento, questo film ha molto più da offrire. <br/> <br/> Personalmente, come film in concomitanza con Crouching Tiger , Dragon nascosto, questo è un film di gran lunga superiore in Asia, ma è stato probabilmente ignorato a causa del marketing e della mancanza di arti marziali. Ma il film in sé è molto avanzato, soprattutto visivamente, e si colloca lì con alcune delle migliori regia e fotografia che il mondo ha da offrire in questo momento.
  44. La Corea è un paese diviso e Panmunjom, dove il Nord incontra il Sud, è un'area in cui la tensione è inevitabilmente alta. Quando un incidente di tiro lascia due soldati nordici morti, maggiore. Sophie E. Jean, (la splendida Yeong-ae Lee) della Commissione di supervisione delle nazioni neutrali, è chiamata a guidare l'indagine. Un soldato sudcoreano, il sergente. Lee Soo-hyeok (Byung-hun Lee), si assume la responsabilità delle uccisioni, sostenendo che è stato rapito dal Nord, e che ha sparato agli uomini mentre tentava di fuggire. <br/> <br/> Ma mentre Sophie si disfa lentamente la verità, apprende che la realtà è molto più tragica e, in una serie di flashback, arriviamo a testimoniare gli eventi che hanno portato alla sparatoria: il sergente. Lee si dirige verso la metà settentrionale della Zona Demilitarizzata (DMZ) e percorre accidentalmente una mina; il suo salvataggio da parte del "nemico" - due guardie che lavorano a due passi dal posto di Lee, proprio sull'altro lato del confine; e l'eventuale amicizia di Lee con i suoi soccorritori, che lo vedono attraversare nel Nord di notte per passare il tempo con i suoi nuovi amici. <br/> <br/> Dopo un po ', Lee presenta il suo fidato compagno di lavoro ai suoi nuovi "fratelli". I quattro diventano amici intimi e passano il tempo insieme a bere, giocare d'azzardo e giocare - cioè fino alla notte in cui il loro segreto viene scoperto e le cose vanno notevolmente a forma di pera! <br/> <br/> Ho sperimentato per la prima volta il lavoro di regista Chan-wook Park quando ho visto il brillante Oldboy (2003) - una storia di vendetta avvincente, violenta e sanguinosa. La mia prossima scelta è stata Sympathy For Mr. Vengeance, che è stata fatta un anno prima a Oldboy, ma che non è riuscita a impressionarmi tanto. <br/> <br/> JSA è stata creata nel 2000, e temevo che, forse, io potrebbe piacere ancora meno, poiché l'argomento non mi ha particolarmente attratto. Non ho bisogno di preoccuparmi: Joint Security Area è un film magnifico che racconta una storia avvincente e al contempo lancia un messaggio toccante sulla stupidità della guerra. <br/> <br/> Splendidamente girato e accuratamente messo insieme, questo straordinario film costruisce lentamente, ma sicuramente, fino alla fine irresistibile quando la tragedia inevitabilmente colpisce. Solo la "scena shootout" leggermente confusa alla fine del film mi impedisce di dare a questo film un perfetto 10, anche se non è necessario comprendere appieno i dettagli di questo momento per riconoscere lo splendore di JSA, né sentire il suo potente messaggio.
  45. L'ho visto come la seconda metà di una doppia fattura e dopo i primi cinque minuti di dialoghi davvero orribili in inglese ho pensato di provare un'esperienza di film piuttosto scadente, ma ero troppo smentito. <br/> <br / > JSA è un bel film, specialmente quando si guarda indietro all'amicizia del Nord e del mondo. Guardie di frontiera sudcoreane. Ogni volta che il film andava in una finestra di dialogo inglese, il film ha preso una brutta piega. <br/> <br/> Violento in parti, divertente in altri, una grande storia umana ambientata nella DMZ, un luogo non rinomato per la sua umanità.
  46. Non offrirò un riassunto perché non credo che sia quello che dovrebbe essere un commento. Comunque, quello che offrirò sono i miei pensieri - e penso che JSA sia un film affascinante. Fa sorgere domande che la maggior parte delle persone non osa sollevare. È, sicuramente, un film più profondo di Swiri sia negli aspetti tecnici che in quelli di contenuto. È davvero una vera tragedia, una cosa che non si può guardare con leggerezza. Certo, ha i suoi momenti divertenti, e penso che il regista li abbia aggiunti per aumentare l'ironia della storia. Penso che il tema generale della storia sia la verità. Entrambe le parti inventano le loro storie e affermano entrambi che hanno ragione - ma sembra esserci un'altra storia .. che è semplice, pura, innocente, triste e tragica ..
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment