Guest User

Wild Wild West Movie Free Download Hd

a guest
Aug 20th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wild Wild West
  5. http://urllie.com/oguj6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Questo film non aveva la sensazione che l'originale t.v. serie ha fatto. È stato terribile. Prima di tutto, mi piacciono tutti gli attori principali, ma con la possibile eccezione Hayek, sono stati un orribile miscuglio.Innanzi tutto, adoro Will Smith, è fantastico, ma considerando l'epoca del film, chi lo crederà come agente dei servizi segreti subito dopo la guerra civile. È probabile che sarebbe stato linciato da alcune persone in quei momenti per essere il modo in cui il suo personaggio era. Quella parte da sola sfugge a qualsiasi credibilità, date le volte in cui avrebbero dovuto rappresentare. Klein, un attore molto bravo, è semplicemente troppo comico e il resto è solo sprecato. È troppo carico di effetti speciali. Anche il t.v. le serie così inverosimili come potrebbero non diventare mai così esagerate. Forse scherzo, ma non quanto ha fatto questo film. È ed è stato un grande fiasco economico che cerca di rendere il 19 ° secolo troppo simile a un giorno dell'Indipendenza. Questo deve essere il peggior film di tutti gli attori principali. Questo è sicuramente un suckfest in celluloide.
  50. Ecco un tipico film di Will Smith che significa azione leggera, lui che proclama di essere Mr. Macho per tutto il film, una storia stupida ..... ma un film divertente in un certo numero di punti e divertente da guardare UNA VOLTA. Questo su riassume molti dei suoi film, uno o due dei quali sono un po 'meglio e un paio sono molto peggio.Nel complesso, questo è abbastanza buono ... ma c'è solo così tanto che posso prendere delle persone compiaciute (puoi dire Chevy Chase?). <br/> <br/> Puoi ringraziare il team degli effetti speciali per il salvataggio Il culo arrogante di Smth e rendere questo film divertente da guardare qua e là. C'erano alcuni gadget molto divertenti qui, specialmente i robot. Il film ha poco senso, non ha credibilità ed è solo un veicolo per l'intrattenimento senza cervello, che a volte va bene. C'è un posto per questo, per chi ha bisogno di una pausa dai film troppo seri. <br/> <br/> Questo è anche un eccellente veicolo per il formato DVD perché le immagini sono nitidissime e colorate e il suono surround efficace. <br/> <br/> Questa è una combinazione sci-fi / western / commedia in uno solo ed è quasi un cartone animato in natura. Il cattivo, interpretato da Kenneth Branagh, è così ridicolo da essere quasi comico. Kevin Kline, come partner di Smith, è un ragazzo simpatico e Hayek è lì per il suo solito scopo: mostrare le sue ampie tette. <br/> <br/> È divertente ma mi è piaciuto il vecchio show televisivo di questo molto meglio, quello con Robert Conrad e Ross Martin.
  51. Non capita spesso di sapere chi sta guardando il film su un aereo. È lì che ho visto Wild Wild West. Le persone che guardavano erano quelle, come me, che stavano ridendo ad alta voce o rifiutandosi ostinatamente di farlo. <br/> <br/> La trama di questo film è piuttosto sottile, ma è molto meno anarizzante di Star Wars Ep 1. Ma è pieno di umorismo. È un film che si prende gioco di se stesso e di altri film iconici. Sospetto che la trama sia pensata per essere totalmente fantasiosa come mezzo per sfuggire completamente ai limiti della realtà. <br/> <br/> Kenneth Branagh, che ho visto in una vasta gamma di ruoli, ha esagerato con il suo personaggio con spietata efficienza . Era un tour-de-force assoluto. L'energia consegnata nel gioco dell'incredibile Loveless lo rendeva davvero credibile. C'erano sfumature di Davros di Dr Who in questo personaggio. <br/> <br/> Gli altri protagonisti erano ugualmente forti. <br/> <br/> Ho sentito che il film rallentava nell'ultimo terzo, ma ha avuto un inizio molto pazzo per tenere il passo. <br/> <br/> All up, un film molto divertente di grande ricchezza. Coloro che non amano questo film sono rinchiusi in un mondo in cui l'imperatore si aspetta sempre di indossare abiti.
  52. Wild Wild West il film è un insulto alla memoria del programma televisivo degli anni '60 "The Wild Wild West". Dire che sono deluso è un eufemismo. Perché apportare modifiche al formulare originale? James West (Robert Conrad) e Artemus Gordon (il leggendario Ross Martin) hanno interpretato agenti dei servizi segreti nel 1870 che hanno preso gli ordini dal presidente U.S. Grant. Nelle linee della trama, hanno lavorato casi collegati alla vera giurisdizione dei servizi segreti nel secolo scorso, come la protezione del presidente e l'investigazione dei crimini contro il governo (ricordate, quelli che erano precedenti l'FBI e la CIA). I gadget e il dialogo anacronistici hanno reso lo spettacolo indimenticabile. <br/> <br/> Il film, tuttavia, è terribile. Come puoi lanciare un afro-americano (Will Smith) come agente del governo negli anni 1870? Molto hip e cool per gli anni '90, ma davvero stupido per un set cinematografico del 1870. E che dire di un agente di cross-dressing (Kevin Kleine), ancora alla moda e alla moda per oggi, ma davvero, davvero stupido per il 1870. <br/> <br/> Spero che questo film si schianti e brucia al botteghino e i produttori perdono un pacco! Forse poi si renderanno conto che l'ingegneria sociale del cast e la loro colonna sonora di musica rap non saranno accettate dal pubblico del cinema che ricorda il programma TV originale.
  53. Mi risulta che Will Smith si rammarichi del suo coinvolgimento in & quot; Wild Wild West & quot; (arrivando persino al punto di scusarsi pubblicamente con Robert Conrad per aver dissacrato il programma televisivo originale). Immagino che potrebbe essere necessario ai devoti della serie TV che sono rimasti delusi dal film. Ma cosa si aspettavano da un grande film di Summer Will Smith che coinvolgesse un gigantesco ragno meccanico? <br/> <br/> Il problema qui è che si tratta di un film pieno di pezzi di puzzle deformi che semplicemente non si adattano. Nessuno lo fa; non Smith o Kline, e certamente non Branagh. Penso che sia giusto dire che Smith interpreta una versione leggermente acerbo di & quot; J & quot; da & quot; Men in Black & quot; [1997]. Branagh interpreta un cattivo mediocre fumatore con un accento del Sud, ma è un po 'non coinvolto come il resto del film. Kline, mentre usa il poco che gli viene offerto, non suscita nemmeno una risata quando è travestito da una puttana prosperosa (quando non si ride un uomo in trascinamento?). Sento il bisogno di guardarlo in "Silverado" [1985] di nuovo solo per purificare il mio palato. <br/> <br/> Il risultato finale è uno sforzo di massa poco equilibrato senza energia percepibile (a meno che non contate l'energia usato per arrivare al prossimo gag), pieno di battute che cadono semplicemente piatte. È alquanto deludente che un tale fallimento comico sia venuto dallo stesso ragazzo che ci ha dato "The Addams Family"; [1991], & quot; Ricevi Shorty & quot; [1995] e & quot; Men in Black & quot; [1997]. Ancora più straziante è il fatto che gli effetti pirotecnici su questo film sono andati alla grande e hanno bruciato gran parte del set (che era ancora in piedi dalle riprese di "Silverado" nel 1985). Tuttavia, come vanno i cattivi occidentali, non è ancora così male come & quot; Jonah Hex & quot; [2010] <br/> <br/> Per coloro che ricordano la proposta di Nicolas Cage Superman reboot (1998), il produttore Jon Peters si è fortemente radunato per far combattere l'uomo d'acciaio su un ragno gigante. Per fortuna, quel film non è mai successo. Ma è bello vedere le idee riciclate essere calzate nei film a cui non appartengono. Carino, Peters. <br/> <br/> 3.5 / 10 <br/> <br/> P.S .: Will Smith deve a Stevie Wonder delle scuse per la canzone del titolo.
  54.  
  55. Jim West is a guns-a-blazing former Civil War hero. Artemus Gordon is an inventive U.S. Marshal who excels in disguise. When the United States is threatened by psychotic Confederate Arliss Loveless, P 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment